the beauty seed - emulsione idratante corpo

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
blueoceans
Messaggi: 418
Iscritto il: mercoledì 15 ottobre, 2008 13:52

the beauty seed - emulsione idratante corpo

Messaggio da blueoceans »

Ciao a tutte! Sto cercando un prodotto per il corpo e curiosando qui in giro ho trovato questo. Qualcuna di voi l'ha provato? Soprattutto per quanto riguarda il profumo, mi sapete dire qualcosa in più? :)
Avatar utente
robboh
Messaggi: 342
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 09:53

Messaggio da robboh »

Ciao
io la sto usando, la consistenza è fluida, ma idrata molto bene anche le gambe che io ho secchissime.
Il profumo a me piace molto , provo a definirlo, anche se in questo momento ho paura di far confusione con qualche altro prodotto della stessa linea (eventualmente questa sera sniffo e correggo): direi che è fiorito fresco.
Roberta
dubito... ergo sum
witch
Messaggi: 379
Iscritto il: mercoledì 25 giugno, 2008 23:42

Messaggio da witch »

ciao, io la trovo deliziosa, spalmabilissima e di rapido assorbimento, la versione invernale del gel di aloe dello stesso produttore; e il profumo è proprio fresco fiorito :cuore:
Avatar utente
blueoceans
Messaggi: 418
Iscritto il: mercoledì 15 ottobre, 2008 13:52

Messaggio da blueoceans »

sono andata a guardare nella sezione inci e ha qualche bollino rosso... un po' mi dispiace, perchè dai vostri pareri mi ero quasi convinta a prendere questa emulsione. nn sapete consigliarmi qualcosa di simile che nn abbia bollini rossi?
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

I primi 3 rossi sono vegetali segnati rossi in quanto potenzialmente allergizzanti (ma Valussi è stato un po' eccessivo, l'ha detto anche lui sul suo forum :D) e l'altro è un sintetico comedogenico se in prime posizioni, ma non in questa crema.
Giusto per spiegare, poi decidi tu, ci mancherebbe :)
Tutto per un'unica meraviglia.
menina
Messaggi: 253
Iscritto il: venerdì 09 maggio, 2008 20:11

Messaggio da menina »

E' una crema molto fluida, e dal profumo molto lieve.
Per me è stata perfetta d'estate perchè non mi va di impiastricciarmi molto, e questa si assorbe subito; per lo stesso motivo l'ho usata molto per il dopo doccia in palestra.
Nonostante la fluidità comunque per me idrata molto.
Adesso l'ho finita ma la ricomprerò senz'altro.

Per i rossi ti ha già risposto Barbara.. vedi tu...
:)
Avatar utente
robboh
Messaggi: 342
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 09:53

Messaggio da robboh »

blueoceans ha scritto:sono andata a guardare nella sezione inci e ha qualche bollino rosso... un po' mi dispiace, perchè dai vostri pareri mi ero quasi convinta a prendere questa emulsione. nn sapete consigliarmi qualcosa di simile che nn abbia bollini rossi?
A me piace molto anche il Latte Corpo TONIFICANTE Acqua di Mare Bjobj, ho appena postato l'inci qui.
La consistenza è ancora più fluida, ma l'idratazione rimane ottima, il contenitore col dosatore è più comodo, il profumo è completamente diverso (a me piace moltissimo): è più neutro (nel senso di unisex), con un fondo talcato.
Roberta
dubito... ergo sum
Avatar utente
blueoceans
Messaggi: 418
Iscritto il: mercoledì 15 ottobre, 2008 13:52

Messaggio da blueoceans »

grazie a tutte per i chiarimenti.
forse dovevo premettere che sono veramente ignorante in materia, per cui quando vedo un bollino rosso rischio di diventare un'"integralista" :lol: e rinuncio subito al prodotto... però ho fatto bene a dirlo, perchè mi avete rassicurata, per cui sicuramente nel prox ordine (credo di nn poter resistere ancora molto...) lo inserirò :)
baci a tutte
Avatar utente
Victoria
Messaggi: 90
Iscritto il: venerdì 04 aprile, 2008 19:49

Messaggio da Victoria »

Alla fine l'hai presa? Come ti trovi?

Io la sto utilizzando ed è proprio vero idrata tantissimo!! Però non unge e si assorbe subitissimo. Il profumo non mi fa impazzire ma è così leggero e per me è l'ideale :) odio i profumi troppo forti mi fanno venire mal di testa! :)
Avatar utente
blueoceans
Messaggi: 418
Iscritto il: mercoledì 15 ottobre, 2008 13:52

Messaggio da blueoceans »

Alla fine ho seguito il consiglio di robboh ed ho preso il latte tonificante acqua di mare bjobj... e posso consigliarlo, perchè la consistenza è buona, idrata davvero bene e il profumo è delicato, nn troppo persistente... e poi ricorda l'estate!!!! mi posso dichiarare molto soddisfatta!!!!
Avatar utente
maya
Messaggi: 949
Iscritto il: giovedì 15 novembre, 2007 22:38

Messaggio da maya »

Visto che questa crema è a base di aloe e non unge troppo la sto provando come leave-in per i capelli, tra l'altro ha anche un buon profumo, per ora l'ho provata ancora poche volte, ma mi sembra vada bene, lascia i capelli morbidi e lucidi, non unti, certo bisogna metterne poca, spero che questo consiglio possa servire a qualche altra riccia disperata come me, sempre alla ricerca del prodotto ottimale, ciao a tutte :)
Avatar utente
jordan
Messaggi: 3311
Iscritto il: domenica 13 settembre, 2009 20:52

Messaggio da jordan »

Cavoli....vero! L'alternativa ecobio alle creme siliconiche doposhampoo! Una crema corpo particolarmente leggera...perchè non ci ho pensato prima? Grazie maya!
L'essentiel est invisible pour les yeux
Avatar utente
-miry-
Messaggi: 3390
Iscritto il: venerdì 10 aprile, 2009 19:29

Messaggio da -miry- »

mi ispira tanto e conto di prenderla nel mio ordine pre-estate visto che col caldo odio spalmarmi di cose pesanti.
Avatar utente
pixel
Messaggi: 2973
Iscritto il: sabato 10 maggio, 2008 00:08

Messaggio da pixel »

-miry- ha scritto:mi ispira tanto e conto di prenderla nel mio ordine pre-estate visto che col caldo odio spalmarmi di cose pesanti.
Ti capisco... ed è per la tua stesa ragione che da due estati a questa parte questa crema non manca mai nlla mia bioroutine estiva ;)
"I'm worse at what I do best, and for this gift I feel blessed". (K.D.C., 1967-1994)

My blog: http://pixel3v.wordpress.com/
Avatar utente
-miry-
Messaggi: 3390
Iscritto il: venerdì 10 aprile, 2009 19:29

Messaggio da -miry- »

eh lo so, cara :) avevo notato che era di tuo gradimento.
l'unica cosa che mi frena è che ho il bagno pieno di roba da consumare. :roll:
Rispondi