di Barbara Righini
online dal 2005

Argital - Olio di iperico dinamizzato antiarrossante

sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl

Moderatori: Letizia, Vera, Van3ssa, Serese, plesea, Tomatina

Messaggioda Daniela » venerdì 14 marzo, 2008 14:06

Per il corpo

Ingredients:
Immagine OLEA EUROPAEA (emolliente / solvente / vegetale)
Immagine HELIANTHUS ANNUUS (emolliente / vegetale)
Immagine HYPERICUM PERFORATUM (vegetale)
Immagine TOCOPHEROL (antiossidante)

Marchio di qualità DEMETER.

Quantità: 50 ml
Prezzo: circa 4,00 €

Note: fino a ieri non sapevo che ci fosse olio di oliva che di solito non va bene per la mia pelle, invece con questo mi trovo benissimo, lo uso per il viso insieme a qualche goccia di olio essenziale adatta a me oppure devo dire che ha effetto calmante e lenitivo anche da solo! Sto iniziando ad usarlo anche la notte (mentre prima non mettevo mai nulla) però peccato che è quasi finito! :D

Edit by STAFF
[img]http://www.psicologiacams.it/daniela[1].gif[/img]
Daniela

Messaggioda diana » venerdì 14 marzo, 2008 14:24

interessante!
in questo non c'è l'alcool, ed è solo un pelesimo più caro rispetto a quello di aboca! :D

(alla mia pelle l'oliva piace ;-))
.diana.
diana

Re: Argital - Olio di iperico dinamizzato antiarrossante

Messaggioda 6i9i » domenica 10 marzo, 2013 00:45

La domanda potrebbe sembrare stupida, ma: chi ha usato questo olio della Argital saprebbe dirmi se era di colore rosso? :) Vorrei anche sapere se puzza, cioè se l'iperico puzza oppure se si sente l'odore forte dell'olio di oliva...!?
Comunque ora l'INCI è cambiato, è solo Olea Europaea Oil e Hypericum Perforatum Oil, e costa 8,57€ sul sito dell'azienda.
Ma perchè alzano i prezzi proprio ora che coi video di YouTube la gente ha istruzioni ben precise a portata di mano per farsi le cose in casa? Uno vede 'sti prezzi duplicati e pensa "vabbè, me lo faccio da solo l'olio di iperico!"! :mrgreen:
6i9i

Torna a INCI cosmetici NON PIU' AGGIORNATO