di Barbara Righini
online dal 2005

Erba Vita - Acqua profumata al the verde

sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl

Moderatori: Letizia, Vera, Van3ssa, Serese, plesea, Tomatina

Messaggioda Frizzie » sabato 17 dicembre, 2011 14:35

Le foglioline del The verde vengono raccolte prima della fioritura, vengono fatte essicare ma non fermentare, ed infine arrotolate calde. Preservano così un profumo unico, una fragranza nobile e tradizionale che crea un'atmosfera inebriante ed intensa. Il profumo fresco, dinamico e vitale arricchito di acido ialuronico renderà vellutata e perfettamente idratata la vostra pelle. Lasciatevi avvolgere da una fresca essenza naturale che vi accompagnerà per tutt la giornata.

Vaporizzare su tutto il corpo dopo il bagno, la doccia o qualsiasi momento della giornata. Ideale anche durante l'esposizione solare.

Senza alcool, senza allergeni, senza parabeni, senza PEG, senza siliconi, senza petrolati.

INCI:
Immagine ACQUA (solvente)
Immagine SODIUM COCOYL PROLINE (detergente / tensioattivo)
Immagine CAPRYL GLUCOSIDE (tensioattivo)
Immagine PARFUM
Immagine SODIUM CHLORIDE (viscosizzante)
Immagine SODIUM HYALURONATE (animal) (additivo biologico)
or Immagine SODIUM HYALURONATE (biotecnologico) (umettante / condizionante cutaneo)
Immagine POTASSIUM SORBATE (conservante)
Immagine TETRASODIUM EDTA (sequestrante)
Immagine SODIUM BENZOATE (preservante)
Immagine CI 19140 (colorante cosmetico)
Immagine CI 42090 (colorante cosmetico)

PAO: 12M

Quantità: 50 ml

Mi è stata data come "campioncino"/regalo di natale l'intera boccetta, quindi non saprei dirvi il prezzo. Mi sono fatta uno spruzzo prima, ma non so, a me sembra che sappia di bagnoschiuma più che di the verde, e comunque non so se lo riutilizzero, magari lo sbologno a qualcuno per natale! :D

Edit by STAFF
Ultima modifica di Frizzie il sabato 17 dicembre, 2011 21:49, modificato 2 volte in totale.
Frizzie

Messaggioda Stellina82 » sabato 24 dicembre, 2011 19:53

:D
Io la ho acquistata, devo dire che mi sto trovando molto bene...
La profumazione al te verde mi fa impazzire ...e poi è molto delicata!.

:)
Stellina82

Torna a INCI cosmetici NON PIU' AGGIORNATO