di Barbara Righini
online dal 2005

Tea Natura - Olio di calendula

sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl

Moderatori: Letizia, Vera, Van3ssa, Serese, plesea, Tomatina

Messaggioda rosengarten » venerdì 27 maggio, 2011 11:02

DescrizioneùOttenuto dalla macerazione in olio dei fiori di Calendula (Calendula Officinalis – famiglia delle Composite) quest’olio svolge un ruolo fondamentale nella cosmesi naturale; ottimo per la pelle screpolata, arrossata e secca. Si distingue per la sua azione emolliente, cicatrizzante e lenitiva.

INCI:
Immagine HELIANTHUS ANNUUS (SUNFLOWER) SEED OIL (emolliente / coprente / condizionante cutaneo)
Immagine CALENDULA OFFICINALIS (emolliente)

PAO: 12M

Quantità: 100 ml
Prezzo: 6,00 €
Dove: Punto Macrobiotico

Ieri sono passata dal Punto Macrobiotico, sperando di trovare il balsamo Tea, ma nisba… Ho visto e preso questo olietto, e quello di iperico, ma non ricordavo che non fossero bio, ero di fretta e non sono stata a controllare… :cry: :spad: Ecco spiegato il motivo del prezzo così basso.

Edit by STAFF
rosengarten

Messaggioda Flower » domenica 06 gennaio, 2013 16:04

abbastanza sul disperato per una dermatite da sfregamento che non vuole abbandonarmi l'ho preso ieri e l'ho applicato sulla pelle bagnata nel punto dolente prima di andare a nanna. Oggi va molto meglio, spero che ripetendo le applicazioni la cosa scompaia!

l'ho pagato 8 euro :evil:
Time takes a while to break you and now only fire can wake you

Immagine
Flower

Torna a INCI cosmetici NON PIU' AGGIORNATO