Perlier - Deolatte iris blu

sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl

Moderatori: Van3ssa, STAFF

Bloccato
Avatar utente
pronci
Messaggi: 24
Iscritto il: martedì 13 gennaio, 2009 10:50

Perlier - Deolatte iris blu

Messaggio da pronci »

Perlier - Deolatte iris blu
Iris blu dei colli toscani

Una formulazione ultradelicata in latte, adatta anche alle pelli più sensibili, che assicura un'efficace e prolungata azione deodorante. Tutto il piacere della fragranza dolce e vellutata dell'Iris Blu dei Colli Toscani.

INCI:
Immagine AQUA (solvente)
Immagine ETHYLHEXYL PALMITATE (emolliente)
Immagine ALUMINUM CHLOROHYDRATE (antisudorazione / deodorante)
Immagine GLYCERYL STEARATE (emolliente / emulsionante)
Immagine CETEARETH-20 (emulsionante / tensioattivo)
Immagine CETEARETH-12 (emulsionante)
Immagine CETEARYL ALCOHOL (emolliente / emulsionante / stabilizzante emulsioni / opacizzante / viscosizzante)
Immagine PARFUM
Immagine IRIS PALLIDA ROOT EXTRACT (vegetale)
Immagine PEG-40 HYDROGENATED CASTOR OIL (emulsionante / tensioattivo)
Immagine METHYLPARABEN (conservante)
Immagine PROPYLPARABEN (conservante)
Immagine PROPYLENE GLYCOL (umettante / solvente)

PAO: 12 mesi

Quantità: 100 ml
Prezzo: circa 3,00 €

Perlier è no cruelty mi pare.

La fragranza è davvero buona e delicata, in realtà l'ho acquistato da usare più come profumo che non come deodorante.
In ogni caso mi pare un po' una schifezzina (sbaglio?), che mi ha ingannato per assenza di alcol in quantità industriali e per la presenza dell'allume e del vero estratto di iris (non succede spesso di vedere una piantina in un deo! :oops: ). Io lo uso sui vestiti che per altro non macchia, lo finisco e vedo se almeno il bottiglino è riusabile.


Edit by STAFF
Ultima modifica di pronci il giovedì 22 gennaio, 2009 17:21, modificato 1 volta in totale.
sono una pasticciona, se sbaglio.. spadellatemi senza pietà!
Bloccato