di Barbara Righini
online dal 2005

IncaRose - Acido Ialuronico - Gel extra pure superidratante

sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl

Moderatori: Letizia, Vera, Van3ssa, Serese, plesea, Tomatina

IncaRose - Acido Ialuronico - Gel extra pure superidratante

Messaggioda Nadia78 » domenica 06 luglio, 2008 23:51

IncaRose - Acido Ialuronico - Gel extra pure superidratante antirughe

Che cosa è
E' un gel a base di Acido Ialuronico con peso molecolare medio e una particolare purezza che lo rende più biodisponibile rispetto agli altri acidi ialuronici in commercio. Extra Pure viene inoltre prodotto attraverso un processo di fermentazione naturale brevettato e altamente purificato e, quindi, a bassissimo rischio di allergie. Poche gocce producono un intenso effetto idratante sulla pelle donandole levigatezza e riducendo sensibilmente le rughe.

A cosa serve
Una pelle pienamente e costantemente idratata è una pelle bella, che rimane bella a lungo, vincendo i danni che gli anni vorrebbero arrecare. Purtroppo, l’idratazione è un dono difficile da difendere. In parte perché il ricambio cellulare porta con se la disidratazione e in parte perché sole, vento, agenti inquinanti e aria condizionata sono causa di costante e rapida perdita di idratazione. Che fare, dunque? Usare costantemente, insieme alle normali creme, anche preparati specifici per la difesa dell’idratazione. Una degli idratanti più collaudati è l’acido Jaluronico, noto ormai da anni per la sua capacità di trattenere ampiamente e a lungo l’idratazione anche del derma. L’acido Jaluronico è un mucopolisaccaride formato da acido D-Glucuronico e da N-Acetilglucosamina. Entra nella costituzione della sostanza fondamentale del tessuto connettivo della pelle che ne contiene l’1%. Regola il contenuto della sostanza intracellulare e la permeabilità del tessuto connettivo. E’ stato dimostrato che l’acido Jaluronico, applicato su pelle integra, può penetrare fin negli strati profondi dell’epidermide, contrariamente a molte sostanze idratanti che non superano lo strato corneo (quello superficiale). La sua capacità idratante va attribuita alla proprietà dell’acido Jaluronico di trattenere acqua fino a 500 volte il suo volume. L’unico attivo di Acido Ialuronico Extra Pure IncaRose è l’Acido Ialuronico. Il prodotto può essere utilizzato come idratante per le pelli più giovani, oppure come idratante sottocrema , abbinato al proprio abituale programma cosmetico. Il risultato è un visibile aumento dell’idratazione cutanea e un conseguente, notevole aumento della morbidezza superficiale. Si usa mattino e sera, applicando poche gocce di prodotto sulla pelle già pulita, massaggiando delicatamente fino a completo assorbimento.

Modalità d'uso: applicare mattino e sera alcune gocce sulla pelle pulita di viso e collo.

Sostanze Funzionali
Acido Ialuronico: L'acido ialuronico IncaRose Extra Pure viene prodotto attraverso un processo di fermentazione naturale brevettato Hyacare e altamente purificato, è un idratante biologico della pelle dalle proprietà straordinarie.
L'azione fondamentale di questa preziosa sostanza è di attrarre e trattenere acqua per circa il 70% del suo peso all'interno della struttura intercellulare cutanea. L'effetto che ottiene è un aumento dell'idratazione e morbidezza del derma con conseguente diminuzione delle rughe.

Categoria: creme viso.

Clinicamente testato.

INCI:
Immagine AQUA (solvente)
Immagine SODIUM HYALURONATE (animal) (additivo biologico)
or Immagine SODIUM HYALURONATE (biotecnologico) (Humectant, skin conditioning)
Immagine GLYCERIN (denaturante / umettante / solvente)
Immagine ETHYLHEXYLGLYCERIN (Conservante, battericida)
Immagine DISODIUM EDTA (sequestrante / viscosizzante)
Immagine METHYLPARABEN (conservante)
Immagine IMIDAZOLIDINYL UREA (conservante)

Quantità: tubetto da 15 ml
Prezzo: 13,50 €

Aiutoo. Purtroppo l'ho usato. Era un campioncino.

Edit by STAFF
Ultima modifica di Nadia78 il lunedì 07 luglio, 2008 00:44, modificato 1 volta in totale.
Nadia78
 
Messaggi: 27
Iscritto il: domenica 29 giugno, 2008 15:27

Messaggioda Van3ssa » domenica 06 luglio, 2008 23:56

Pochi rossi, ma pessimi... :|
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
Van3ssa
BioEcoTalebana
 
Messaggi: 30446
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21
Località: Genova


Torna a INCI cosmetici NON PIU' AGGIORNATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: MSN [Bot] e 2 ospiti