Le Fate della Terra -Tenerezze Purificanti- Siero detergente

sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl

Moderatori: Van3ssa, STAFF

Bloccato
danielinda
Messaggi: 49
Iscritto il: martedì 04 ottobre, 2011 14:51

Le Fate della Terra -Tenerezze Purificanti- Siero detergente

Messaggio da danielinda »

Le Fate della Terra - Tenerezze Purificanti per il Viso - Siero detergente

Siero detergente-purificante rimuove delicatamente trucco ed ogni traccia di impurità, senza aggredire o impoverire il manto idrolipidico.
La salvia infatti è un ottimo dermopurificante che in sinergia con la calendula svolge un’azione antisettica, rendendo la pelle pulita e ben idratata, agendo in profondità anche sulle pelli grasse e con impurità.
La malva rinfresca e dona morbidezza alla pelle, resa più tonica dall’azione stimolante del rosmarino.
Infine gli acidi grassi e la vitamina E di cui sono ricchissimi l’olio vergine di oliva e l’olio di girasole rendono il siero anche un ottimo alleato contro l’invecchiamento della pelle, nutrendola e proteggendola a lungo.

Non contiene profumazioni aggiunte.

INCI:
Immagine OLEA EUROPAEA OIL* (emolliente / solvente / vegetale)
Immagine HELIANTHUS ANNUUS SEED OIL* (emolliente / coprente / condizionante cutaneo)
Immagine ROSMARINUS OFFICINALIS EXTRACT* (antimicrobico / rinfrescante / tonificante)
Immagine MALVA SYLVESTRIS EXTRACT* (condizionante cutaneo)
Immagine CALENDULA OFFICINALIS EXTRACT* (emolliente)
Immagine SALVIA OFFICINALIS EXTRACT* (vegetale)
Immagine TOCOPHERYL ACETATE (antiossidante)

*Ingredienti da agricoltura biologica pari al 99,8% del totale

Quantità: 30 ml - 50 ml

Edit by STAFF
Ultima modifica di danielinda il mercoledì 11 aprile, 2012 11:52, modificato 1 volta in totale.
Daniela
Nel mio blog Going Natural parlo di cosmetici ecobio e non solo...
Avatar utente
ink.spot
Messaggi: 75
Iscritto il: martedì 01 ottobre, 2013 19:27

Re: Le Fate della Terra -Tenerezze Purificanti- Siero deterg

Messaggio da ink.spot »

Ho acquistato i campioncini di questa azienza italiana proprio qualche giorno fa, e proprio stasera ho provato questo siero detergente. Innanzi tutto avrei voluto ci fosse più prodotto, perché con un solo flaconcino mi son pulita il viso stasera ed è già terminato... :? Comunque sia pulisce abbastanza bene, anche se ho fatto la prova del nove passando dopo un dischetto con un po' di latte detergente, e c'era ancora qualche residuo di fondotinta. Sarà che appunto il siero era un po' pochino?? Non lo saprò mai. Testerò gli altri prodotti che mi hanno inviato, ma questo non credo di comprarlo mai, è oleoso e a me non tanto piacciono gli olii sulla pelle...
"E poco importa se il tempo non ci ha lasciato sperimentare. Da qualche parte siamo invecchiati insieme. Da qualche parte continuiamo a rotolarci e a ridere." (M.Mazzantini)
Bloccato