di Barbara Righini
online dal 2005

Vestiti e ordine!

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Letizia, Vera, Van3ssa, Serese, plesea, Tomatina

Vestiti e ordine!

Messaggioda Eowyn » venerdì 03 agosto, 2018 20:10

Oggi, visto che ho tempo libero in estate, ne ho approfittato per fare un po' di ordine nei cassetti che ormai strabordavano. Questa noiosa operazione mi ha fatto realizzare che:

- faccio fatica a distaccarmi dagli oggetti, soprattutto se mi piacciono ancora o se sono semplicemente in buone condizioni (anche se non mi stanno o non mi piacciono più)
- faccio poco shopping eppure ho un armadio strapieno
- tengo cose che non uso mai nel caso mi servissero per scopi improbabili: ad esempio, ho una marea di magliette che tengo "da usare in casa", quando me ne basterebbero molte meno...tengo un vecchio costume nel caso mi trovassi ad andare alle terme e uno vecchio ma più presentabile nel caso dovessi andare in piscina (quante volte sono capitate queste cose nell'ultimo anno? zero)

Mi piacerebbe quindi confrontarmi con voi e capire come gestite il vostro guardaroba: avete un sacco di cose e un armadio enorme (nel caso, beate voi! :D )? Fate periodici repulisti senza guardare in faccia a nessuno, eliminando anche cose in buono stato ma che non utilizzate più come un tempo? Non tenete cose "nel caso servissero" e, nell'eventualità, comprate all'occorrenza?

Io non riesco a capire se sono irrimediabilmente disorganizzata o se posso attribuire un po' di colpe anche all'armadio piccolo :P
Sempre il mare, uomo libero, amerai! Perché il mare è il tuo specchio. C. Baudelaire
Avatar utente
Eowyn
 
Messaggi: 3044
Iscritto il: sabato 06 dicembre, 2008 00:01

Torna a OT

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite