SCTS K'aloé

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
Giorgina19
Messaggi: 715
Iscritto il: giovedì 09 agosto, 2007 10:06

Messaggio da Giorgina19 »

barbara ha scritto:un k'aloè da mezzo chilo?
Posso chiedere a Maria Elena se ha i contenitori adatti e quanto verrebbe a costare.
Uhh anche a me non dispiacerebbe l'idea :D
Avatar utente
Cybele
Messaggi: 556
Iscritto il: lunedì 24 dicembre, 2007 13:08

Messaggio da Cybele »

:D mi ci tufferei dentro :lol:
si a me interesserebbe se non è costosissimo :oops: perchè io prenderei anche il J'aloè più grande... in un mese li ho quasi già finiti...il mio moroso lo usa persino come dopo barba e me lo ha consumato :evil: :D
ed essendo lontana aspetto brava brava di accumulare più prodotti per fare un solo ordine tutte le volte...:oops:

Aspetto tue nuove...non ho fretta ho appena fatto l'ordine :)
Shopgirl
Messaggi: 1344
Iscritto il: mercoledì 22 agosto, 2007 18:42

Messaggio da Shopgirl »

URKAAAAAAAAAAAAA :shock: :shock: :shock:

SI SI URGENTISSIMO!!!!

Anche per me sarebbe il massimo un barattolone da mezzo kg (magari rose 8) ), dato che in casa lo usano anche i miei genitori!!!

MADONNA CHE SBALLO.... :ponpon: :woo:
Avatar utente
Cybele
Messaggi: 556
Iscritto il: lunedì 24 dicembre, 2007 13:08

Messaggio da Cybele »

:D :D :D si alle roseeee :love: :crsf: :crsf:
Avatar utente
Paperina46
Messaggi: 55
Iscritto il: venerdì 07 marzo, 2008 21:21

Messaggio da Paperina46 »

Domandina con premessa:
con k'aloè mi trovo da dio sul viso mescolato a qualche olio ma se lo metto sulle mani oppure sulle labbra la sera, la mattina mi sveglio che sono secche anche se appena spalmata mi sembrano nutrite. Sapreste darmi qualche consiglio?
:)
Avatar utente
RaelDelMare
Messaggi: 4471
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 12:42

Messaggio da RaelDelMare »

vatea73 ha scritto:Sono infeliceeee. Mi da fastidio anche questo sul viso oltre al J'aloe. Ma perché, mannaggia...
Più o meno il mio stesso problema Vatea :(
Mi dispiace tantissimo, il k'aloè lo sto usando come crema mani :roll:
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
vatea73
Messaggi: 123
Iscritto il: lunedì 10 settembre, 2007 13:48

Messaggio da vatea73 »

RaelDelMare mi sa che io e te abbiamo la stessa pelle incavolosa! :impicc:
Il dermatologo mi ha detto che ho la tipica pelle capricciosa delle rosse, pur essendolo solo grazie alla tinta!
Io lo sto usando per mani e corpo, lì veramente mi fa un effetto bomba. Poi lo uso come leave in sui capelli umidi, è stupendo i ricci si nutrono tantissimo senza ungersi! Quindi alla fine lo ricomprerò comunque, ne sto consumando tanto.
Avatar utente
silvia77
Messaggi: 358
Iscritto il: martedì 21 agosto, 2007 16:13

Messaggio da silvia77 »

Ciao a tutte!
OT/Manco da un po' ma si sa con un bambino di sei mesi...non è che ho tanto tempo per scrivere!! /fine OT

Voglio ringraziare Barbara e Maria Elena per questo favoloso prodotto e magari gridare al MIRACOLO. :o
L'ho comprato come crema viso per quest'inverno e ha fatto egregiamente il suo lavoro, ma la magia l'ha fatta sul mio bimbo! :)
Infatti da un paio di mesi aveva un'irritazione nelle pieghe del collo sotto il mento, infatti lì è sempre un po' bagnato a causa della saliva. Ho provato un po' tutto (anche ottimi prodotti bio come Weleda o Bio bio), ma niente ha fatto come K'ALOE'. :zib:

Gli arrossamenti sono spariti, la pelle non è più secca e la zona rimane più asciutta!! (Sapete, credo per quella sensazione di assorbimento che conoscono bene tutte le utilizzatrici :D )

Orbene, aggiungo una domanda: visto che il mio bimbo ha la pelle secca e arrossata anche sul torace(il pediatra ha detto che ha un'eczema, e mi ha dato un olio spray della bionike che non fa nulla) pensavo di "allungare" k'aloè che il gel d'aloe TBS e di usarlo sul corpo.

Cosa ne pensate? Faccio pasticci?
Avatar utente
alcisa
Messaggi: 1848
Iscritto il: mercoledì 19 settembre, 2007 12:29

Messaggio da alcisa »

silvia77 ha scritto: visto che il mio bimbo ha la pelle secca e arrossata anche sul torace(il pediatra ha detto che ha un'eczema, e mi ha dato un olio spray della bionike che non fa nulla) pensavo di "allungare" k'aloè che il gel d'aloe TBS e di usarlo sul corpo.
Innanzitutto tanti bacini al piccolo, poi ti dico che purtroppo quasi tutti i bimbi almeno fino ai 3 anni soffrono di eczemi o dermatiti atopiche (la loro pelle è molto delicata). Io credo che il K'aloè + 1 goccia di olio di borragine sia ottimo, comunque puoi sempre lavarlo con dell'amido di riso e fargli un bel massaggino con un olio nutriente.
La luce di un mattino, l’abbraccio di un amico, il viso di un bambino
meraviglioso, meraviglioso… :)
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

puoi usarlo anche puro, ma se vuoi metterci un pochino d'aloe al momento non vedo controindicazioni ;)
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
Cybele
Messaggi: 556
Iscritto il: lunedì 24 dicembre, 2007 13:08

Messaggio da Cybele »

Arriva l'estate e vorrei profumare il mio K'aloè con qualcosa di estivo...qualcuna ha già fatto qualche esperimento?

Io adoro anche molto il cocco...e oggi mi chiedevo se esiste l'o.e. di cocco :oops: o se ci starebbe bene?

Barbara se voglio profumare K'aloè ci sono delle dosi consigliate...tipo per 50 ml quante goccine di o.e. ?
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

l'o.e. di cocco non esiste.
Esisteranno fragranze sintetiche sicuramente, se sono solubili in olio dovrebbero andare bene; sull'ecologicità però sarebbe da vedere.

Con gli o.e. l'importante è stare dentro al 1-2% del totale del peso del prodotto, ma secondo me già con 10 gocce si profuma bene.
Poi dipende dai vostri nasi ;)
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
Cybele
Messaggi: 556
Iscritto il: lunedì 24 dicembre, 2007 13:08

Messaggio da Cybele »

Peccato..adoro il cocco...altre fragranze estive?

Grazie barbara, metto le dieci goccine e mescolo semplicemente, vero?
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

Cybele ha scritto: Grazie barbara, metto le dieci goccine e mescolo semplicemente, vero?
yess.

fragranze estive... l'ylang ylang ricorda il monoi, se ti piace.
Altrimenti menta e limone per un effetto ghiaccio, ma sul corpo, non per il viso.
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
suadina
Messaggi: 2742
Iscritto il: martedì 05 febbraio, 2008 17:52

Messaggio da suadina »

barbara ha scritto:
Cybele ha scritto: Grazie barbara, metto le dieci goccine e mescolo semplicemente, vero?
yess.

fragranze estive... l'ylang ylang ricorda il monoi, se ti piace.
Altrimenti menta e limone per un effetto ghiaccio, ma sul corpo, non per il viso.
mi ispira un sacco, l'effeto "mojito"!! :D :D
se l'ape scomparisse dalla terra
all'umanità resterebbero quattro anni di vita;
niente + api, niente + impollinazione
niente + piante, niente + animali
niente + umani [Einstein] Immagine
Rispondi