Essence - Top coat matt

sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl

Moderatori: Van3ssa, STAFF

Bloccato
Avatar utente
Serese
Messaggi: 11281
Iscritto il: domenica 28 ottobre, 2007 18:55

Essence - Top coat matt

Messaggio da Serese »

Essence - Top coat matt
Top coat con finitura matt

INCI:
Immagine ETHYL ACETATE (solvente)
Immagine BUTYL ACETATE (solvente)
Immagine NITROCELLULOSE (filmante)
Immagine ADIPIC ACID/NEOPENTYL GLYCOL/TRIMELLITIC ANHYDRIDE COPOLYMER (filmante)
Immagine ISOPROPYL ALCOHOL (antischiuma / solvente)
Immagine TRIMETHYL PENTANYL DIISOBUTYRATE (plastificante)

Prezzo: 1,99 €

Commenti: inci per niente bello. In ogni caso trasforma bene uno smalto lucido in opaco. Come risultato visivo mi soddisfa ma non ho idea di quanto faccia durare lo smalto, per ora l'ho usato dopo che avevo lo smalto su da diversi giorni, per fare una prova.
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
helemari86
Messaggi: 6
Iscritto il: lunedì 29 marzo, 2010 19:19

Messaggio da helemari86 »

Grazie per l'inci!
Presa dall'esaltazione di aver trovato finalmente un Oviesse con uno stand Essence vicino a casa mia ho acquistato questo top coat senza guardare che in realtà non c'è traccia di inci sulla confezione... o almeno io non ho trovato nè fogli esterni nè doppio strato dell'etichetta... però mi ispirava troppo e per gli smalti Essence non guardo in faccia nessuno!! L'unica mia curiosità adesso è scoprire cosa provoca l'effetto matt, se è lo smalto in sè o se fa una reazione con lo smalto, perchè poi mi ricorda tanto le vernici opache che si utilizzano nel decoupage!!
Comunque le mie unghiette opache nonostante tutto mi piacciono!
Immagine
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Essence - Top coat matt

Messaggio da Van3ssa »

Questo ce l'ho... E l'effetto che fa non mi piace per niente... :?
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Bloccato