Avon - Crema mani alla glicerina

sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl

Moderatori: Van3ssa, STAFF

Bloccato
Avatar utente
Shanty
Messaggi: 2293
Iscritto il: venerdì 07 marzo, 2008 00:23

Avon - Crema mani alla glicerina

Messaggio da Shanty »

Avon - Crema mani alla glicerina
A base di estratti botanici e vitamina E

INCI:
Immagine AQUA (solvente)
Immagine GLYCERYL STEARATE (emolliente / emulsionante)
Immagine GLYCERIN (denaturante / umettante / solvente)
Immagine CETYL ALCOHOL (emolliente / emulsionante / opacizzante / viscosizzante)
Immagine PARAFFINUM LIQUIDUM (antistatico / emolliente / solvente)
Immagine DIMETHICONE (antischiuma / emolliente)
Immagine SUCROSE COCOATE (antistatico / emulsionante)
Immagine BENZYL ALCOHOL (Allergene del profumo / conservante / solvente)
Immagine HYDROGENATED SOYBEAN OIL (emolliente)
Immagine SESAMUM INDICUM OIL (Emolliente / vegetale)
Immagine DISODIUM EDTA (sequestrante / viscosizzante)
Immagine METHYLPARABEN (conservante)
Immagine PARFUM
Immagine TOCOPHERYL ACETATE (antiossidante)
Immagine BHA (antiossidante)

Quantità: 125 ml

Me l'hanno regalata... e l'avevo confinata in un cassetto perchè non fa per niente il suo dovere quando ho avuto bisogno di idratare le manine potevo darmene un chilo ma niente!
Tra l'altro da notare quella frase sulla confezione " ...e silicone noti per le loro proprietà di intensa idratazione..."


Edit by STAFF
Avatar utente
RaelDelMare
Messaggi: 4471
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 12:42

Messaggio da RaelDelMare »

Si bè, almeno sono sinceri e e lo scrivono che c'è dentro il silicone :evil: :twisted:
Senza parole proprio!
Comunque ultimamente passano una pubblicità di non mi ricordo che crema, che praticamente dovrebbe iempire le rughe.... Si vantno come pazzi che dentro ci sia il silicone... bleah! :sick:
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Shanty
Messaggi: 2293
Iscritto il: venerdì 07 marzo, 2008 00:23

Messaggio da Shanty »

Sì è vero, infatti non è il primo prodotto che sento o vedo in cui vengono elogiati i siliconi :?
Avatar utente
vivianjones
Messaggi: 1324
Iscritto il: martedì 11 dicembre, 2007 01:39

Messaggio da vivianjones »

Uh, sulle riviste ogni tanto lo scrivono: "per fare più belli i capelli usate prodotti con i siliconi" e giù elenchi delle marche più infami di prodotti per capelli... :roll:
airyeel
Messaggi: 321
Iscritto il: giovedì 03 gennaio, 2008 14:42

Messaggio da airyeel »

Siliconi al contrattacco! Ecco che l'armata siliconica, sempre più indebolita dagli schieramenti ecobio, adotta una nuova strategia marketing-offensiva. Rifacendosi alla storica e comprovata tecnica detta "del cavallo di Troia", le truppe dei siliconi decidono di travestirsi da alleati della pelle per tentare un'incursione nei mobiletti di quella fetta di popolazione che ancora oscilla tra il sì e il no. L'obiettivo: turlupinare la suddetta popolazione con acrobazie linguistiche degne del miglior venditore di fumo (certo che il silicone protegge la pelle, lo fa anche il domopak; certo che riempie le rughe, io ci ho bloccato gli spifferi dei miei infissi di alluminio...)
Avatar utente
RaelDelMare
Messaggi: 4471
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 12:42

Messaggio da RaelDelMare »

utente disattivato ha scritto:E' marketing... è denaro: Avon o Helena Rubinstein, L'Oreal o ROC che sia, non importa.
:clap:
Purtroppo hai ragionissima e non c'è niente da fare :(
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Bloccato