Suhada Nature - Melograno & Avocado - Latte detergente

sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl

Moderatori: Van3ssa, STAFF

Bloccato
Avatar utente
Jane Lane
Messaggi: 4727
Iscritto il: mercoledì 29 settembre, 2010 12:44

Suhada Nature - Melograno & Avocado - Latte detergente

Messaggio da Jane Lane »

Suhada Nature - Melograno & Avocado - Latte detergente
Cleansing milk, pomegranate seed oil & avocado oil
Per pelli normali e secche

Il latte detergente Suhada con i suoi preziosi oli di avocado e semi di melagrana scioglie le particelle di sporco e rimuove il make-up delicatamente, senza seccare la pelle.
L'olio di jojoba e la glicerina vegetale invece proteggono e idratano la pelle già durante la fase di pulizia. Il risultato è una pelle pulita e morbida.

Uso: applicare mattina e sera con un dischetto di ovatta su viso, collo e decolletè. Lasciar agire qualche istante e poi rimuovere con acqua tiepida. Infine passare un po' di tonico Suhada per un ultimo tocco detergente e rinfrescante.

INCI:
Immagine AQUA (solvente)
Immagine GLYCINE SOJA OIL* (emolliente / profumante / condizionante cutaneo)
Immagine GLYCERIN (denaturante / umettante / solvente)
Immagine ALCOHOL* (solvente)
Immagine GLYCERYL STEARATE CITRATE (emolliente / emulsionante)
Immagine MYRISTYL MYRISTATE (emolliente / opacizzante / condizionante cutaneo)
Immagine VITIS VINIFERA SEED OIL (emolliente / condizionante cutaneo)
Immagine CETEARYL ALCOHOL (emolliente / emulsionante / stabilizzante emulsioni / opacizzante / viscosizzante)
Immagine CERA ALBA (emolliente / emulsionante / filmante)
Immagine ELAEIS GUINEENSIS OIL* (emolliente)
Immagine PERSEA GRATISSIMA OIL* (emolliente / vegetale)
Immagine SIMMONDSIA CHINENSIS SEED OIL* (emolliente)
Immagine PARFUM**
Immagine SODIUM CITRATE (agente tampone / sequestrante)
Immagine XANTHAN GUM (legante / stabilizzante emulsioni / viscosizzante)
Immagine p-ANISIC ACID (coprente)
Immagine TOCOPHEROL (antiossidante)
Immagine PUNICA GRANATUM SEED OIL* (vegetale)
Immagine LINALOOL** (Allergene del profumo)
Immagine HELIANTHUS ANNUUS SEED OIL (emolliente / coprente / condizionante cutaneo)
Immagine LIMONENE** (Allergene del profumo)
Immagine BENZYL BENZOATE** (Allergene del profumo)

*Da agricoltura biologica
**Ricavato da oli essenziali naturali

Commenti personali: non avevo visto il myristyl myristate... comunque mi piace tantissimo! La consistenza è corposa e lascia la pelle davvero morbidissima, anche se quando l'ho usato... poi quando ho passato il tonico il dischetto era un po' sporco, forse ne ho usato troppo poco. :roll:
Non sono sicura che l'accoppiata vada bene per la mia pelle, la mattina avevo i pori dilatati ed ero un po' unta.


Edit by STAFF
- What if I fall?
- Oh, but my darling, what if you fly?


Il mio blog
Avatar utente
luce
Messaggi: 1936
Iscritto il: lunedì 15 dicembre, 2008 13:22

Messaggio da luce »

anche io l'ho preso, mi piace tanti il suo profumo di fior di fragola!
ho preso questo e non il gel proprio perchè la pelle tende a seccarsi (soprattutto con il freddo) e per ora mi trovo bene.
per quanto riguarda il myrirtyl myristate, ho cercato sul forum di Lola e sembrerebbe che messo in sesta posizione (e dopo la glicerina) sia in percentuali abbastanza piccole da non doversi preoccupare sul lato "comedoni".
credo che mi durerà un sacco perchè è davvero denso e ne basta una nocciolina :)
Avatar utente
MaR
Messaggi: 89
Iscritto il: lunedì 18 ottobre, 2010 20:07

Messaggio da MaR »

Io lo sto usando già da un paio di settimane e mi trovo strabene, bello denso, cremoso e pare nutriente :) Per me l'odore da di yogurt alla frutta :mrgreen:
Dum excusare credis, accusas.
Avatar utente
ladylily
Messaggi: 21
Iscritto il: lunedì 05 aprile, 2010 01:58

Messaggio da ladylily »

Lo sto usando da qualche giorno e mi piace!buon profumo,buona consistenza e lascia la pelle morbida e pulita :)
verdemaria
Messaggi: 135
Iscritto il: sabato 06 novembre, 2010 02:06

Messaggio da verdemaria »

Lo usa mia sorella e ne è contenta. E' davvero densissimo e, tra la consistenza e l'odore, viene voglia di mangiarselo!!! :D
Avatar utente
ClaCla
Messaggi: 1045
Iscritto il: mercoledì 27 febbraio, 2008 22:10

Messaggio da ClaCla »

luce ha scritto:.....per quanto riguarda il myrirtyl myristate, ho cercato sul forum di Lola e sembrerebbe che messo in sesta posizione (e dopo la glicerina) sia in percentuali abbastanza piccole da non doversi preoccupare sul lato "comedoni".
.....
Speriamo perche' non guardandoci bene l'ho comprato, ma a me il Myristyl Myristate rovina proprio il viso......appena iniziero' ad usarlo lasciaro' la mia recensione.... :roll:
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Messaggio da Van3ssa »

Confermo quel che scrive ClaCla. :)
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Bloccato