Dr. Organic - Organic Lavender - Body wash

sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl

Moderatori: Van3ssa, STAFF

Flower
Messaggi: 912
Iscritto il: venerdì 03 febbraio, 2012 17:40

Dr. Organic - Organic Lavender - Body wash

Messaggio da Flower »

Dr. Organic - Organic Lavender - Body wash
Docciaschiuma

Questa formula rilassante è una deliziosa miscela di olio di lavanda organico e aloe vera, designato a rilassare e calmare sia il corpo che la mente; deterge con delicatezza, senza alterare il delicato equilibrio della pelle e senza causare irritazioni o secchezza. Il piacevole aroa di lavanda rivitalizza e rinfresca la pelle stanca lasciandola profondamente idratata, coccolata, luminosa ed elastica.

LINK INCI AGGIORNATO

INCI:
Immagine ALOE BARBADENSIS LEAF JUICE EXTRACT (emolliente)
Immagine AQUA (solvente)
Immagine COCO-GLUCOSIDE (tensioattivo)
Immagine SODIUM COCO-SULFATE (tensioattivo)
Immagine CITRIC ACID (agente tampone / sequestrante)
Immagine COCOYL PROLINE (solubilizzante)
Immagine GLYCERYL OLEATE (emolliente / emulsionante)
Immagine LAVANDULA ANGUSTIFOLIA OIL (vegetale)
Immagine SODIUM CHLORIDE (viscosizzante)
Immagine SODIUM BENZOATE (preservante)
Immagine POTASSIUM SORBATE (conservante)
Immagine LINALOOL (Allergene del profumo)

PAO: 12 mesi

Quantità: 250 ml
Prezzo: 3 x 12,00 € in offerta

Il prezzo non lo conosco, ma vorrei approfittare di un'offerta on line e prenderne 3 per 12 euro. Mi sembra carino e poi è alla lavanda. :love:
Che dite????


Edit by STAFF
Ultima modifica di Flower il giovedì 01 marzo, 2012 12:12, modificato 1 volta in totale.
Time takes a while to break you and now only fire can wake you

Immagine
Avatar utente
rosengarten
Messaggi: 10399
Iscritto il: martedì 16 marzo, 2010 12:38

Messaggio da rosengarten »

:o Veramente carino, pochi ingredienti, senza il parfum e con l'aloe al primo posto... Anche il prezzo mi sembra buono, io lo prenderei! :P
La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia.
Avatar utente
gaf81
Messaggi: 3930
Iscritto il: sabato 22 gennaio, 2011 19:52

Messaggio da gaf81 »

quoto rose!
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Messaggio da Van3ssa »

Concordo! Anche io lo prenderei! :D
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Flower
Messaggi: 912
Iscritto il: venerdì 03 febbraio, 2012 17:40

Messaggio da Flower »

grazie tesore :mrgreen:
Time takes a while to break you and now only fire can wake you

Immagine
Avatar utente
gaf81
Messaggi: 3930
Iscritto il: sabato 22 gennaio, 2011 19:52

Messaggio da gaf81 »

maaaa..dove hai visto questa offerta? :elio:
Flower
Messaggi: 912
Iscritto il: venerdì 03 febbraio, 2012 17:40

Messaggio da Flower »

E' su BuyVip: dura fino a domenica 04 alle 23. Ci sono tanti prodotti della Dr. Organics, sia in confezioni singole che multiple o in kit. Sono sempre riportati tutti gli inci, in modo che si possa controllare (ed è bene farlo, per evitare sgradite sorprese). Volevo quasi quasi fare un altro post su OT, ma dopo mi sembra di essere la promoter di Buyvip :oops: e ho paura che la Capa non gradisca :oops: ;)

Edit 30/05/2012
Ho iniziato ora ad usarlo (dovevo finire degli altri prodotti avviati :P ) e posso dare la mia recensione.
L'odore dalla confezione non mi piaceva tanto e pensavo che non sapesse per nulla di lavanda, come mi ero invece aspettata; dato sulla pelle, però, sprigiona l'aroma in modo delicato :yeppa:
Su un etichetta esterna c'è scritto che si può usare anche per i capelli, cosa che non ho fatto perché devo finire e preferisco altri prodotti al momento: è comunque utile in caso di emergenza e pratico. (Una volta mio padre lo ha provato come docciashampoo dopo la piscina e si è trovato bene).
Spero di esservi stata utile.
:mrgreen:
Time takes a while to break you and now only fire can wake you

Immagine
Avatar utente
Shyntae
Messaggi: 6955
Iscritto il: venerdì 18 novembre, 2011 17:39

Messaggio da Shyntae »

Che carino :o
Avatar utente
La Margie
Messaggi: 384
Iscritto il: mercoledì 11 aprile, 2012 17:02

Messaggio da La Margie »

lavanda addicted al rapporto!!! lo voglio!!!!
Flower
Messaggi: 912
Iscritto il: venerdì 03 febbraio, 2012 17:40

Messaggio da Flower »

Bimbe mi sono accorta di una brutta cosa che mi fa girare le scatole da morire!!! Comprai questo kit da tre pezzi, perché nella vendita l'inci riportato era questo. Ho finito la prima confezione (che ho buttato) e sono alla seconda. Per caso, rileggo l'inci sulla bottiglietta e... sorpresona: l'inci è diverso!!! Ho guardato ora e anche la terza confezione ha l'inci come la seconda!!! Sono un po' perplessa :| Sul sito ufficiale non c'è l'inci, ma cercando con google ho trovato due rivenditori online che riportano l'inci che ho postato io.

INCI:
Immagine ALOE BARBADENSIS LEAF JUICE EXTRACT (emolliente)
Immagine AQUA (solvente)
Immagine COCAMIDOPROPYL BETAINE (tensioattivo)
Immagine SODIUM COCOAMPHOACETATE (tensioattivo)
Immagine COCO-GLUCOSIDE (tensioattivo)
Immagine COCAMIDE DEA (emulsionante / stabilizzante emulsioni / tensioattivo / viscosizzante)
Immagine SODIUM CHLORIDE (viscosizzante)
Immagine GLYCERIN (denaturante / umettante / solvente)
Immagine PEG-120 METHYL GLUCOSE DIOLEATE (emulsionante)
Immagine CITRIC ACID (agente tampone / sequestrante)
Immagine SODIUM BENZOATE (preservante)
Immagine POTASSIUM SORBATE (conservante)
Immagine LAVANDULA ANGUSTIFOLIA OIL (vegetale)
Immagine LINALOOL (Allergene del profumo)

Ora, premesso che è passato un sacco di tempo dall'acquisto (e che quindi ho buttato via il pacco con ricevute e la prima confezione che mi pare corrispondesse all'inci che ho pubblicato) ormai mi tengo il tutto e non posso certo reclamare... Poi al momento ho dei casini da sistemare e non avrei neanche il tempo... mi sembra un comportamento scorrettissimo da parte del sito da cui ho fatto l'ordine, no??? :grrr: :grrr: :grrr: Con me hanno chiuso!

Edit by STAFF
Time takes a while to break you and now only fire can wake you

Immagine
Avatar utente
rosengarten
Messaggi: 10399
Iscritto il: martedì 16 marzo, 2010 12:38

Messaggio da rosengarten »

:?
Può darsi che l'inci sia cambiato e non hanno aggiornato il sito, a volte capita.
La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia.
Flower
Messaggi: 912
Iscritto il: venerdì 03 febbraio, 2012 17:40

Messaggio da Flower »

forse mi sono espressa male... io comprai un kit composto da tre pezzi di questo prodotto da buyvip, perché nell'offerta indicavano il primo inci che ho postato e, invece, mi sono ritrovata due confezioni con il secondo inci. Sarebbe stato come se avessi comprato un pacco da tre magliette di cotone al 100% e due di quelle fossero state invece 50% cotone e 50% altra fibra.
Non mi sembra corretto! Ci vuole serietà nelle cose!!!
Time takes a while to break you and now only fire can wake you

Immagine
zoon
Messaggi: 400
Iscritto il: giovedì 12 marzo, 2009 16:15

Messaggio da zoon »

Ma la prima confezione che inci aveva? Hai/hai avuto modo di controllare?

L'INCI rosso secondo me è vecchio ed è stato sostituito. In ogni caso fossi in te manderei una mail a buyvip E all'importatore per l'Italia di dr. organic chiedendo un rimborso
Flower
Messaggi: 912
Iscritto il: venerdì 03 febbraio, 2012 17:40

Messaggio da Flower »

la prima confezione mi sembra che avesse l'inci corrispondente al primo postato... voglio dire, non avevo notato nulla... spero di non essere ancora a quei livelli di sbadataggine :P . Come dicevo sopra, ormai sono passati mesi dall'acquisto e, ovviamente il pacco con la ricevuta fu buttato via all'epoca. Mi sa, però, che una bella letterina a buyvip gliela mando lo stesso :twisted:
Time takes a while to break you and now only fire can wake you

Immagine
Avatar utente
Shyntae
Messaggi: 6955
Iscritto il: venerdì 18 novembre, 2011 17:39

Messaggio da Shyntae »

Mandala. Tra l'altro, non dovresti avere qualcosa nell'e-mail o nell'account su buvyvip con i dettagli dell'ordine? Di solito i siti di shopping online mandano qualche conferma o così via, e dato che non hai rifiutato il pacco inviato (era con corriere?) la conferma della ricezione della merce c'è. Non avendo più la bottiglia del primo prodotto non credo tu possa fare proprio reclamo formale, ma una lettera scocciata sì :)
Essere felici è un nostro dovere.
Bloccato