Lily Lolo - Ombretto mystery n°2

sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl

Moderatori: Van3ssa, STAFF

Bloccato
Avatar utente
topolina
Messaggi: 282
Iscritto il: mercoledì 02 ottobre, 2013 09:32

Lily Lolo - Ombretto mystery n°2

Messaggio da topolina »

Lily Lolo - Ombretto mystery n°2

Descrizione
Questo ombretto è di un cremoso color grigio/verde, opaco, molto versatile. Ideale per tutte le donne che hanno occhi sensibili, è composto esclusivamente da minerali puri e dà allo sguardo un effetto morbido, estremamente naturale, che dura tutto il giorno.

Modo d'uso: applicate l'ombretto dopo aver steso il fondotinta su tutto il viso, palpebre comprese.
I principali metodi di applicazione sono due: asciutto o liquido.
Per un look naturale, potete usare l'ombretto in modalità asciutto: versatene una piccola quantità nel tappo del vasetto, quindi procedete con l'applicazione a pennello come per il fondotinta, eliminando l'eccesso e passando le setole su tutta la palpebra, ripetendo eventualmente l'operazione fino ad ottenere la tonalità desiderata; è possibile utilizzare due o più colori, sfumandoli accuratamente.
Per un effetto più marcato, invece, ed una brillantezza maggiore, potete usare l'ombretto in modalità liquido: inumidite leggermente il pennello e utilizzatelo per 'impastare' poco ombretto (che avrete versato nel tappo del vasetto) fino ad ottenere una sorta di crema piuttosto fluida, che applicherete sulla palpebra: una volta asciutta, sfumate bene i bordi.
Infine, si può utilizzare l'ombretto minerale per ricreare l'effetto eyeliner: basterà applicare l'ombretto in modalità liquida aiutandovi con l'apposito pennello eyeliner (o con un pennello obliquo) disegnando una linea sottile all'attaccatura delle ciglia.

Ingredienti:
Immagine MICA (opacizzante)
Immagine CI 77891 / TITANIUM DIOXIDE (colorante cosmetico / opacizzante)

Può contenere:
Immagine CI 77491 (colorante cosmetico)
Immagine CI 77499 (colorante cosmetico)
Immagine CI 77007 (colorante cosmetico)

Quantità: 2,5 gr
Prezzo: 6,65 €

Sito del produttore: LilyLolo

Edit by STAFF
Bloccato