buongiorno sono nuova !!!

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

leshine
Messaggi: 68
Iscritto il: venerdì 07 dicembre, 2007 18:31

buongiorno sono nuova !!!

Messaggio da leshine »

Salve a tutte ragazze (e ragazzi) mi chiamo Letizia e sono nuovissima su questo forum è la prima volta che scrivo.
E' da un paio di settimane che ho conosciuto questo bellissimo sito e anche gli interessantissimi prodotti della liena SCTS.
Dato che sono una neofita di queste cose :oops: (ho guardato anche l'angolo dello spignattamento ma ci capisco poco e niente :cry: )
volevo presentarmi in punta di piedi dando meno fastidio possibile...volevo solo fare questa domanda:
Io ho la pelle mista ma nella zona T moooolto unta, pori dilatati, punti neri a go go ma non brufoli (o per lo meno uno ogni tanto) quindi comunque un po impura ora, ho letto diversi forum e sono arrivata a questa conclusione, secondo voi per il mio tipo di pelle cosa è meglio? :

- j'aloè
- k'aloè
- jauls di fitocose
- sebobase di fitocose

e quale olietto di SCTS andrebbe bene per la mia pelle ???

Scusate queste domane magari avete già risposto mille volte, ma io non sono molto pratica con i forum ;-)
Uffi insomma se qualcuno è così gentile da rispondermi gliene sarei grata altrimenti compro tutto e poi provo!!! :P
Ultima modifica di leshine il lunedì 10 dicembre, 2007 13:03, modificato 1 volta in totale.
leshine
Messaggi: 68
Iscritto il: venerdì 07 dicembre, 2007 18:31

Messaggio da leshine »

scusate scusate scusate non volevo scrivere il titolo in maiuscolo :oops: (per fortuna che avevo detto che volevo presentarmi in punta di piedi) è che non sono per niente pratica di forum...sorry :oops:
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580