Bottega Verde - Olivo - Viso - Stick labbra

sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl

Moderatori: Van3ssa, STAFF

Avatar utente
fromutopia
Messaggi: 316
Iscritto il: sabato 31 maggio, 2008 09:22

Bottega Verde - Olivo - Viso - Stick labbra

Messaggio da fromutopia »

Bottega Verde - Olivo - Viso - Stick labbra
All'olio di oliva biologico

Immagine

Nuovo packaging
Immagine

Le preziose proprietà nutrienti e idratanti dell' olio extravergine d'Oliva in uno stick per le labbra. Caratterizzato da un'ottima scorrevolezza ed un'eccezionale emollienza, protegge le labbra a lungo rendendole immediatamente più morbide e lisce!

LINK INCI AGGIORNATO

INCI:
Immagine SIMMONDSIA CHINENSIS SEED OIL (emolliente)
Immagine CANDELILLA CERA (emolliente / filmante)
Immagine CERA ALBA (emolliente / emulsionante / filmante)
Immagine BUTYROSPERMUM PARKII BUTTER (condizionante cutaneo / additivo reologico)
Immagine GLYCERYL DIBEHENATE (emolliente)
Immagine TRIBEHENIN (emolliente / condizionante cutaneo)
Immagine GLYCERYL BEHENATE (emolliente / emulsionante)
Immagine OLEA EUROPAEA FRUIT OIL* (emolliente / profumante / solvente)
Immagine AROMA
Immagine TOCOPHEROL (antiossidante)

*Proveniente da coltivazione biologica

PAO: 12M

Quantità: 15 ml
Prezzo: 7,49 €

Anche questo, come quello alle mandorle, mi sta piacendo...

Edit by STAFF
Ultima modifica di fromutopia il mercoledì 02 febbraio, 2011 11:25, modificato 1 volta in totale.
La Terra non appartiene all'uomo, l'uomo appartiene alla Terra.
Avatar utente
Asthrea1
Messaggi: 347
Iscritto il: lunedì 04 ottobre, 2010 14:15

Messaggio da Asthrea1 »

Mamma che prezzo... :x
Avatar utente
betta.73
Messaggi: 321
Iscritto il: venerdì 26 febbraio, 2010 10:10

Messaggio da betta.73 »

L'ho comprato prima di Natale in negozio, mi veniva offerto a 2,49 € :) E' davvero buono, mi piace molto il profumino delicato, poi si stende benissimo e lascia le labbra morbidissime :D Un'altra ottima scoperta verde di Bottega Verde :)
Se non ti prendi cura di quello che hai, vuol dire che non lo meriti.
Avatar utente
fromutopia
Messaggi: 316
Iscritto il: sabato 31 maggio, 2008 09:22

Re: Bottega verde - Stick labbra all'olio d'oliva biologico

Messaggio da fromutopia »

Da bottega verde fanno così tanti sconti che è quasi impossibile pagare qualcosa a prezzo pieno. Ad esempio gli stick labbra, fra cui questo, li mettono sempre in offerta intorno ai 4 euro
La Terra non appartiene all'uomo, l'uomo appartiene alla Terra.
Avatar utente
Jane Lane
Messaggi: 4727
Iscritto il: mercoledì 29 settembre, 2010 12:44

Messaggio da Jane Lane »

Secondo me anche 4 euro è tanto :evil:
- What if I fall?
- Oh, but my darling, what if you fly?


Il mio blog
Avatar utente
betta.73
Messaggi: 321
Iscritto il: venerdì 26 febbraio, 2010 10:10

Messaggio da betta.73 »

Lo sto usando da qualche settimana ma non è che mi piaccia poi molto :| Sulle labbra scorre bene, ma le lascia lucide, quasi come fosse un gloss. Inoltre il buon profumo che ha dopo qualche applicazione diventa fastidioso. E per finire, avendo in questo periodo le labbra molto secche, lo devo applicare più e più volte perchè mi sembra che non me le idrati proprio per niente :roll: Sicuramente non lo ricomprerò, non mi sto trovando bene, non sono soddisfatta e non vedo l'ora di comprarmi un vero burrocacao.
Se non ti prendi cura di quello che hai, vuol dire che non lo meriti.
Avatar utente
Valerisa
Messaggi: 11
Iscritto il: mercoledì 06 aprile, 2011 18:44

Messaggio da Valerisa »

Concordo, il prezzo è troppo alto! A sto punto preferisco il balsamo labbra "I Provenzali", che ha solo degli allergeni del profumo come gialli e costa moolto meno :P
maracas
Messaggi: 2752
Iscritto il: domenica 16 gennaio, 2011 22:34

Messaggio da maracas »

Anche io l'avevo provato colpita dall'olio di oliva...niente di che!
E' troppo leggero!
Francesca
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Messaggio da Van3ssa »

L'avevo preso un po' di tempo fa in offertissima e l'ho provato ieri per la prima volta... La consistenza e la "tenuta" non mi dispiacciono, ma purtroppo, a parer mio, il profumo (che per altro potevano evitarsi) è troppo forte per un prodotto che rimane proprio sotto al naso... Dopo un po' mi nausea... :|
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
helen
Messaggi: 43
Iscritto il: domenica 01 novembre, 2009 19:04

Messaggio da helen »

Lo uso in questi giorni é ottimo, lucida molto ma sarà x le mi elabbra disidratate dopo un'oretta si aciuga troppo e lo rimetto
Avatar utente
poison_ivy
Messaggi: 143
Iscritto il: sabato 05 febbraio, 2011 11:30

Messaggio da poison_ivy »

dalla formula non credo proprio sia adatto per riparare labbra molto secche/danneggiate! per un uso quotidiano, se piace l'effetto lucido, la scorrevolezza e il profumo si puo' usare tranquillamente.
ps: ovviamente da comprarsi solo e soltanto con uno sconto minimo del 50% (che esagerazione 7 euro!!! ci compro quasi 2 lavera!!!)

a me è piaciuto (quell'altro alla mandorla ancora meglio come profumo *.*; quello argan non lo sopporto invece) e quando lo trovo in super-offerta lo ricompro; non è il burrocacao insostibuile ma per alternarlo agli altri 1500 che di volta in volta finisco va piu' che bene. :P
Immagine

"I'm not bad. I'm just drawn that way..”
Avatar utente
Shyntae
Messaggi: 6955
Iscritto il: venerdì 18 novembre, 2011 17:39

Messaggio da Shyntae »

L'ho preso oggi in offerta a 1.99€...mannaggia a non aver letto prima la discussione visto che non pare validissimo, però almeno è tutto verde :)
Avatar utente
minishCap
Messaggi: 34
Iscritto il: martedì 07 febbraio, 2012 11:53

Messaggio da minishCap »

Di questa linea ho quello alle mandorle ma.. niente da fare :| per me la bottega verde è una marca scadente mi trovo male con tutti i prodotti :cry:
Avatar utente
Shyntae
Messaggi: 6955
Iscritto il: venerdì 18 novembre, 2011 17:39

Messaggio da Shyntae »

Be', io è la prima volta che prendo qualcosa di loro...almeno l'ho azzeccato verde :oops: Vedremo, tanto di burri cacao ne uso a iosa avendo sempre le labbra secche secche >.<
Avatar utente
ktt87
Messaggi: 449
Iscritto il: venerdì 11 settembre, 2009 21:07

Messaggio da ktt87 »

preso a 1.99
:D
il sapore non è il massimo...però l'effetto mi piace parecchio...labbra morbide e lucide...
Bloccato