Neutro Sarf - Bagnoschiuma al cocco

sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl

Moderatori: Van3ssa, STAFF

Bloccato
Avatar utente
RaelDelMare
Messaggi: 4471
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 12:42

Neutro Sarf - Bagnoschiuma al cocco

Messaggio da RaelDelMare »

Neutro Sarf - Bagnoschiuma al cocco

Caratteristiche
Neutro Sarf è un prodotto dotato di ottime caratteristiche detergenti e schiumogene. Il giusto bilanciamento dei suoi componenti e il pH neutro gli conferiscono un'azione delicata nel rispetto dell'epidermide procurando una piacevole sensazione di pulito e freschezza.

INCI:
Immagine AQUA (solvente)
Immagine SODIUM LAURETH SULFATE (tensioattivo)
Immagine SODIUM CHLORIDE (viscosizzante)
Immagine LAURAMIDOPROPYL BETAINE (antistatico / tensioattivo)
Immagine COCAMIDE DEA (emulsionante / stabilizzante emulsioni / tensioattivo / viscosizzante)
Immagine PARFUM
Immagine CITRIC ACID (agente tampone / sequestrante)
Immagine LINALOOL (Allergene del profumo)
Immagine METHYLCHLOROISOTHIAZOLINONE (Conservante)
Immagine METHYLISOTHIAZOLINONE (conservante)

Quantità: 1000 ml
Prezzo: 0,99 cent

Commenti personali: incursione serale nel bagno. Ecco qui il bagnoschiuma che usano i mieie mia sorella... Secondo me non sa neanche di cocco, ha un odore diciamo buono ma molto molto sintetico, che a lungo andare infastidisce.
Mi tanto ridere quello che c'è scritto "combinazione di ingredienti"? Se se come no :D
Dalla sua sicuramente il prezzo!


Edit by STAFF
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
RaelDelMare
Messaggi: 4471
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 12:42

Messaggio da RaelDelMare »

utente disattivato ha scritto:Rael..tesoro...sai che questo bagnoschiuma è il meno peggio INCI che hai estrapolato dall'armadietto del bagno dei tuoi?
L'ho pensato anch'io :D
Ne ha talmente pochi di ingredienti che non potevano fare più di tanto i casini (anche se so che qualcuno ci si impegna :D).
E' mica un inconsapevole tentativo dei tuoi di redimersi?
:lol:
Non credo. Mia mamma lo compra solo perchè costa 99 cents!
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Bloccato