Kérastase - Soleil - Sérum après soleil

sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl

Moderatori: Van3ssa, STAFF

Bloccato
milam

Kérastase - Soleil - Sérum après soleil

Messaggio da milam »

Kérastase - Soleil - Sérum après soleil
Ultimo gesto, vero elixir che esalta e nutre la fibra in profondità.
Valorizza e illumina il colore.

Ceramidi e vitamina E, riparazione intensa, brillantezza e lissage dei capelli colorati esposti.
Distribuire da 2 a 4 pressioni di prodotto sui capelli asciutti o tamponati. Senza risciaquo.

INCI:
Immagine CYCLOPENTASILOXANE (Silicone volatile)
Immagine DIMETHICONOL (antischiuma / emolliente)
Immagine ALCOHOL DENAT. (solvente)
Immagine C12-15 ALKYL BENZOATE (emolliente)
Immagine TOCOPHERYL ACETATE (antiossidante)
Immagine 2-OLEAMIDO 1,3*
Immagine CI 17718 (colorante cosmetico)

*Ingrediente incompleto

Prezzo: 20,00 €

negli anni precedenti alla bio-illuminazione :lol: lo usavo perchè certissssima che avrebbe protetto e rinforzato i miei 4 peletti (su consiglio della profumiera/parrucchiera che sa tutto lei e venderebbe anche la sua anima al diavolo! :evil: )
Poi, da quando ho incontrato voi, ce l'ho sulla mensola del bagno e ogni tanto lo guardo e penso a cosa ci devo fare esattamente...... :cry: :roll:

Ok...diciamo che ho "vagamente" :roll: capito che è la solita schifezza siliconosa. Ma mi chiedo: nutre? ripara? fa davvero qualcosa?
No...non rispondete....lo so già che tanto la risposta è: NO, NO e NO! :x

In realtà non lo so nemmeno io quello che vado cercando....sono solo molto arrabbiata con me stessa perchè ho speso 20 euro per una schifezza che non serve, non funziona, anzi peggiora quel poco di buono che ho in testa!!

Abbiate pietà di me!
Incoraggiatemi e ditemi che non sono solo io la pollastra che si fa fregare dal marketing!! :cry:


Edit by STAFF
Avatar utente
alcisa
Messaggi: 1848
Iscritto il: mercoledì 19 settembre, 2007 12:29

Messaggio da alcisa »

20 € per un pò di Vitamina E :shock:

Se solo penso che lo usavo anch'io fino a qualche anno fà :sbong:
La luce di un mattino, l’abbraccio di un amico, il viso di un bambino
meraviglioso, meraviglioso… :)
Avatar utente
vivianjones
Messaggi: 1324
Iscritto il: martedì 11 dicembre, 2007 01:39

Re: Kerastase - Sérum après soleil

Messaggio da vivianjones »

milam ha scritto: Ma mi chiedo: nutre? ripara? fa davvero qualcosa?
Non te lo chiedere. Questo prodotto non merita domande, ma solo un volo a parabola ben calibrato verso la pattumiera :|
ditemi che non sono solo io la pollastra che si fa fregare dal marketing!! :cry:
:patpat:
E' perfettamente normale! Gli inizi dell'ecobio, quando uno inizia a rendersi conto, possono essere traumatici. Capirai, ti fanno il lavaggio del cervello con tonnellate di pubblicità, hai una scelta vastissima (io ogni volta che andavo all'Auchan cadevo in crisi mistica davanti a pareti intere solo di shampoo), così si tende a scegliere i prodotti più "invitanti", quelli che promettono di più, o a dar retta a profumaie/parruccaie varie che in genere non sono esperte, ma solo lavoratrici che devono tirare acqua al proprio mulino.
Il marketing è il male...! ;)
milam

Re: Kerastase - Sérum après soleil

Messaggio da milam »

vivianjones ha scritto: Questo prodotto non merita domande, ma solo un volo a parabola ben calibrato verso la pattumiera :|
Capito! Stasera farò un bel tiro da 3 con la boccetta rossa........

Grazie Vivianjones per il tuo sostegno! :hugs:
In questi momenti mi sento proprio un pollastro ruspante!
Cercherò di non fare ancora altre scemenze.....
:)
Avatar utente
vivianjones
Messaggi: 1324
Iscritto il: martedì 11 dicembre, 2007 01:39

Re: Kerastase - Sérum après soleil

Messaggio da vivianjones »

milam ha scritto:Capito! Stasera farò un bel tiro da 3 con la boccetta rossa........
Se ti serve una mano abbiamo anche delle cestiste nel forum :mrgreen:
Bloccato