di Barbara Righini
online dal 2005

Babylove - Zartcreme gesicht & körper

sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl

Moderatori: Letizia, Vera, Van3ssa, Serese, plesea, Tomatina

Messaggioda Honey Bunny » sabato 12 maggio, 2012 14:43

Immagine

INCI:
Immagine AQUA (solvente)
Immagine GLYCINE SOJA (vegetale / emolliente se da agricoltura biologica Verde se OGM rosso)
Immagine CERA ALBA (emolliente / emulsionante / filmante)
Immagine HELIANTHUS ANNUUS (emolliente / vegetale)
Immagine GLYCERIN (denaturante / umettante / solvente)
Immagine SORBITAN OLEATE (emulsionante)
Immagine POLYGLYCERYL-3 RICINOLEATE (emulsionante)
Immagine SORBITOL (umettante)
Immagine PARFUM
Immagine PRUNUS AMYGDALUS DULCIS OIL (condizionante cutaneo)
Immagine MAGNESIUM SULFATE (viscosizzante)
Immagine SODIUM HYDROXIDE (agente tampone / denaturante)
Immagine TOCOPHEROL (antiossidante)
Immagine HYDROGENATED PALM GLYCERIDES (emolliente / emulsionante)

Quantità: 150 ml
Prezzo: 1,50 €
Dove: negozi Dm
E' riportata la scadenza

Edit by STAFF
Honey Bunny

Re: Babylove - Zartcreme gesicht & körper

Messaggioda conchigliablu » giovedì 02 maggio, 2013 19:07

carini questi prodotti Babylove...ma il profumo com'è ? si trovano nelle regioni di confine, Trentino Alto Adige e Friuli Venezia Giulia ?
conchigliablu

Messaggioda Honey Bunny » giovedì 02 maggio, 2013 21:28

Si trovano in tutti i negozi Dm :) la profumazione è molto delicata, piacevolissima!
Honey Bunny

Messaggioda conchigliablu » giovedì 02 maggio, 2013 22:33

grazie, Honey Bunny...ma questi negozi Dm, mi pare di aver capito che in Italia (tantomeno in Sicilia...) non ci sono o non ci sono più...
Perciò, pensavo che almeno nelle regioni confinanti con i paesi dove c'è la catena Dm si potessero trovare i prodotti Babylove...
Ma, eventualmente, non c'è qualcuna di voi che, gentilmente, li può prendere per me ?
Non so...sono prodotti molto, ma molto semplici (alcuni, ho visto sul sito Dm, neanche completamente ecobio...), però, li vorrei provare...
E comunque, a me piacciono i prodotti semplici, delicati ed essenziali...come quelli, appunto, per bimbi...d'altronde, sono quelli con cui mi trovo meglio...quelli più adatti alle mie esigenze...

P.S. insisto un po' nel voler conoscere la profumazione...com'è ? fiorita fresca tipo Acqua di Colonia ( quella Infinite Dolcezze Chicco, ricordo, che, quando la usavamo io e le me sorelle, era veramente amata da tutti...) o, forse, fiorita talcata...insomma, le classiche profumazioni "baby"...già mi fa piacere sentirla definire "molto delicata"...non amando i profumi troppo intensi...
conchigliablu

Messaggioda annalaura » venerdì 03 maggio, 2013 19:38

Ci sono ancora i discount DM, è una grande catena! Non sono mai entrata in nessun punto vendita, ma ce ne sono diversi, almeno qui a Roma!
annalaura

Messaggioda nebbia » venerdì 03 maggio, 2013 21:17

OT
Annalaura ma sono la stessa catena? Quelli austro-tedeschi hanno questo logo.
FINE OT
Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui. Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!
nebbia
rossa nell'anima

Messaggioda annalaura » venerdì 03 maggio, 2013 22:59

Hai ragione nebbia!!! Scusate!! Ho fatto confusione io tra le due lettere!!!
Il discount si chiama MD, non DM!! http://www.md-discount.it/default.aspx
annalaura

Messaggioda Honey Bunny » lunedì 06 maggio, 2013 15:08

conchigliablu ha scritto:insisto un po' nel voler conoscere la profumazione...com'è ? fiorita fresca tipo Acqua di Colonia ( quella Infinite Dolcezze Chicco, ricordo, che, quando la usavamo io e le me sorelle, era veramente amata da tutti...) o, forse, fiorita talcata...insomma, le classiche profumazioni "baby"...già mi fa piacere sentirla definire "molto delicata"...non amando i profumi troppo intensi...

Direi una classica profumazione ''baby''...sicuramente non è fiorita, ma sa di buono, è una di quelle profumazioni che possono piacere a tutti, secondo me...e non è per niente nauseante. Comunque, io di solito riesco a reperirli una volta all'anno questi prodotti...però ci sono molte altre marche ecobio italiane, che fanno prodotti per bimbi low cost...tipo la Pierpaoli, oppure Bio bio baby (Pilogen Carezza)...
Honey Bunny

Messaggioda conchigliablu » martedì 07 maggio, 2013 10:54

grazie Honey Bunny...i prodotti italiani che hai nominato li conosco già da tempo...o perchè li ho vistI nei siti o perchè li ho usati ( i Bio Bio Baby mi piaccciono molto...e anche alle mie sorelle...)
Va' a capire com'è che mi sono invaghita di questi babylove...sicuramente, mi attira la loro semplicità ( anche se un'estrattino di camomilla/calendula/malva potevano metterlo nelle varie cremine idratanti e nutrienti della linea...questi, forse, ci sono solo anche, ma solo nelle creme lenitive con ossido di zinco e pantenolo...)
Ad ogni modo, questi prodotti babylove, così "gentili" ed essenziali, non sono da me raggiungibili...
conchigliablu

Torna a INCI cosmetici NON PIU' AGGIORNATO