That'So - On the go dark

sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl

Moderatori: Van3ssa, STAFF

Bloccato
CriBalass
Messaggi: 20
Iscritto il: giovedì 16 agosto, 2012 12:37

That'So - On the go dark

Messaggio da CriBalass »

That'So - On the go dark

Spray abbronzante dall’applicazione facile e veloce. Dona un immediato colore dorato.

Lozione spray abbronzante con bronzer. Garantisce un’abbronzatura dorata immediata dall’aspetto naturale.

L’abbronzatura si intensifica nel giro delle 3-4 ore successive all’applicazione e lascia la pelle liscia luminosa e idratata con un leggero profumo di mandorle. Il colore schiarisce gradualmente e in modo uniforme con la normale rigenerazione della pelle, proprio come una vera abbronzatura.

Applicare sulla pelle pulita, rimanendo ad una distanza di circa 20/30 centimetri dalla zona da trattare. Si consiglia dopo l'applicazione di asciugare l'area trattata con il phon. Spruzzare con un movimento circolare seguendo il contorno del viso. In caso di eccesso di spray pulire delicatamente e tamponare l’area. Per garantire un colorito uniforme, evitare di sudare o bagnarsi nelle 4 ore successive all’applicazione.

INCI:
Immagine AQUA (solvente)
Immagine DIHYDROXYACETONE (additivo)
Immagine POLYSORBATE 20 (emulsionante / tensioattivo)
Immagine GLYCERIN (denaturante / umettante / solvente)
Immagine PHENOXYETHANOL (conservante)
Immagine LECITHIN (antistatico / emolliente / emulsionante)
Immagine FRAGRANCE
Immagine PHOSPHATIDYLCHOLINE (Emulsionante / condizionante pelle)
Immagine SODIUM BISULFITE (preservante)
Immagine ALOE BARBADENSIS GEL (emolliente)
Immagine CI 15985 (colorante cosmetico)
Immagine BENZYL BENZOATE (Allergene del profumo)
Immagine CI 16035 (colorante cosmetico)
Immagine ETHYLHEXYLGLYCERIN (Conservante, battericida)
Immagine CITRIC ACID (agente tampone / sequestrante)
Immagine CI 42090 (colorante cosmetico)
Immagine BUTYLENE GLYCOL (umettante / solvente)
Immagine LIMONENE (Allergene del profumo)
Immagine CARBOMER (stabilizzante emulsioni / viscosizzante)
Immagine PALMITOYL PENTAPEPTIDE

QUADRA MEDICAL S.r.l. Strada Comunale Cartigliana, 143 B - 36061 Bassano del Grappa (VI) Italy
Ph +39 0424 33988 - Fax +39 0424 33979 - [email protected]

La ditta mi ha confermato che questo prodotto, con marchio That'so, è in vendita negli istituti di bellezza, parrucchieri, nail centers ecc.

Per acquistare on line andare sul sito ed acquistare il prodotto Tan Spray Dark 125 ml: è lo stesso prodotto con packaging diverso per la vendita diretta.


Edit by STAFF
CriBalass
Messaggi: 20
Iscritto il: giovedì 16 agosto, 2012 12:37

Re: *That'so - On the go dark

Messaggio da CriBalass »

Questo post va messo in confronto con quello BTan precedente.
Voi mi direte: sono schifezze, prenditi il sole che è meglio.
La penso così anch'io, ma ho la vitiligine e sto disperatamente cercando qualcosa per poter passare l'estate senza fondotinta. Una ragazza con lo stesso problema mi ha consigliato questo spray della That'so: dopo averne provati tanti, ha trovato che questo sia l'unico a non tingere di giallo arancio la pelle.
Secondo voi fa così tanto schifo da non dover nemmeno pensare di metterlo? Ho alcune grosse macchie sulla faccia: in fronte, ai lati del naso e sul mento, quindi la superficie di pelle su cui lo devo applicare non è vasta, ma è piuttosto delicata. alla prima prova, mantiene le promesse, ma temo per la salute della mia povera pelle, già abbastanza provata e compromessa... Datemi un consiglio, vi prego.
E per favore leggete anche l'altro post, quello su BTan. Grazie!
Avatar utente
EternalSunshine
Messaggi: 472
Iscritto il: sabato 19 gennaio, 2013 16:30

Re: *That'so - On the go dark

Messaggio da EternalSunshine »

Perché non provi questa che ha esattamente lo stesso principio attivo di quella che hai postato? :)
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri, ma mi piace essere all'altezza della mia fantasia." (Charles Monroe Schulz – Snoopy)
CriBalass
Messaggi: 20
Iscritto il: giovedì 16 agosto, 2012 12:37

Re: *That'so - On the go dark

Messaggio da CriBalass »

Grazie! che bell'INCI! (sono una neofita, ma ho letto un bel po' delle vostre rece e mi sembra di cominciare a capirci qualcosa)
Anche le rece degli acquirenti su fitocose sono quasi tutte positive, ce n'è solo una che mi trattiene:
""Recensione di: f m 31/08/2012
Il mio voto: 3/5
Mi dispiace dissentire ma chi ha la vitiligine ha una pelle estremamente sensibile e a lungo andare questa crema può dare sensibilizzazione per il profumo ed esfolia per la presenza dello zucchero che raggiunge gli strati + profondi del dell'epidermide e sul bianco diviene quasi arancione dopo vari utilizzi, meglio coprire con il meke up biologico, ho la vitiligine da 15 anni""
La vitiligine è una brutta bestia, ed il fatto che questa signora la abbia mi fa pensare che devo fidarmi del suo parere. La mia pelle, dove ho le macchie, è esattamente identica a dove non le ho, stessa texture e reattività, però quello che mi preoccupa -e che ho riscontrato in tutti gli altri abbronzanti- è il discorso del colore arancione. Ti assicuro che il bianco delle macchie è davvero bianchissimo, più chiaro della pelle di mia figlia che è diafana. Invece la mia carnagione è olivastra, quindi tendente al grigio marrone scuro: se le macchie si tingessero di arancione sarebbe quasi peggio del bianco originale...
Questo That'so è stato testato da una ragazza con viti e lei dice che è l'unico che non colora di arancio. Sto usando il Btan (di cui ho messo l'INCI in altro post) con inci simile ed effettivamente divento di un bel marrone.
Pensavo di rassegnarmi ai pallini rossi... Secondo voi questo fa così schifo?
E soprattutto, siccome non me ne intendo e non so quanto siano gravi i "rossi" delle due formule, potete dirmi se vi sembra meglio questo o quello BTan dell'altro post, oppure se tutto sommato uno vale l'altro?
Grazie ragazze, nella mia situazione il vostro aiuto è davvero prezioso! :) .
CriBalass
Messaggi: 20
Iscritto il: giovedì 16 agosto, 2012 12:37

Re: *That'so - On the go dark

Messaggio da CriBalass »

Certo che costa poco, potrei provarla e, se mi fa arancione, potrei usarla sulle gambe: quelle, almeno, non sono ancora macchiate... :oops:
Avatar utente
EternalSunshine
Messaggi: 472
Iscritto il: sabato 19 gennaio, 2013 16:30

Re: *That'so - On the go dark

Messaggio da EternalSunshine »

C'è poco da dire, sono due formule non eco-bio, non mostruose ma io sinceramente eviterei. E poi ricordati che ogni pelle è diversa e quindi perché fidarsi dell'unico parere negativo che hai trovato? Io ti consiglio di provare, il costo della crema non è eccessivo e poi, mal che vada, puoi tornare a utilizzare questi autoabbronzanti che hai postato. Nulla ti vieta poi di cercarne altri con formule più eco-dermo-compatibili. Colgo l'occasione per suggerirti di non dare troppo peso alle recensioni di creme e affini: ogni pelle è un mondo talmente a sè che l'unico modo per farsi un'idea su un prodotto è PROVARLO. :)
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri, ma mi piace essere all'altezza della mia fantasia." (Charles Monroe Schulz – Snoopy)
Bloccato