di Barbara Righini
online dal 2005

Rilanja - Care - Tonico alla camomilla

sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl

Moderatori: Letizia, Vera, Van3ssa, Serese, plesea, Tomatina

Messaggioda remedios » lunedì 14 gennaio, 2008 19:46

Il tonico Rilanja Care senza alcool per pelli secche e sensibili è stato studiato in particolare per completare con dolcezza la detersione profonda della pelle del viso.

INCI:
Immagine AQUA (solvente)
Immagine SORBITOL (umettante)
Immagine POLYSORBATE 20 (emulsionante / tensioattivo)
Immagine SODIUM PCA (antistatico / umettante)
Immagine BETAINE (antistatico / viscosizzante)
Immagine PROPYLENE GLYCOL (umettante / solvente)
Immagine ALLANTOIN (pulizia orale)
Immagine CHAMOMILLA RECUTITA FLOWER EXTRACT (emolliente)
Immagine PARFUM
Immagine CITRIC ACID (agente tampone / sequestrante)
Immagine SODIUM ETHYLPARABEN (preservante)
Immagine SODIUM METHYLPARABEN (preservante)
Immagine SODIUM PROPYLPARABEN (Conservante)
Immagine POTASSIUM SORBATE (conservante)

Quantità: 200 ml
Prezzo: 0,99 cent
Dove: Schlecker

L'ho comprato in condizioni di emergenza, usato una volta... Però la bottiglietta non è male, magari per qualche futuro spignattamento...

Edit by STAFF
MOONCUP...taratatatà I'm lovin it!

Hip hop is bigger than religion!
remedios

Messaggioda adrianna » mercoledì 16 gennaio, 2008 15:06

Ammazza, per 99 cent è una bomba!! Sì, ha dei pallini rossi, ma ho visto tonici da 15 euro (tipo Clinique) con dentro davvero di peggio!! Per le emergenze...

Edit
Però da Schlecker...
Ehhh, mi vuoi far arrivare fino alle lande germaniche per comprare il tonico!!! Vabbè, il prossimo anno tanto tornerò per la 9° volta in Austria, e oltre ai dentifrici, olietti e burrini vari mi comprerò anche questo!!! ;)
Comunque ogni volta che esco da una profumeria austriaca o tedesca, mi chiedo perchè noi italiani siamo così fessi a spendere tanto per roba pessima... forse c'entra con la politica?!? (Basta va che vado in OT...) :x
adrianna
ConigliaMannara

Messaggioda remedios » giovedì 17 gennaio, 2008 20:43

Ah non c'è a Bologna? Pensavo di sì! Negli ultimi anni ne hanno aperti parecchi in Italia, perfino nel mio paesino-buco (e per fortuna che c'è quel negozio, altrimenti nei momenti di sconforto non saprei dove rifugiarmi!)... La faccenda dei negozi è verissima, io ero in Austria un paio di settimane fa e mi sono sorpresa dei prezzi!
MOONCUP...taratatatà I'm lovin it!

Hip hop is bigger than religion!
remedios

Messaggioda azahar751 » giovedì 17 gennaio, 2008 22:36

@adrianna: in Germania o Austria trovi cose migliori per lo stesso prezzo :) , anche nelle grandi catene tipo i nostri Acqua e Sapone hanno sempre una o due linee ecobio con prezzi stracciati!
Questo tonico non è il peggiore del mondo, e il prezzo è ottimo, però il tonico è anche la cosa più facile da farsi in casa, perciò per le "emergenze" io mi farei qualcosa di casalingo, ancora più economico ;-)
Francesca
azahar751
BioUntrice

Torna a INCI cosmetici NON PIU' AGGIORNATO