Nature's - Neo Stem - Crema viso biostimolante intensiva

sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl

Moderatori: Van3ssa, STAFF

Bloccato
Avatar utente
spanka
Messaggi: 177
Iscritto il: venerdì 05 febbraio, 2010 11:27

Nature's - Neo Stem - Crema viso biostimolante intensiva

Messaggio da spanka »

Nature's - Neo Stem - Crema viso biostimolante intensiva
Con cellule staminali di stella alpina

Immagine

Crema studiata per le pelli particolarmente stressate, segnate o prive di tono, questa innovativa crema-trattamento racchiude una più alta concentrazione di cellule staminali vegetali di Stella Alpina in grado di restituire al viso un aspetto più fresco, levigato e compatto.
Grazie alla sua formula, ricca di estratti vegetali e principi attivi, giorno dopo giorno le rughe si attenuano, la pelle ritrova tono e luminosità e i lineamenti si rimodellano.
Perfetta anche per collo e decolleté.

Contiene: cellule staminali di Stella Alpina, fitobroside da germe di grano, Olio di Rosa Rubiginosa*, Olio di Enotera*, Olio di Jojoba*, Olio di Macadamia* e Burro di Karitè*.

Per chi è indicata: per pelli mature, normali e secche, caratterizzata da rughe profonde, perdita di tono e volume. Ideale dai 50 anni.

*Da agricoltura biologica

INCI:
Immagine AQUA (solvente)
Immagine GLYCERIN (denaturante / umettante / solvente)
Immagine DICAPRYLYL CARBONATE (emolliente / condizionante cutaneo)
Immagine PENTAERYTHRITYL DISTEARATE (emulsionante)
Immagine HELIANTHUS ANNUUS (SUNFLOWER) SEED OIL (emolliente / coprente / condizionante cutaneo / vegetale)
Immagine PENTAERYTHRITYL TETRAETHYLHEXANOATE (emolliente / additivo reologico)
Immagine GLYCERYL STEARATE (emolliente / emulsionante)
Immagine OLUS OIL (VEGETABLE OIL) (emolliente)
Immagine BUTYROSPERMUM PARKII (SHEA) BUTTER* (Vegetale / condizionante cutaneo / additivo reologico)
Immagine STEARYL ALCOHOL (emolliente / stabilizzante emulsioni / opacizzante / viscosizzante)
Immagine HYDROGENATED VEGETABLE OIL (emolliente)
Immagine ROSA RUBIGINOSA SEED OIL* (emolliente)
Immagine SIMMONDSIA CHINENSIS (JOJOBA) SEED OIL* (emolliente)
Immagine OENOTHERA BIENNIS (EVENING PRIMROSE) OIL* (vegetale / emolliente)
Immagine MACADAMIA TERNIFOLIA SEED OIL* (Emolliente / vegetale)
Immagine TRITICUM VULGARE (WHEAT) GERM EXTRACT (Vegetale / condizionante cutaneo / protettivo cutaneo)
Immagine CERATONIA SILIQUA GUM (legante / emolliente / stabilizzante emulsioni / filmante / coprente / additivo reologico)
Immagine LEONTOPODIUM ALPINUM MERISTEM CELL CULTURE (condizionante cutaneo)
Immagine OLIVOYL HYDROLYZED WHEAT PROTEIN (condizionante capelli / condizionante cutaneo)
Immagine CETEARYL ALCOHOL (emolliente / emulsionante / stabilizzante emulsioni / opacizzante / viscosizzante)
Immagine GLYCERYL OLEATE (emolliente / emulsionante)
Immagine TRITICUM VULGARE (WHEAT) GERM OIL (Vegetale / emolliente / condizionante cutaneo)
Immagine CETYL ALCOHOL (emolliente / emulsionante / opacizzante / viscosizzante)
Immagine EUPHORBIA CERIFERA (CANDELILLA) WAX (emolliente / filmante)
Immagine ISOPROPYL MYRISTATE (legante / emolliente / solvente)
Immagine TOCOPHERYL ACETATE (antiossidante)
Immagine POTASSIUM HYDROXIDE (Neutralizzante, agente tampone)
Immagine LACTIC ACID (agente tampone / umettante)
Immagine PARFUM
Immagine CETETH-20 (emulsionante / tensioattivo)
Immagine PHENOXYETHANOL (conservante)
Immagine ETHYLHEXYLGLYCERIN (Conservante, battericida)
Immagine BHT (antiossidante)

*Da agricoltura biologica.

Quantità: 50 ml
Prezzo: 36,00 €

Ho un campioncino, quindi non posso indicare il PAO.
Per ora posso dire che l'ho aperto e provato qualche volta sul viso, e questa crema mi sembra un poco grassoccia. Quindi, per finire il campioncino, la sto usando come contorno occhi.


Edit by STAFF
Ultima modifica di spanka il mercoledì 17 marzo, 2010 12:13, modificato 2 volte in totale.
Bloccato