crema seno taglia in più?!?!

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

dea69
Messaggi: 4
Iscritto il: giovedì 03 luglio, 2008 16:57

crema seno taglia in più?!?!

Messaggio da dea69 »

Ciao a tutti! Sono Stefania ho 38 anni 2 bimbi di 5 e 8 anni e sono nuova qua. Ho scoperto oggi il sito saicosatispalmi alla ricerca di una crema bio per il seno. Ho sempre avuto una prima max seconda, piccolo ma sodo. Beh, poi ho felicemente e piacevolmente allattato i miei piccoli, il più grande fino a 4 anni e la piccola fino a 2 (un periodo in tandem!). Ora però mi ritrovo con ... esiste una taglia inf alla prima!?!? e il seno è completamente svuotato e cadente. La mia domanda è questa: avete provato qualche buona crema??
Grazie per l'aiuto .... e cmq w il latte di mamma lo stesso!!
:D
Avatar utente
Alexa
Messaggi: 736
Iscritto il: mercoledì 12 marzo, 2008 22:21

Messaggio da Alexa »

Piacerebbe sapere anche a me se funziona davvero, ma sono pessimista a riguardo :?
giugi
Messaggi: 1560
Iscritto il: lunedì 30 luglio, 2007 16:48

Messaggio da giugi »

temo che non esista una crema (bio o non) che faccia crescere il seno... :boh:
mi contraddico facilmente, ma lo faccio così spesso che questo fa di me una persona coerente
Avatar utente
sissi
Messaggi: 512
Iscritto il: lunedì 23 luglio, 2007 23:04

Messaggio da sissi »

L'altro giorno sono passata davanti ad una profumeria e in vetrina c'era il cartellone pubblicitario di una crema che prometteva una taglia in più di seno.
Però non so neppure la marca, sorry.
Ho pensato che fosse una crema con inci orripilante, penso che nessun prodotto naturale possa avere questo effetto
Però se mi capita di passare nuovamente in quella zona ti faccio sapere di che prodotto si tratta, poi valuterai tu se usarla o meno
Avatar utente
Serese
Messaggi: 11281
Iscritto il: domenica 28 ottobre, 2007 18:55

Messaggio da Serese »

sissi ha scritto:penso che nessun prodotto naturale possa avere questo effetto
secondo me, come dice giugi, nemmeno una crema non naturale può avere questo effetto. :roll:
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
Avatar utente
vivianjones
Messaggi: 1324
Iscritto il: martedì 11 dicembre, 2007 01:39

Messaggio da vivianjones »

Stefania ciao!
Se è proprio molto svuotato credo non ci siano prodotti, bio o meno, che possano fare miracoli :| io personalmente confiderei più nell'esercizio fisico ;)
Cmq in giro per il forum ho trovato 2 discussioni a riguardo che magari possono esserti utili:

http://forum.saicosatispalmi.org/viewto ... =olio+seno

http://forum.saicosatispalmi.org/viewto ... =olio+seno
dea69 ha scritto:il più grande fino a 4 anni
:shock:
All'anima! Beata te che ne avevi così tanto, mica capita a tutte! :D
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

Ragazze ho spezzato il thread che qui era OT:

http://forum.saicosatispalmi.org/viewtopic.php?t=5526

Dea, benvenuta!
Non credo ci siano creme che aumentano il seno, penso però che esercizi appositi e creme per il seno fatte bene (molto nutrienti, idratanti, e con ingredienti attivi decenti) possano tonificare la pelle e renderla più bella.
Ovviamente la crema da sola non basta.
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
Myrea
Messaggi: 143
Iscritto il: giovedì 24 aprile, 2008 15:43

Messaggio da Myrea »

Penso che solo ginnastica e chirurgia possano veramente fare qualcosa.
"What we have here is a dreamer. Someone completely out of touch with reality".
~ Il giardino delle vergini suicide ~
Vecchia Zia
Messaggi: 1151
Iscritto il: giovedì 04 ottobre, 2007 14:09

Messaggio da Vecchia Zia »

Tempo fa girava la leggenda metropolitana che bere birra e fare esercizi per i pettorali aumentasse la taglia...
All'epoca pensai che era una fortuna che la birra mi facesse schifo.
Ora penso che l'unica taglia che aumenta con la birra è quella del girovita :lol:

Scherzi a parte, non credo che una crema possa fare tanto. E se lo fa io non mi fiderei a usarla perchè mi darebbe l'idea di qualcosa di nocivo.
Io darei al seno il tempo di "ripigliarsi" per poi curare la pelle con un olio elasticizzante. Per aumentare la taglia nel frattempo c'è sempre la gommapiuma dei push-up ;-)
Avatar utente
Serese
Messaggi: 11281
Iscritto il: domenica 28 ottobre, 2007 18:55

Messaggio da Serese »

Vecchia Zia ha scritto:Tempo fa girava la leggenda metropolitana che bere birra e fare esercizi per i pettorali aumentasse la taglia...
ma infatti nelle creme rassodanti corpo/seno vedo sempre l'estratto di luppolo..
bè, meglio di niente :mrgreen:
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
Avatar utente
vivianjones
Messaggi: 1324
Iscritto il: martedì 11 dicembre, 2007 01:39

Messaggio da vivianjones »

E' vero.... :shock: :shock: :shock:
Avatar utente
Anuuja
Messaggi: 358
Iscritto il: venerdì 11 aprile, 2008 14:23

Messaggio da Anuuja »

Si ma bisogna mettere in conto una taglia in più pure per la panza!!! :D :D
"Dove le parole finiscono, inizia la musica."
Avatar utente
ioletta
Messaggi: 123
Iscritto il: lunedì 03 dicembre, 2007 13:52

Messaggio da ioletta »

in questi giorni vedo letteralmente OVUNQUE la pubblicita di una crema Pupa, che promette spudoratamente una taglia in più. Bha...
Io al momento uso (ovviamente allo scopo di rassodare) una crema bottega verde, con un inci non male, e un ottimo profumino.
In realtà, credo che ci dovremo accontentare delle nostre taglie, ed al massimo concentrarci sull'aspetto della pelle.
"soltanto due cose mi riempiono l'animo di ammirazione e venerazione sempre nuova e crescente: il cielo stellato sopra di me, e la ragione morale dentro di me"
Kant
Vecchia Zia
Messaggi: 1151
Iscritto il: giovedì 04 ottobre, 2007 14:09

Messaggio da Vecchia Zia »

Brava ioletta, il succo è quello. La taglia del seno dipende da tanti fattori che non si possono certo manipolare con un intruglio che si spalma sulla pelle.... In più se un seno si ingrossa senza una motivazione valida (allattamento, aumento di peso o, come nel mio caso, sfortuna genetica ereditaria che porta le donne della mia famiglia ad arrivare a 90 anni con una sesta piena e abbondante...) a mio parere non è un buon segno... insomma, io preferisco pensare che quelle creme siano bufale belle e buone che pensare che facciano DANNI ai tessuti!

Sul luppolo: rassoda ed è vero. Lo avevano scoperto nelle piantagioni. Ma non aumenta il seno... la birra si deve bere in gravidanza per aiutare la produzione di latte e in quel caso funziona ma non fa granchè se non si è in dolce attesa...
giugi
Messaggi: 1560
Iscritto il: lunedì 30 luglio, 2007 16:48

Messaggio da giugi »

Vecchia Zia ha scritto:come nel mio caso, sfortuna genetica ereditaria che porta le donne della mia famiglia ad arrivare a 90 anni con una sesta piena e abbondante
:ban:

cioè, capisco tutto... ma una sesta piena e abbondante a 90 anni no, eh?? :lol: ALMENO LE TETTE CADENTI!!! :nasc:
mi contraddico facilmente, ma lo faccio così spesso che questo fa di me una persona coerente
Rispondi