Olio di semi di zucca

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
silvia
Messaggi: 2425
Iscritto il: sabato 11 agosto, 2007 13:02

Olio di semi di zucca

Messaggio da silvia »

volevo sapere se qualcuna di voi lo usa.ho visto nel vecchio forum che fa bene per la prostata (non penso di averla), ad uso cosmetico parlava solo di dermatite seborroica (questa invece si) ... :roll:
Avatar utente
BettyBennet
Messaggi: 4631
Iscritto il: venerdì 20 luglio, 2007 11:03

Re: olio di semi di zucca

Messaggio da BettyBennet »

silvia ha scritto:volevo sapere se qualcuna di voi lo usa.ho visto nel vecchio forum che fa bene per la prostata (non penso di averla), ad uso cosmetico parlava solo di dermatite seborroica (questa invece si) ... :roll:
Un tecnico "distratto" ha scritto in un referto di mia madre prostata nella norma :shock:
aNobii :love:
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
Avatar utente
Altea
Messaggi: 758
Iscritto il: lunedì 23 luglio, 2007 11:40

Messaggio da Altea »

lo sapevate che, nella donna, un equivalente della prostata (pare, residuo successivo alla formazione del sesso nel feto) sia il punto G ? :P
Gli imbecilli sono molto creativi
Barbara© Immagine
giugi
Messaggi: 1560
Iscritto il: lunedì 30 luglio, 2007 16:48

Messaggio da giugi »

Altea ha scritto:lo sapevate che, nella donna, un equivalente della prostata (pare, residuo successivo alla formazione del sesso nel feto) sia il punto G ? :P
orà dovrò spiegare ai tutti i miei amici maschi che l'esame della prostata non li deve spavenatre, anzi... potrebbe rivelarsi piacevole... :roll:
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

giugi ha scritto:orà dovrò spiegare ai tutti i miei amici maschi che l'esame della prostata non li deve spavenatre, anzi... potrebbe rivelarsi piacevole... :roll:
beh, gli omosessuali maschi non hanno rapporti anali per masochismo eh ;-)
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
diana
Messaggi: 908
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 17:31

Messaggio da diana »

e noi femminucce invece dovremmo far largo uso di olio di semi di zucca per tenere in forma il nostro punto G! :roll: ;-)
.diana.
Avatar utente
Altea
Messaggi: 758
Iscritto il: lunedì 23 luglio, 2007 11:40

Messaggio da Altea »

Altea ha scritto:lo sapevate che, nella donna, un equivalente della prostata (pare, residuo successivo alla formazione del sesso nel feto) sia il punto G ? :P

volevo dire pare sia il punto g :? non ho litigato con la grammatica, sono solo cotta.
Gli imbecilli sono molto creativi
Barbara© Immagine
Avatar utente
silvia
Messaggi: 2425
Iscritto il: sabato 11 agosto, 2007 13:02

Messaggio da silvia »

:lol: :lol: :lol: punto G e prostata a parte, a cosa serve??? :roll:
Avatar utente
RaelDelMare
Messaggi: 4471
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 12:42

Messaggio da RaelDelMare »

Hom visto che questo mese è in offerta la naturasi, oltre ad usarlo in cucina, può servire anche per la pelle?
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Rispondi