di Barbara Righini
online dal 2005

maschera argilla bianca + banana

dove piccoli grandi cosmetici fai da te prendono forma!

Moderatori: Letizia, Vera, Van3ssa, Serese, plesea, Tomatina

maschera argilla bianca + banana

Messaggioda eleonora85 » domenica 14 ottobre, 2007 23:12

ciao!
ieri ho provato a fare questa semplice maschera: un cucchiaio di pasta d'argilla bianca Bjobj e un cucchiaio di banana schiacciata per bene.
Dopo aver mischiato tutto, l'ho applicata sul viso e l'ho lasciata credo 20 minuti - mezz'ora, per poi toglierla con l'acqua una volta diventata secca.
Beh non so se sia normale, non sono avvezza a maschere and Co., ma appena tolta ho notato di avere il naso e le pomelle rosse.
Era come quando si prende il sole per la prima volta senza solari e protezioni ,e la pelle ti diventa rossa nei punti più esposti (non però da ustione neh):
Il punto è che non mi tirava, non mi prudeva né nient'altro.

Secondo voi, a cosa può essere dovuta questa reazione?
E cosa avrà voluto significare?!!!
Essere nient’altro che se stessi in un mondo che fa di tutto, giorno e notte, per farti diventare qualcun’altro. Vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare. Senza smettere mai di lottare.
eleonora85
FreddieMercuryLover

Messaggioda Lola » lunedì 15 ottobre, 2007 08:54

Chje non devi tenere mezz'ora una maschera di argilla, e men che meno tenerla finchè si secca. Tienila un quarto d'ora che è più che sufficiente.
Lola
Lola
ReginaDegliSpignattatori

Messaggioda barbara » lunedì 15 ottobre, 2007 09:02

mai lasciare l'argilla sul viso in posa per più di 5'-10' e soprattutto mai finchè è secca!
Tutto per un'unica meraviglia.
barbara
AmministratriceSuprema

Messaggioda eleonora85 » lunedì 15 ottobre, 2007 11:13

ooooooooooops!!!!!
:oops: :oops: :oops:
grasie!
Essere nient’altro che se stessi in un mondo che fa di tutto, giorno e notte, per farti diventare qualcun’altro. Vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare. Senza smettere mai di lottare.
eleonora85
FreddieMercuryLover

Torna a l'angolo dello SPIGNATTAMENTO