di Barbara Righini
online dal 2005

Cien - Deodorante spray concentrato chic & classic

sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl

Moderatori: Letizia, Vera, Van3ssa, Serese, plesea, Tomatina

Messaggioda pixel » sabato 27 dicembre, 2008 18:32

Il deodorante spray Cien con formula ultra concentrata e sottle nebulizzazione vi offre la stessa efficacia e resa di un deodorante da 300 ml.

Provate la sensazione di freschezza che risveglia la vostra pelle. Per sentirvi protetti tutto il giorno.

L'uso di questo deodorante genera una piacevole sensazione risvegliando i vostri sensi. Il deo spray Cien conferisce alla vostra pelle un fresco profumo a lunga durata. Una protezione attiva ed efficace in ogni situazione.

INCI:
Immagine BUTANE (propellente)
Immagine CYCLOPENTASILOXANE (Silicone volatile)
Immagine ALUMINUM CHLOROHYDRATE (antisudorazione / deodorante)
Immagine OCTYLDODECANOL (emolliente / solvente)
Immagine C12-13 ALKYL BENZOATE
Immagine DISTEARDIMONIUM HECTORITE (stabilizzante / additivo reologico)
Immagine PARFUM
Immagine PROPYLENE CARBONATE (solvente)
Immagine ALOE BARBADENSIS LEAF JUICE POWDER (emolliente)
Immagine AQUA (solvente)
Immagine BENZYL SALICYLATE (Allergene del profumo)
Immagine LIMONENE (Allergene del profumo)
Immagine GERANIOL (Allergene del profumo)

Quantità: 180 ml
Prezzo: 1,29 €

Commenti personali: lo credevo un pochino meglio... non che lo volessi usare sulla pelle (di sicuro non lo farò!!), ma mia madre mi ha chiesto un deodorante spray per profumare le ascelle delle maglie di mia sorella, quando non sono ancora da lavare (ha 15 anni, insomma è un'età in cui l'ascella si fa sentire :))... le era piaciuto il Cien linea Young cocco e vaniglia, che come inci non era male, e credevo che questo gli somigliasse... beh mi sbagliavo... uffi... comunque la obbligherò ad usarlo solo sui vestiti, e quando sarà finito le cercherò qualcos'altro... :x

Edit by STAFF
"I'm worse at what I do best, and for this gift I feel blessed". (K.D.C., 1967-1994)

My blog: http://pixel3v.wordpress.com/
pixel

Torna a INCI cosmetici NON PIU' AGGIORNATO