Dr. Hauschka - Med - Akut lippenpflege labimint

sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl

Moderatori: Van3ssa, STAFF

Bloccato
Avatar utente
rosengarten
Messaggi: 10399
Iscritto il: martedì 16 marzo, 2010 12:38

Dr. Hauschka - Med - Akut lippenpflege labimint

Messaggio da rosengarten »

Dr. Hauschka - Med - Akut lippenpflege labimint
Crema per le labbra

Immagine

Il Dr. Hauschka Med Akut Lippenpflege Labimint rinfresca e cura in caso di herpes labiale e ne previene la formazione, se applicato per tempo. Il cuore di questa cura per le labbra sono i preziosi succhi, appena spremuti, di calendula ed echinacea, noti per i loro effetti anti-infiammatori e rigenerativi. Questi succhi, puri al cento per cento, vengono integrati da un estratto di salvia, che ha azione antimicrobica.
La base di crema naturale, con olio di jojoba di rapido assorbimento, rende le labbra vellutate.
L’olio naturale di menta piperita dona una piacevole sensazione di freschezza – dalle labbra all’alito.

INCI:
Immagine AQUA (solvente)
Immagine CALENDULA OFFICINALIS FLOWER/LEAF/STEM EXTRACT (emolliente)
Immagine ALCOHOL (solvente)
Immagine ECHINACEA PALLIDA EXTRACT (vegetale)
Immagine GLYCERIN (denaturante / umettante / solvente)
Immagine SALVIA OFFICINALIS LEAF EXTRACT (vegetale)
Immagine ARACHIS HYPOGAEA OIL (emolliente / solvente)
Immagine LANOLIN (antistatico / emolliente / emulsionante)
Immagine CETEARYL ALCOHOL (emolliente / emulsionante / stabilizzante emulsioni / opacizzante / viscosizzante)
Immagine MENTHA PIPERITA OIL (vegetale)
Immagine SIMMONDSIA CHINENSIS SEED OIL (emolliente)
Immagine HECTORITE (assorbente / viscosizzante)
Immagine PARFUM
Immagine LIMONENE* (allergene del profumo)
Immagine LINALOOL* (allergene del profumo)
Immagine GERANIOL* (Allergene del profumo)
Immagine CITRONELLOL* (Allergene del profumo)
Immagine XANTHAN GUM (legante / stabilizzante emulsioni / viscosizzante)
Immagine LYSOLECITHIN (emulsionante)

*Bestandteil natürlicher ätherischer Öle (da oli essenziali naturali)

Certificata NaTrue

Quantità: 5 ml
Prezzo: 8,50 €
Scadenza: 07/2015

Sto provando diversi prodotti di questa linea, sono cari ma finora non mi hanno delusa. :)
Questa cremina la proverò in inverno e sono curiosa di vedere se funzionerà veramente sugli herpes (so che prima o poi mi torneranno :x ), ma non nutro molte speranze.


Edit by STAFF
La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia.
Avatar utente
6i9i
Messaggi: 58
Iscritto il: lunedì 04 luglio, 2011 12:44

Re: Dr. Hauschka - Med - Akut lippenpflege labimint

Messaggio da 6i9i »

ciao rosengarten, come ti sei trovata poi con questo prodotto? Ammorbidisce? Ripara le screpolature? (lo so che non sarebbero queste le sue funzioni principali, ma vorrei sapere se magari le "esegue" lo stesso :mrgreen:). Starei meditando di acquistarlo ma mi piacerebbe poter avere prima qualche recensione d'uso, anche data la presenza di alcool così in alto... :)
Avatar utente
rosengarten
Messaggi: 10399
Iscritto il: martedì 16 marzo, 2010 12:38

Re: Dr. Hauschka - Med - Akut lippenpflege labimint

Messaggio da rosengarten »

E' vero, non ho più recensito! :oops:

Mi sono trovata molto bene, soprattutto per il profumo di menta che è :love: , labbra idratate. Però devo dire che io non ho mai le labbra screpolate, quindi non so quanto faccia testo. :)
Devo però dire che per l'herpes non funziona :evil: , ho avuto febbre alta in primavera e me ne sono usciti sei intorno alle labbra, anche se usavo questa cremina tutte le sere.
Quindi non lo ricomprerei, un buon burrocacao per me è sufficiente e costa meno. ;)
La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia.
Avatar utente
6i9i
Messaggi: 58
Iscritto il: lunedì 04 luglio, 2011 12:44

Re: Dr. Hauschka - Med - Akut lippenpflege labimint

Messaggio da 6i9i »

ah ok, grazie mille per aver risposto!! ;)
Avatar utente
Shyntae
Messaggi: 6955
Iscritto il: venerdì 18 novembre, 2011 17:39

Re: Dr. Hauschka - Med - Akut lippenpflege labimint

Messaggio da Shyntae »

rosengarten ha scritto:Devo però dire che per l'herpes non funziona :evil: , ho avuto febbre alta in primavera e me ne sono usciti sei intorno alle labbra,
Mamma rosen :shock: Che calvario... :coccole:
Essere felici è un nostro dovere.
Avatar utente
rosengarten
Messaggi: 10399
Iscritto il: martedì 16 marzo, 2010 12:38

Re: Dr. Hauschka - Med - Akut lippenpflege labimint

Messaggio da rosengarten »

:*

Da allora non ne ho piu' avuti, per fortuna, e' stata proprio la febbre. ;)
La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia.
Bloccato