aaa cercasi bagnoschiuma economico

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

rodi
Messaggi: 190
Iscritto il: mercoledì 15 agosto, 2007 01:20

aaa cercasi bagnoschiuma economico

Messaggio da rodi »

allora cosa si può trovare nei vari supermercati.
ora che il Baby Mild non si trova più io sto tantino in crisi....era troppo bello per essere vero...comunque bando alle ciance si accettano consigli.
P.S: dalle mie parti l'esselunga purtroppo non c'è!!!
Avatar utente
Serese
Messaggi: 11281
Iscritto il: domenica 28 ottobre, 2007 18:55

Messaggio da Serese »

lasciando fare l'esselunga mi viene in mente solo quello della tradizione erboristica che si trova negli acqua e sapone (è pure nikel tested).. il prezzo mi pare stia sui 3 euro.
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
Avatar utente
murex
Messaggi: 2446
Iscritto il: venerdì 20 luglio, 2007 11:21

Messaggio da murex »

su promiseland ho letto che anche il neutromed sapone liquido 5,5 (per le mani) , quello semplice, confezione bianca e azzurra con dispenser, è buono al livello di inci...però non è che costi pochissimissimo se uno lo vuole usare quotidianamente come bagnoschiuma..io l'ho pagato 1,95e per 250ml.
rodi
Messaggi: 190
Iscritto il: mercoledì 15 agosto, 2007 01:20

Messaggio da rodi »

murex ha scritto:su promiseland ho letto che anche il neutromed sapone liquido 5,5 (per le mani) , quello semplice, confezione bianca e azzurra con dispenser, è buono al livello di inci...però non è che costi pochissimissimo se uno lo vuole usare quotidianamente come bagnoschiuma..io l'ho pagato 1,95e per 250ml.
il neutromed diciamo che l'ho trovato, ma non ha lINCI che è stato postato anche qui sul forum, ma una cosa schifida.
volevo sapere della Cien, fatta eccezione la linea Baby, che dalle mie parti si trova nel periodo di offerta, c'è qualcosa?
mara
Messaggi: 619
Iscritto il: domenica 23 settembre, 2007 11:58

Messaggio da mara »

le saponette bio-eco costano poco e durano tantissimo, hai mai pensato di provare a vedere come ti ci trovi e quindi sostituirle al bagnoschiuma?
Avatar utente
Mariposa299
Messaggi: 407
Iscritto il: sabato 30 agosto, 2008 14:56

Messaggio da Mariposa299 »

A propostito di saponette, perché non vedi un po' come ti trovi con il sapone corpo dei Provenzali alla mandorla? E' molto grande anche, penso che ti durerebbe un po'...
Immagine
rodi
Messaggi: 190
Iscritto il: mercoledì 15 agosto, 2007 01:20

Messaggio da rodi »

lo so sono rompi ma non mi trovo a lavarmi con le saponette, c'ho provato appunto con quelle dei provenzali, ma sotto la doccia mi appiccico io e loro :pinch: preferirei avere delle dritte suoi saponi liquidi...grazie lo stesso ovviamente
Avatar utente
Patrizia
Messaggi: 1845
Iscritto il: martedì 06 novembre, 2007 21:59

Messaggio da Patrizia »

C'è Schlecker dalle tua parti...?
Nella sezione inci, trovi qualche prodotto verde a marca AS.
Don't Stop Me Now!

Il mio blog
menina
Messaggi: 253
Iscritto il: venerdì 09 maggio, 2008 20:11

Messaggio da menina »

Temo che la CIEN non sia il massimo, se guardi sul forum di Lola qualcosa è stato anche recensito piuttosto bene (mi pare un sapone liquido cremoso), però non sono mai tutti verdi, magari sono un buon compromesso costo/qualità, ma non eco...
rodi
Messaggi: 190
Iscritto il: mercoledì 15 agosto, 2007 01:20

Messaggio da rodi »

Patrizia ha scritto:C'è Schlecker dalle tua parti...?
Nella sezione inci, trovi qualche prodotto verde a marca AS.
no putroppo non c'è :roll:
Avatar utente
malinche
Messaggi: 6229
Iscritto il: domenica 16 settembre, 2007 17:13

Messaggio da malinche »

Se non sbaglio non era male quello di tradizone erboristica menta e limone. Se fai una ricerchina puoi trovare l'INCI e i commenti...

;)
E ilregolamento? L'hai letto? Immagine
Avatar utente
Letizia
Messaggi: 11955
Iscritto il: sabato 15 marzo, 2008 22:25

Messaggio da Letizia »

E' che quello della tradizione erboristica, se non sbaglio, non è proprio economicissimo...
Mantieni questo forum un luogo civile:segui il regolamento


E tu prendimi, portami con Te, come un incendio nelle tue abitudini
Avatar utente
malinche
Messaggi: 6229
Iscritto il: domenica 16 settembre, 2007 17:13

Messaggio da malinche »

Vero... Mi pare sui tre euri, quasi il doppio del Compianto...Ma senza Schlecker, senza Esselunga...
:?

Alle amiche che vogliono cambiare collezione, e passare dal rosso al verde, in genere consiglio questo...
:|
E ilregolamento? L'hai letto? Immagine
Avatar utente
murex
Messaggi: 2446
Iscritto il: venerdì 20 luglio, 2007 11:21

Messaggio da murex »

Lo sto cercando in lungo e in largo quello della tradizione erboristica...ma nn lo trovo :x , ho provato al naturasì, al carrefour, alla coop, da Soap (una catena tipo acqua e sapone, credo)...insomma, tutte le catene della grande distribuzione a Lucca....ma nulla da fare :unsure:
dovrò organizzare una spedizione in qualche Acqua e sapone (si trova lì giusto?) della regione...
vale606
Messaggi: 1597
Iscritto il: mercoledì 19 dicembre, 2007 18:43

Messaggio da vale606 »

murex, a Lucca i prodotti della tradizione erboristica dovresti trovarli qua

PANORAMA VIA ROMANA 55011 ALTOPASCIO (LU)
CARREFOUR VIA SANTISSIMA ANNUNZIATA, 27B 55017 LOC. ACQUA CALDA (LUCCA) (LU)
PANORAMA VIA EINAUDI 55100 LUCCA (LU)
PANORAMA VIA DIAZ 55100 LUCCA (LU)
PANORAMA VIA AURELIA 55049 VIAREGGIO (LU)
Rispondi