di Barbara Righini
online dal 2005

[PARAFARMACO] Penta Medical - Brunex urto crema schiarente

sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl

Moderatori: Letizia, Vera, Van3ssa, Serese, plesea, Tomatina

[PARAFARMACO] Penta Medical - Brunex urto crema schiarente

Messaggioda Antaress » giovedì 21 giugno, 2012 15:59

Penta Medical – Brunex urto crema schiarente

Descrizione: l'avanzamento tecnologico ai nostri giorni è continuo, pertanto anche i prodotti PentaMedical pur fornendo tutt'ora risultati egregi, sono continuamente monitorati e migliorati onde fornire le migliori e più moderne soluzioni alle problematiche dermatologiche. Anche "Brunex" è stato sottoposto ad evoluzione, quindi la sua formulazione è stata variata e migliorata onde elevarlo ai più atti standards qualitativi e di efficacia attendibili su scala mondiale. Nasce, quindi, "Brunex Urto" = Brunex con Biowhite. E' il primo prodotto studiato con lo scopo di ottenere un effetto schiarente praticamente immediato sulle macchie brune della pelle. Esso sfrutta il nuovissimo principio attivo sintetizzato da Ausimont (ora Solvay) in grado di ossidare completamente la melanina a livello del corneo provocando in tempi brevissimi la scomparsa delle macchie stesse. Il principio attivo utilizzato è costituito da Acido Ftalimmidoperossicaproico, ovvero una molecola fortemente attiva ma assolutamente non aggressiva. Brunex Urto elimina biologicamente le macchie brune della cute. I suoi componenti, tutti su base vegetale, esplicano una azione sinergica e comprovata volta alla risoluzione definitiva di questo annoso problema. Agisce a livello dell'epidermide:
- blocco delle radiazioni solari;
- esfolliazione cutanea;
- aumento del microcircolo;
- blocco della Tirosinasi;
- regolazione attività dei melanociti;
- chelazione dei residui;
- idratazione rigenerazione cutanea.

Uso: l'utilizzo del prodotto come terapia di attacco è consigliato con almeno 2 applicazioni al giorno, con un leggero massaggio onde accelerarne la penetrazione. Per le macchie della mano si consigliano applicazioni più frequenti. I primi risultati si cominciano a notare nel giro di due settimane dall'inizio di un costante trattamento da proseguire fino alla eliminazione della macchia stessa. A risultato raggiunto utilizzare Brunex Crema per il trattamento di mantenimento per almeno 30 giorni ogni 6 mesi. Si consiglia Brunex Urto anche durante le esposizioni solari.

Contiene Acido Ftalimmidoperossicaproico 20%: questa molecola agisce rapidamente depigmentando le macchie cutanee attraverso la completa ossidazione della melanina, virandone il colore chiaro. Pur essendo molto efficace questo acido non è aggressivo sulla cute e quindi ottimamente tollerato.

INCI:
Immagine AQUA (solvente)
Immagine PHTHALIMIDOPEROXYCAPROIC ACID (ossidante)
Immagine ETHYLHEXYL PALMITATE (emolliente)
Immagine PROPYLENE GLYCOL (umettante / solvente)
Immagine POLYACRYLAMIDE (antistatico / legante / filmante)
Immagine ETHYLHEXYL METHOXYCINNAMATE (Filtro UV)
Immagine C13-14 ISOPARAFFIN (emolliente / solvente)
Immagine BENZOPHENONE-3 (filtro U.V.)
Immagine IMIDAZOLIDINYL UREA (conservante)
Immagine LAURETH-7 (emulsionante / tensioattivo)
Immagine SODIUM DEHYDROACETATE (preservante)
Immagine DISODIUM EDTA (sequestrante / viscosizzante)
Immagine TOCOPHERYL ACETATE (antiossidante)

Quantità: tubo da 30 ml
Prezzo: circa 20,00 €
Dove: farmacia

Edit by STAFF
Antaress
Antaress
 
Messaggi: 420
Iscritto il: martedì 03 giugno, 2008 09:15
Località: Pavia

Torna a INCI cosmetici NON PIU' AGGIORNATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: MSN [Bot] e 2 ospiti