Extravergine - Foglietti di sapone butterfly

sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl

Moderatori: Van3ssa, STAFF

Bloccato
Avatar utente
Mariposa299
Messaggi: 407
Iscritto il: sabato 30 agosto, 2008 14:56

Extravergine - Foglietti di sapone butterfly

Messaggio da Mariposa299 »

Extravergine - Foglietti di sapone butterfly
Un originalissimo e pratico blocchettino di foglietti di sapone all’olio d’oliva da portare in borsa, nel portafoglio, praticamente ovunque

Con i BUTTERFLY EXTRAVERGINE avrete la comodità di detergere mani e viso in maniera naturale anche quando siete a lavoro, a cena con gli amici o in qualsiasi luogo pubblico.
Basta aprire l'astuccio e staccare un foglietto di sapone Extravergine: naturale, completamente biodegradabile, ma soprattutto fatto con l'olio d'oliva, un ingrediente naturale!
Lasciate stare lo squallido dispenser di sapone sconosciuto che si trova in ogni bagno pubblico di uffici, ristoranti, bar o qualsiasi locale che frequentate abitualmente!
Un sapone di scarsa qualità può irritare o seccare le vostre mani. O addirittura provocare allergie alla pelle.
Tratta bene e idrata in modo naturale le tue mani anche quando non sei a casa con i fogliettini di sapone extravergine!

INCI:
Immagine SODIUM OLIVATE (tensioattivo / emulsionante)
Immagine COLOPHONIUM (filmante)
Immagine PARFUM
Immagine LINALOOL (Allergene del profumo)
Immagine COUMARIN (Allergene del profumo)
Immagine BENZYL BENZOATE (Allergene del profumo)
Immagine ANISE ALCOHOL (Allergene del profumo)

Quantità: 10 gr (8 foglietti)

Commenti: ne ho ricevuto oggi una scatolina come campioncino, sono molto profumati e mi piace l'idea di non dover usare le classiche salviettine quando sono all'università ;-)

Edit by STAFF
Ultima modifica di Mariposa299 il domenica 02 novembre, 2008 21:49, modificato 2 volte in totale.
Immagine
Bradipa
Messaggi: 2503
Iscritto il: martedì 15 aprile, 2008 22:02

Messaggio da Bradipa »

Carina come idea....
Molto pratica! :)
Avatar utente
pipsqueak
Messaggi: 629
Iscritto il: sabato 22 agosto, 2009 14:20

Messaggio da pipsqueak »

:cuore: uppo per chiedere: qualcuno sa il prezzo?
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

che idea originale!
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
Shyntae
Messaggi: 6955
Iscritto il: venerdì 18 novembre, 2011 17:39

Messaggio da Shyntae »

E qualcuno sa se le fanno ancora e dove si trovano, anche? :)
Avatar utente
NinaWho
Messaggi: 419
Iscritto il: lunedì 16 aprile, 2012 17:40

Messaggio da NinaWho »

Ma che idea carina! Mi aggrego anche io: qualcuno sa dove si possono trovare? :P
Bloccato