Antos Cosmesi Naturale - Contorno occhi

sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl

Moderatori: Van3ssa, STAFF

Bloccato
Avatar utente
blue moon
Messaggi: 144
Iscritto il: lunedì 02 marzo, 2009 12:52

Antos Cosmesi Naturale - Contorno occhi

Messaggio da blue moon »

Antos Cosmesi Naturale - Contorno occhi

INCI:
Immagine AQUA (solvente)
Immagine GLYCERIN (denaturante / umettante / solvente)
Immagine CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE (emolliente / solvente)
Immagine PYRUS MALUS EXTRACT (vegetale)
Immagine PRUNUS ARMENIACA EXTRACT (emolliente)
Immagine PARFUM
Immagine ECHINACEA ANGUSTIFOLIA EXTRACT (vegetale)
Immagine XANTHAN GUM (legante / stabilizzante emulsioni / viscosizzante)
Immagine BORAGO OFFICINALIS EXTRACT (emolliente)
Immagine TOCOPHEROL (antiossidante)

Quantità: flacone da 30 ml
Prezzo: 9,00 €

Edit by STAFF
Ultima modifica di blue moon il giovedì 14 aprile, 2011 11:32, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
rosengarten
Messaggi: 10399
Iscritto il: martedì 16 marzo, 2010 12:38

Messaggio da rosengarten »

Cavoli, prima o poi devo decidermi ad ordinare qualcosa dalla Antos, che bei prodotti ad ottimi prezzi che hanno! :o
Avatar utente
jordan
Messaggi: 3311
Iscritto il: domenica 13 settembre, 2009 20:52

Messaggio da jordan »

Mmmh...però gli "estratti di echinacea, borragine e vitamina E" sono presenti in piccolissima quantità, visto che si trovano dopo il parfum....che io eviterei proprio in un contorno occhi :)
L'essentiel est invisible pour les yeux
Avatar utente
Vi
Messaggi: 934
Iscritto il: martedì 16 dicembre, 2008 17:14

Messaggio da Vi »

scusatemi ma io questa marca non la conoscevo :oops: potete dirmi dove si trova? che bell'inci :)
I miei spignatti sul mio blog: http://www.ecobiobeauty.blogspot.com/ :D
Avatar utente
rosengarten
Messaggi: 10399
Iscritto il: martedì 16 marzo, 2010 12:38

Messaggio da rosengarten »

jordan ha scritto:...si trovano dopo il parfum....che io eviterei proprio in un contorno occhi :)
Hai ragione, sarebbe proprio da evitare. :roll: Ma non è facilissimo trovare creme senza parfum...

@Vi: la trovi qui, forse anche in qualche erboristeria, ma non ne sono sicura. Come vedi, risparmiano un po' sul packaging! :D
Avatar utente
korallo
Messaggi: 406
Iscritto il: giovedì 23 settembre, 2010 13:46

Messaggio da korallo »

ma io questa marca non la conoscevo!

ora rose mi guardo il link che hai messo!

ot:ciao mia tesora! scusa ma faccio fatica col lavoro a seguire il forum...mannaggia devo pure lavorà!
Immagine
Avatar utente
rosengarten
Messaggi: 10399
Iscritto il: martedì 16 marzo, 2010 12:38

Messaggio da rosengarten »

Ciao cara! Dai un'occhiata anche agli altri prodotti già recensiti nel database... Zoon ha definito le confezioni "da bancarella di prodotti artigianali bulgari anni 80" :lol: , però se il contenuto è buono, ci passo sopra! :D
Antaress
Messaggi: 363
Iscritto il: martedì 03 giugno, 2008 09:15

Messaggio da Antaress »

Gli altri prodotti li ho inseriti quasi tutti io, io li avevo comprati ad un banchetto di Antos al "Fà la cosa giusta", e si trovano (per chi fosse della zona) anche all'Officinalia di Belgioioso (PV)...il packaging è quello che è, ma i prodotti sono davvero buonissimi :D
Antaress
Avatar utente
korallo
Messaggi: 406
Iscritto il: giovedì 23 settembre, 2010 13:46

Messaggio da korallo »

ma noi mie care guardiamo il contenuto, mica la confezione, nevvero?????
Immagine
zoon
Messaggi: 400
Iscritto il: giovedì 12 marzo, 2009 16:15

Messaggio da zoon »

rosengarten ha scritto:Zoon ha definito le confezioni "da bancarella di prodotti artigianali bulgari anni 80" :lol: , però se il contenuto è buono, ci passo sopra! :D
:D
Io ho provato solo una crema viso, ma il contenuto secondo me è eccellente e il rapporto qualità/prezzo imbattibile. Nel topic della wish-list li avevo anche suggeriti a Barbara per scts

Cmq, per la cronaca, ci sono un paio di siti di cosmetici ecobio che trattano Antos e può forse valere la pena provare a cercarli anche in qualche bottega del commercio equo che tratta anche piccoli produttori (io li ho trovati in una di queste). I prezzi sono leggermente maggiorati rispetto a quelli del sito Antos, ma rimangono molto convenienti :)
Avatar utente
Jane Lane
Messaggi: 4727
Iscritto il: mercoledì 29 settembre, 2010 12:44

Messaggio da Jane Lane »

Ho guardato il loro sito, non li conoscevo. I prodotti sembrano molto carini e anche abbordabili come prezzo ma...8 euro di spedizione :|
- What if I fall?
- Oh, but my darling, what if you fly?


Il mio blog
Avatar utente
rosengarten
Messaggi: 10399
Iscritto il: martedì 16 marzo, 2010 12:38

Messaggio da rosengarten »

Effettivamente non è poco, bisognerebbe ordinare più cose per ammortizzare le spese. Farò come suggerisce Zoon, proverò a vedere prima in qualche bottega del commercio equo e solidale.
Bia
Messaggi: 676
Iscritto il: domenica 09 settembre, 2012 12:32

Re: Antos Cosmesi Naturale - Contorno occhi

Messaggio da Bia »

Acquisto sbagliato di tre anni fa quando dall'INCI non ero ancora in grado di capire che si trattava di un leggerissimo e inutile gel e non di una crema. Non l'ho usato perché al massimo è roba da ragazzine al primo contorno occhi (alle quali io comunque consiglierei di meglio).
Bloccato