sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl
[+/-]: CI 75470 (colorante cosmetico) CI 77007 (colorante cosmetico) CI 77288 (colorante cosmetico) CI 77510 (colorante cosmetico) CI 77742 (colorante cosmetico) CI 77891 (colorante cosmetico) CI 77491 (colorante cosmetico) CI 77492 (colorante cosmetico) CI 77499 (colorante cosmetico)
Prezzo: circa 2,00 € Dove: negozi dm (Germania)
Edit by STAFF
aNobii "Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present." Oogway, Kung Fu Panda
Sono avanti anni luce!!!!! Beati loro! Meglio che non ci pensi (che qui come mentalità siamo all'età della pietra) altrimenti mi sale la rabbia e non fa bene prima di andare a nanna Poi costa anche meno di 2 euro!!!!!!
Mi accodo qui, per chiedere a chi l'ha già usata o chi la userà, se a qualcuno ha fatto reazione allergica... a me ha creato notevoli problemi e a tutt'oggi non so perché.
Ho scritto alla Alverde, per sapere cosa potessero essere quegli o.e., ma si sono rifiutati di dirmi cosa usino. (no comment)
May contain: CI 77891 (colorante cosmetico) CI 77499 (colorante cosmetico) CI 77289 (colorante cosmetico) CI 77492 (colorante cosmetico) CI 77491 (colorante cosmetico) CI 77510 (colorante cosmetico) CI 77007 (colorante cosmetico)