di Barbara Righini
online dal 2005

Antica Saponeria - Olio cosmetico di mandorla

sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl

Moderatori: Letizia, Vera, Van3ssa, Serese, plesea, Tomatina

Messaggioda RaelDelMare » lunedì 10 marzo, 2008 15:07

INCI:
Immagine PRUNUS DULCIS (vegetale / emolliente)

Quantità: 100 ml
Prezzo: circa 4,50 €
Dove: Cossuto

Commenti personali: lo uso in estate sulla pelle bagnata dopo la doccia (in inverno non uso niente, mi da fastidio tutto! :pinch: ), niente altro da dire, è un comune olio di mandorle dolci, senza aromi o profumi aggiunti.
Comprato da Cossuto, metro A Giulio Agricola, via Lucio Papirio 136, è un grande negozio di casalinghi, che ha un po' di tutto, spesso mettono in offerta anche I Provenzali.

Edit by STAFF
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/
RaelDelMare
InciMouse

Messaggioda larossa » mercoledì 12 marzo, 2008 16:08

io lo conosco questo posto, questi oli li ho visti, ma i provenzali non li ho notati....però hanno la linea omnia botanica che non ho visto in altri posti, prima o poi devo provare qualcosa.
Se ci capiti e vedi una che sta due ore a spulciare le confezioni dei prodotti, e poi con aria quasi schifata li riposa sullo scaffale, sono io!!!
larossa

Messaggioda RaelDelMare » mercoledì 12 marzo, 2008 20:43

Ihihih la tua descrizione sembra anche la mia :P Se ci vediamo ci facciamo un saluto ghgh
Omnia botanica l'ho vista solo lì per il momento e devo dire che ho girato parecchio (e mi controllo sempre accuratamente le corsie dei cosmetici :D).
I Provenzali li tengono un po' nascosti, sono vicino alle creme corpo nello scaffale in basso, spesso le scatole di cartone in cui sono contenuti sono chiuse e i prezzi sono riportati con il pennarello e se in offerta con quei foglietti gialli.
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/
RaelDelMare
InciMouse

Torna a INCI cosmetici NON PIU' AGGIORNATO