Consiglio per bimba di 8 mesi

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
Letizia
Messaggi: 11955
Iscritto il: sabato 15 marzo, 2008 22:25

Consiglio per bimba di 8 mesi

Messaggio da Letizia »

Guinny ha scritto:Ciao a tutte!Intanto complimenti per questo forum, sono una mamma di 33 anni con una bimba di 8 mesi, da poco mi sono messa d'impegno per informarmi e cominciare la svolta eco-bio ...proprio grazie all'arrivo di mia figlia!Diciamo che prima non ci avevo mai pensato più di tanto..si reciclavo ma effettivamente non mi ero mai posta troppo il problema di tutte quelle schifezze che ci buttiamo addosso..e poi perchè continuano a metterle in tutti i prodotti per bambini?La mia bambina che ora ha 8mesi ha sempre la pelle del viso molto rossa specie quando usciamo e anche il sederino rosso (sta spuntando un dentino).Per il sederino ho comperato la pasta all'acqua mentre per il viso non so come proteggerla..potreste darmi qualche consiglio?
Grazie mille in anticipo!
PS : spero di non aver fatto casini perchè è la prima volta che partecipo ad un forum!!
Mantieni questo forum un luogo civile:segui il regolamento


E tu prendimi, portami con Te, come un incendio nelle tue abitudini
Avatar utente
debora74
Messaggi: 224
Iscritto il: sabato 22 settembre, 2007 08:55

Messaggio da debora74 »

Secondo me la crema alla Calendula di Fitocose può andare benissimo: io l'ho presa per me ma la userò sul viso di Angelica (o degli altri figli) alla bisogna.
Sicuramente meglio (e molto più economica) dell'orrida Lichtena che mi consigliò il pediatra ai tempi della prima figlia (9 anni fa).
ruby
Messaggi: 5104
Iscritto il: mercoledì 20 febbraio, 2008 14:34

Messaggio da ruby »

Anche la crema lenitiva della Bio Bio Baby potrebbe andare molto bene secondo me. La trovi in negozio da barbara :)
"Dove credete che siano andati gli unicorni, gli ippogrifi dagli occhi dolci e mansueti, le sirene gentili e aggraziate?
In nessun posto: sono sempre qui. E' solo che non li vediamo". E. Bencivenga
Rispondi