di Barbara Righini
online dal 2005

Badger - Lip & body balm tangerine breeze

sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl

Moderatori: Letizia, Vera, Van3ssa, Serese, plesea, Tomatina

Messaggioda RaelDelMare » domenica 20 gennaio, 2008 16:21

Balsamo labbra corpo

INCI:
Immagine OLEA EUROPAEA (emolliente / solvente / vegetale)
Immagine CASTOR OIL (RICINUS COMMUNIS) (emolliente)
Immagine CERA ALBA (emolliente / emulsionante / filmante)
Immagine ALOE BARBADENSIS (emolliente)
Immagine CITRUS NOBILIS (vegetale)
Immagine ROSA CANINA EXTRACT (vegetale / emolliente)
Immagine HIPPOPHAE RHAMNOIDES (vegetale)
Immagine CITRUS DULCIS (vegetale)
Immagine SALVIA OFFICINALIS (vegetale)

Quantità: 21 gr
Prezzo: 7,00 €

Opinioni personali: rovistando nel mio armadio ho trovato un mio vecchio beauty case, con dentro la matita viola della Deborah (yeppa! :ponpon: ), il famoso rossetto nero, due pennelletti e questo meraviglioso lip balm comprato qualche tempo fa nella mia erboristeria e che mi chiedevo da un po', che fine avesse fatto!
Ha un sapore divino! *_* (mandarino) L'etichetta è abbastanza consunta ma grazie ad internet, sono riuscita a ricostruire l'inci.
Ora che l'ho ritrovato riprenderò ad usarlo, mi ricordo che mi lasciava le labbra moooorbide, luuucide e profumateeeee *_*

Edit by STAFF
Ultima modifica di RaelDelMare il lunedì 21 gennaio, 2008 00:06, modificato 1 volta in totale.
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/
RaelDelMare
InciMouse

Messaggioda RaelDelMare » lunedì 21 gennaio, 2008 00:10

utente disattivato ha scritto:Ma è meraviglioso!!
E mi immagino il saporprofumino mandarinoso che ha!!

Proprio di mandarino quello vero e non di *caramella al mandarino* per la cronaca :)

Peccato che come marca io non la abbia mai sentita nè vista

In effetti già allora, per trovare info su questa marca su internet la tristezza! Purtroppo in Italia è difficilissima da trovare, pare si trovi in un'erboristeria a Cortina. La mia non so come mai l'avesse e sinceramente non glieli ho più visti, altrimenti te lo compravo io :(
Comunque il sito della marca è questo qui

ma fa SEMPRE piacere scoprire che prodotti che già usiamo o usavamo sono VERDI!!

E' vero *_*
Dalila
RaelDelMare
InciMouse

Messaggioda vivianjones » lunedì 21 gennaio, 2008 21:27

La Badger l'ho scoperta praticamente per caso, ma fa cose ottime.
Ora che mi dici così bene di questo per le labbra, domani mi fiondo a comprarlo! (/me shopaholica nel profondo)
vivianjones
QueenOfFreaks

Messaggioda liquirizia » lunedì 21 gennaio, 2008 21:42

scusate ma dove si può comprare?????
...a volte esprimo un desiderio e soffio finchè non mi si svuotano testa e cuore...
liquirizia

Messaggioda RaelDelMare » martedì 22 gennaio, 2008 00:33

vivianjones ha scritto:La Badger l'ho scoperta praticamente per caso, ma fa cose ottime.
Ora che mi dici così bene di questo per le labbra, domani mi fiondo a comprarlo! (/me shopaholica nel profondo)

Ieri sera l'ho usato e stamattina avevo le labbra morbide e ancora lucide :shock:
Domani lo uso per il giorno :D e vediamo un po'!
Tu a Roma, dove li compri? Perchè la mia erbo, non li tiene più :(
Su questo sito potete vedere alcuni inci cliccami
Dalila
RaelDelMare
InciMouse

Messaggioda vivianjones » mercoledì 23 gennaio, 2008 01:54

Guarda sai cos'è?
Parlando con una erborista ho capito che la Badger è molto poco conosciuta, e che qualcuno tiene quei prodotti in negozio al massimo può raccomandarli ai propri clienti ma se un prodotto non è richiesto poi smettono di ordinarlo.
E così è successo con i Badger.
Io li compravo dall'erborista che ho praticamente sotto casa (abito in zona Trieste), ma oggi mi stava dicendo che il suo fornitore non li ordina più.

Volevo prendere questo per mio papà, e magari questo per me, e un po' di altre cose, ma a questo punto credo che comincerò a comprare tutto online...!
Hanno anche le protezioni solari!

Al NaturaSì al Foro Italico finora non l'ho mai visto.

Cmq oggi l'ho preso il Lip Balm Tangerine. Buoooono!!! :love:
vivianjones
QueenOfFreaks

Messaggioda Scintilla » mercoledì 23 gennaio, 2008 10:22

La badger è americana e , seppure i prezzi sono un pò cari , la qualità è fuori discussione : per chi volesse acquistare online , c'è il sito http://www.compronatura.it/online/ ; hanno un discreto assortimento e spesso fanno delle buone offerte .
Immagine
Scintilla

Messaggioda diana » mercoledì 23 gennaio, 2008 10:34

a treviso si trovano in un supermercato bio, credo sia della catena "amico b'io".

a me questi balsami piacciono tantizzimo!!! :D

ci sono balsami, oli...per tutti i gusti!!
.diana.
diana

Messaggioda Cybele » mercoledì 23 gennaio, 2008 10:56

:D che belli ...sono andata anche sul sito...e mi chiedevo leggendo l'Inci tutto così bello e naturale...perchè non li facciamo in italia prodotti cosi sani...visto che abbiamo anche le materie prime? O magari ci sono le linee e non le conosco :shock: :D
Non so vedo inci tutti verdi ma che di naturale hanno pochissimo...e sono felice di vedere che è possibile un'alternativa...verde e tutta vegetale :D
Cmq mi sono copiata l'indirizzo mi sa che scappa un'ordine prova anche qui :D
Cybele

Messaggioda Giorgina19 » mercoledì 23 gennaio, 2008 11:06

Scintilla ha scritto:La badger è americana e , seppure i prezzi sono un pò cari , la qualità è fuori discussione : per chi volesse acquistare online , c'è il sito http://www.compronatura.it/online/ ; hanno un discreto assortimento e spesso fanno delle buone offerte .

Uhh che tentazione, sono troppo belli questi prodotti!però sul loro sito ci sono tantissimi altri prodotti interessanti, peccato che con le sterline le spese di spedizione saranno altine..ora verifico!
Giorgina19
LadyCoconut

Messaggioda zanchi75 » mercoledì 23 gennaio, 2008 11:12

Scintilla ha scritto:La badger è americana e , seppure i prezzi sono un pò cari , la qualità è fuori discussione : per chi volesse acquistare online , c'è il sito http://www.compronatura.it/online/ ; hanno un discreto assortimento e spesso fanno delle buone offerte .

Ho dato un occhio a questo sito ma: gli INCI vero? non è che sono io che non li ho trovati?!
zanchi75

Messaggioda Scintilla » mercoledì 23 gennaio, 2008 12:29

No sul loro sito non ci sono gli inci , ma puoi fidarti ciecamente della loro "verdità" : tutto quello che è Badger è verdissimo .
Ultima modifica di Scintilla il mercoledì 23 gennaio, 2008 12:30, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Scintilla

Messaggioda Scintilla » mercoledì 23 gennaio, 2008 12:30

Giorgina19 ha scritto:Uhh che tentazione, sono troppo belli questi prodotti!però sul loro sito ci sono tantissimi altri prodotti interessanti, peccato che con le sterline le spese di spedizione saranno altine..ora verifico!

:| hem il sito veramente è italiano e le spese di spedizione sono gratis se superi i 40€ di spesa .
Immagine
Scintilla

Messaggioda Giorgina19 » mercoledì 23 gennaio, 2008 12:38

Scintilla ha scritto: :| hem il sito veramente è italiano e le spese di spedizione sono gratis se superi i 40€ di spesa .

No ma io intendevo www.theremustbeabetterway.co.uk

quì ci sono gli inci mi pare :roll: e ha altre marche che a occhio mi sembrano buone
Giorgina19
LadyCoconut

Messaggioda zanchi75 » mercoledì 23 gennaio, 2008 12:39

Scintilla ha scritto:No sul loro sito non ci sono gli inci , ma puoi fidarti ciecamente della loro "verdità" : tutto quello che è Badger è verdissimo .

Sì per Badges lo so ma per altre marche no, ad esempio so che la Planter's per la maggior parte, è tutt'altro che eco-bio. Senza gli INCI è un bel problema comprare :cry:
zanchi75

Prossimo

Torna a INCI cosmetici NON PIU' AGGIORNATO