di Barbara Righini
online dal 2005

Wilkinson Sword - Intuition plus

sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl

Moderatori: Letizia, Vera, Van3ssa, Serese, plesea, Tomatina

Messaggioda azahar751 » martedì 20 maggio, 2008 22:42

Intuition, il sistema di rasatura femminile “tutto in uno”, che insapona, depila e idrata in un solo gesto, oggi diventa ancora più speciale... Per la gioia di tutte le donne, Wilkinson presenta Intuition Plus!

La grande innovazione di Intuition Plus è la testina oscillante e snodabile, che segue le tue curve alla perfezione e ti permette di raggiungere tutti i punti del corpo, compresi quelli apparentemente inarrivabili!
Un’altra sua caratteristica-chiave è il nuovo manico, specificamente studiato per la depilazione femminile: la sua impugnatura ergonomica e gli inserti in gomma antiscivolo ti regaleranno un comfort mai provato prima.
Tutte le lame Intuition e Intuition Plus si adattano a tutti i rasoi Intuition e Intuition Plus.
La ricarica e il cambio della testina sono semplicissimi, basta premere i pulsanti blu sul manico del rasoio per togliere la ricarica consumata ed inserirne una nuova.

Testina con saponetta incorporata - INCI:
Immagine SODIUM PALMITATE (emulsionante / tensioattivo / viscosizzante)
Immagine SODIUM COCOATE (emulsionante / tensioattivo)
Immagine SODIUM ISOSTEARATE (detergente / tensioattivo / emulsionante)
Immagine AQUA (solvente)
Immagine POTASSIUM PALMITATE (emulsionante / tensioattivo)
Immagine GLYCERIN (denaturante / umettante / solvente)
Immagine SODIUM ISOSTEAROYL LACTYLATE (emulsionante / tensioattivo)
Immagine POTASSIUM ISOSTEARATE (tensioattivo)
Immagine ANIBA ROSAEDORA WOOD OIL (astringente / coprente / condizionante cutaneo / tonificante)
Immagine PRUNUS AMYGDALUS DULCIS OIL (vegetale / condizionante cutaneo)
Immagine CEDRUS ATLANTICA BARK OIL (coprente / profumante / condizionante cutaneo)
Immagine ROSA SPP (vegetale)
Immagine TITANIUM DIOXIDE (opacizzante)
Immagine PEG-50 SHEA BUTTER (emulsionante)
Immagine SODIUM CHLORIDE (viscosizzante)
Immagine ISOSTEARIC ACID (legante / emulsionante / tensioattivo)
Immagine TOCOPHERYL ACETATE (antiossidante)
Immagine PENTASODIUM PENTETATE (sequestrante)
Immagine TETRASODIUM ETIDRONATE (sequestrante / stabilizzante emulsioni / viscosizzante)
Immagine ALOE BARBADENSIS (emolliente)

Commenti personali: pensavo peggio, ma moooolto peggio!! E sono felice che non sia completamente rosso, perchè lo trovo comodissimo :) . Mi risparmia il tempo dell'insaponatura pre-rasoio, con questo passo e la saponetta ammorbidisce la pelle e fa scivolare la lama.

Edit by STAFF
Francesca
azahar751
BioUntrice

Messaggioda azahar751 » mercoledì 21 maggio, 2008 22:00

Come comodità è insuperabile, segue le curve della pelle e i tagli mi capitano rarissimamente da quando lo uso (prima mi facevo degli sfregi :o )
Francesca
azahar751
BioUntrice

Messaggioda frine » mercoledì 21 maggio, 2008 22:40

ce l'ho anch'io.. non mi ero mai posta il problema dell'inci del saponozzo intorno alla lametta :oops: ma mi fa piacere scoprire che non sia brutalmente orrendo, grazie azahar! :)
frine

Messaggioda adrianna » giovedì 22 maggio, 2008 10:50

ce l'ho anch'io... :shock: Gioia nel vedere che la testina emolliente non è una completa schifezza(lo davo per scontato) :D ; inoltre secondo me è "più ecologico"(si fa per dire... :roll: )rispetto agli usa e getta perche cambi solo le testine!! :)
ed è comodisssimo, specie per inguine ed ascia(io non riesco proprio ad usare altro, in quelle zone lì...sono fifona!! :P )
sono molto preoccupata per la fuga di cervelli...pensate che il mio è scappato senza nemmeno salutare!! :D
adrianna
ConigliaMannara

Messaggioda poison_ivy » lunedì 30 maggio, 2011 23:14

è piu' di un anno che uso solo questo tipo di rasoio , costa un po' tanto ma funziona bene! non solo è pratico, veloce ed indolore ma è pure difficile tagliarsi.
ho provato sia le rosa che le verdi e a parte il profumino non ho notato differenze.
poison_ivy

Torna a INCI cosmetici NON PIU' AGGIORNATO