Neutro Roberts - Deodorante extra asciutto - stick

sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl

Moderatori: Van3ssa, STAFF

Bloccato
Avatar utente
Kalopsa
Messaggi: 89
Iscritto il: domenica 25 settembre, 2011 15:52

Neutro Roberts - Deodorante extra asciutto - stick

Messaggio da Kalopsa »

Neutro Roberts - Deodorante extra asciutto - stick
0% Alcool

100% efficacia a lungo, contro i cattivi odori, regola la sudorazione senza bloccarla.

INCI:
Immagine CYCLOPENTASILOXANE (Silicone volatile)
Immagine ALUMINUM CHLOROHYDRATE (antisudorazione / deodorante)
Immagine STEARYL ALCOHOL (emolliente / stabilizzante emulsioni / opacizzante / viscosizzante)
Immagine HYDROGENATED POLYDECENE (Additivo)
Immagine PPG-14 BUTYL ETHER (antistatico)
Immagine HYDROGENATED CASTOR OIL (emolliente / emulsionante / tensioattivo / viscosizzante)
Immagine TALC (assorbente)
Immagine PARFUM
Immagine SILICA (abrasivo / assorbente / opacizzante / viscosizzante)
Immagine PEG-8 DISTEARATE (emulsionante)
Immagine TOCOPHERYL ACETATE (antiossidante)

PAO: 12M

Quantità: 40 ml
Prezzo: circa 2,30 € - 1,99 €
Dove: GDO

Un altro stick della mia collezione in smaltimento (son 3 anni che smaltisco... e 'sti cosi non finiscono mai! O qualcuno di notte mi rifornisce il bagno a mia insaputa?)
Comunque, con sport ad alto tasso di sudorazione, mi dura a stento dalla tarda mattinata a sera. Se ne do troppo poco o non spalmo bene tutta l'ascella, rischio di puzzare a SX e profumare a DX, se ne do troppo idem e in più ho l'ascella un pochino puzzosa e la maglietta deodoratosa.

Consistenza secca, farinosa, che lascia belle orme su maglie scure e ingiallisce momentaneamente quelle bianche.
:x Bah!


Edit by STAFF
*
Il dinosauro più grande che sia mai esistito fu il bronchiosauro. Si estinse presto. Tossiva moltissimo. (Peanuts)
Bloccato