di Barbara Righini
online dal 2005

Project Phyto Spa-Passione d'Africa-Crema mani energizzante

sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl

Moderatori: Letizia, Vera, Van3ssa, Serese, plesea, Tomatina

Project Phyto Spa-Passione d'Africa-Crema mani energizzante

Messaggioda RaelDelMare » domenica 06 luglio, 2008 10:24

Project Phyto Spa - Passione d'Africa - Crema mani energizzante

INCI:
Immagine AQUA (solvente)
Immagine ADANSONIA DIGITATA SEED OIL (emolliente / condizionante capelli / condizionante cutaneo)
Immagine MONOI (COCOS NUCIFERA) OIL (emolliente / condizionante capelli / coprente / condizionante cutaneo / solvente)
Immagine DATE EXTRACT (vegetale)
Immagine BAMBUSA VULGARIS EXTRACT (condizionante cutaneo)
Immagine CALOPHYLLUM INOPHYLLUM SEED OIL (antimicrobico / antiossidante / condizionante capelli / igiene orale / condizionante cutaneo / assorbente UV)
Immagine CENTELLA ASIATICA EXTRACT (vegetale)
Immagine KOSHER VEGETABLE GLYCERIN (PLANT BASED) (denaturante / umettante / solvente)
Immagine PRUNUS AMYGDALUS DULCIS OIL (condizionante cutaneo)
Immagine CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE (DERIVED SOLELY FROM COCONUT OIL) (emolliente / solvente)
Immagine LECITHIN (antistatico / emolliente / emulsionante)
Immagine GLYCEROL/SUCROSE STEARATE (NATURAL GLYCERIN & SUGAR EMULSIFIERS) (emulsionante)
Immagine ORYZA SATIVA EXTRACT (abrasivo / assorbente / volumizzante / condizionante capelli / condizionante cutaneo)
Immagine SQUALENE (antistatico / emolliente)
Immagine AVENA SATIVA EXTRACT (vegetale)
Immagine BUTYROSPERMUM PARKII (Vegetale / emolliente)
Immagine THEOBROMA CACAO (vegetale / emolliente)
Immagine ORGANIC BEESWAX (emolliente / emulsionante / filmante)
Immagine DAUCUS CAROTA SATIVA ROOT EXTRACT* (emolliente)
Immagine XANTHAN GUM (legante / stabilizzante emulsioni / viscosizzante)
Immagine ALOE BARBADENSIS LEAF EXTRACT (emolliente)
Immagine CITRUS GRANDIS SEED EXTRACT (astringente / profumante / condizionante cutaneo / tonificante)
Immagine ASCORBIC ACID (antiossidante / agente tampone)
Immagine SODIUM ASCORBATE (antiossidante)
Immagine TOCOPHEROL (antiossidante)
Immagine ROSMARINUS OFFICINALIS EXTRACT (antimicrobico / rinfrescante / tonificante)

*DAUCUS CAROTA SATIVA ROOT EXTRACT:
Immagine HYDROLYZED EXTENSIN (condizionante capelli / condizionante cutaneo)
Immagine ARGININE (antistatico)
Immagine ASPARTIC ACID (antistatico)
Immagine THREONINE (antistatico / condizionante capelli / ondulante o stirante capelli)
Immagine SERINE (antistatico)
Immagine LYSINE (antistatico)
Immagine GLUTAMIC ACID (antistatico / umettante)
Immagine PROLINE (antistatico)
Immagine GLYCINE (antistatico / agente tampone)
Immagine ALANINE (antistatico)
Immagine VALINE (antistatico)
Immagine METHIONINE (antistatico)
Immagine LEUCINE (antistatico)
Immagine TYROSINE (antistatico / condizionante capelli / coprente / condizionante cutaneo)
Immagine HYDROXYPROLINE (antistatico / condizionante cutaneo / tensioattivo / condizionante capelli)

Quantità: 100 ml
Prezzo: 2,45 €
Dove: Upim

Commenti personali: ieri sono andata alla Upim e ho fatto scorta: ho preso tutte le creme mani (peccato abbiano dentro il citrus grandis, ma ci son passata sopra) e tre patè esfolianti, ma ora mi rendo conto che adoro anche gli altri due profumi (ho sniffato le creme mani con i coperchi chiusi... mmm) e quindi mi toccherà ripassare prima che sia troppo tardi, a prendere il patè esfoliante mediterraneo e l'altro oasi del benessere (suppongo che anche di fascino mediterraneo i *gusti* fossero due, devo controllare bene).
La cosa divertente è che mia mamma faceva finta di non conoscermi, perchè andavo in giro con questa pila di roba in braccio :D solo che alla cassa è stata costretta ad avvicinarsi, per non fare fila doppia :lol: la cassiera mi ha chiesto se avessi un centro estico ari- :lol: ed io le ho risposto che ho saputo che stanno togliendo la marca, a me piace e quindi faccio scorta. Lei cade dalle nuvole, però mi dice "hai fatto bene".
E' ufficiale: prima avevano tanti scomparti, uno per profumazione, ora erano regalati vicino ai cesti delle offerte, tutti a metà prerzzo con le scatole aperte :cry:

Edit by STAFF
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/
RaelDelMare
InciMouse

Torna a INCI cosmetici NON PIU' AGGIORNATO