So'Bio Etic - Kids - Douche corps et cheveux framboise

sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl

Moderatori: Van3ssa, STAFF

Bloccato
hellokri
Messaggi: 253
Iscritto il: mercoledì 05 settembre, 2012 04:27

So'Bio Etic - Kids - Douche corps et cheveux framboise

Messaggio da hellokri »

So'Bio Etic - Kids - Douche corps et cheveux framboise

Gel doccia al Lampone per una doccia deliziosamente fruttata! Formulato specificatamente per la pelle delicata e sensibile dei bambini, deterge dolcemente il corpo e i capelli senza irritare gli occhi. Arricchito con Miele e Aloe vera per proteggere e idratare le pelli più sensibili.

Ingredienti attivi
– Gel d'Aloe Vera Bio.
– Miele.
– Olio di semi di Lampone.

Per la creazione dei suoi gel doccia SO'BiO étic usa solo ingredienti biologici attentamente selezionati. Attraverso le loro delicate fragranze, coccolano la pelle e la mente.
I flaconi sono composti per il 70% da plastica riciclata e sono riciclabili al 100%.

INCI:
Immagine AQUA (solvente)
Immagine GLYCERIN (denaturante / umettante / solvente)
Immagine COCAMIDOPROPYL BETAINE (tensioattivo)
Immagine DECYL GLUCOSIDE (tensioattivo)
Immagine XANTHAN GUM (legante / stabilizzante emulsioni / viscosizzante)
Immagine SODIUM LEVULINATE (condizionante cutaneo)
Immagine CHONDRUS CRISPUS (legante / stabilizzante emulsioni / viscosizzante)
Immagine SODIUM BENZOATE (preservante)
Immagine SODIUM CHLORIDE (viscosizzante)
Immagine PARFUM
Immagine MEL (emolliente / umettante / additivo biologico)
Immagine ALOE BARBADENSIS LEAF JUICE POWDER* (emolliente)
Immagine RUBUS IDAEUS SEED OIL* (vegetale)
Immagine SODIUM HYDROXIDE (agente tampone / denaturante)
Immagine ROSMARINUS OFFICINALIS LEAF EXTRACT* (vegetale)

*Da agricoltura biologica

Sono prodotti certificati da Ecocert e contengono il 99% di ingredienti naturali

Quantità: 300 ml
Prezzo: 5,00 €

Edit by STAFF
Avatar utente
87pam
Messaggi: 248
Iscritto il: martedì 29 ottobre, 2013 17:56

Re: * So'Bio Etic - Douche corps et cheveux kids framboise

Messaggio da 87pam »

:D carino...il profumo è buono? ho visto c'è anche quello alla coca-cola :love: chissà com'è
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: So'Bio Etic - Douche corps et cheveux kids framboise

Messaggio da Van3ssa »

Che bella confezione! :D
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
MariӃa
Messaggi: 16
Iscritto il: giovedì 27 marzo, 2014 15:29

Re: So'Bio Etic - Kids - Douche corps et cheveux framboise

Messaggio da MariӃa »

L'ho comprato come primo bagnodoccia ecobio dopo la conversione, ho preso questo sia perché ho la pelle che si "imbarazza" facilmente prudendomi da morire, sia perché andando in palestra avevo bisogno di un prodotto pratico come un doccia shampoo.
Premetto che l'ho usato solo 2 volte come shampoo perché è TROPPO delicato, i capelli erano e restavano sporchini e, facendo praticamente 0 schiuma mi dava la sgradevole sensazione di non lavare. Oltretutto per quello che costa mi piangeva il cuore usarne così tanto :D Il mio fidanzato ha usato il docciashampoo al sandalo della stessa linea riscontrando lo stesso problema. Altra cosa, ma del tutto personale, il profumo di lamponi proprio non mi piace (ma non mi è mai piaciuto, ho solo confermato con questo acquisto).
Bene, qui finiscono le cose negative per dare spazio al milione di cose positive :D ha una consistenza densa deliziosa, è trasparente e delicatissimo. Come bagnodoccia lava bene, mi lascia fresca e profumatissima (quanti bagnoschiuma pieni di profumi ho provato e il tempo di uscire dal bagno già il profumo era svanito...questo invece rimane per qualche oretta). Lo uso anche come detergente per il viso alla mattina e la pelle resta morbida.
Insomma, sicuramente non lo ricomprerò per il profumo e perché tanto come shampoo non lo userei, ma è un prodotto promosso a pieni voti (magari proverò qualcos'altro della stessa linea).
Immagine
Avatar utente
87pam
Messaggi: 248
Iscritto il: martedì 29 ottobre, 2013 17:56

Re: So'Bio Etic - Kids - Douche corps et cheveux framboise

Messaggio da 87pam »

è stata una delusione :| me l'aspettavo più godurioso invece il profumo non è come volevo (cioè di lampone quasi da mangiare :mrgreen: ) svanisce subito, fa poca schiuma e comunque secca la pelle sui capelli non l'ho voluto provare :?
Avatar utente
eleh2o
Messaggi: 2356
Iscritto il: martedì 14 maggio, 2013 20:15

Re: So'Bio Etic - Kids - Douche corps et cheveux framboise

Messaggio da eleh2o »

Io l'ho preso per aurora e devo dire che sia a me che a lei piace molto!
Il profumo secondo me è godurioso, ma non troppo pesante.
Ha una bella consistenza e sui capelli di bimba è molto delicato. Aurora se lo usma e spalma dappertutto! :D
Per noi promosso!
Can you....
Here am I floating
round my tin can
Far above the Moon
Planet Earth is blue
And there's nothing I can do.
Bia
Messaggi: 676
Iscritto il: domenica 09 settembre, 2012 12:32

Re: So'Bio Etic - Kids - Douche corps et cheveux framboise

Messaggio da Bia »

Delusione anche per me: non fa quasi schiuma e per questo l'ho regalato.
Deludente anche la profumazione: è gradevole quando si annusa nel flacone (ma niente di speciale e dolciastra), ma poi quando si fa (pochissima) schiuma peggiora.
Mi sa che i prodotti per kids sono molto meglio per i kids che per gli adulti, quindi non fanno per me.
Bloccato