Profumi ai fiori di Bach

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
Quince
Messaggi: 38
Iscritto il: mercoledì 16 settembre, 2009 11:47

Profumi ai fiori di Bach

Messaggio da Quince »

Ciao!Avete mai sentito parlare dei profumi di Bach??Mi ispirano molto,ma ho la sensazione che la descrizione del prodotto cerchi di fuorviare da quella che è l'effettiva fragranza...cioè,d'accordo che all'interno ci sono essenze dei fiori di Bach,ma il profumo dev'essere anche buono no? :P
Se li avete provati mi dite se vi sono piaciuti?E poi,si trovano facilmente in erboristeria?Io non li ho mai visti...
Vi metto il link:http://www.spiritualremedies.it/vibrati ... azienda/36
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

Mai visti. Sarei tentata di dire che sia tutta una trovata di marketing, ma uso i fiori di bach con soddisfazione, per cui... se è placebo funziona bene con me :D
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
Quince
Messaggi: 38
Iscritto il: mercoledì 16 settembre, 2009 11:47

Messaggio da Quince »

No per quanto riguarda gli effetti dei fiori di Bach non discuto,nel senso che secondo me funzionano,ma non è detto che siano la terapia adatta a tutti,magari a volte possono essere l'ideale,altre volte il nostro organismo necessita di altro,perciò non risponde alle vibrazioni dei fiori...ma io sono "pro fiori". :)
Mi chiedevo solo se avessero un buon profumo(soggettivo ovviamente,ma se l'odore è proprio insopportabile direi che è oggettivo :D ) ma mi sa che sono poco conosciuti...
Avatar utente
miss.trotinette
Messaggi: 242
Iscritto il: domenica 01 febbraio, 2009 12:56

Messaggio da miss.trotinette »

ho ricevuto oggi in erboristeria un campionino del profumo "Presenza Protetta di Bach". il profumon non è male, anzi direi, è molto buono! io non so se è solo suggestione, ma ho provato anche la "sensazione di armonia e benessere" reclamizzata... ok, suggestione! cmq il profumo è buono!!
“Io … io non so proprio dirvi chi sono in questo momento… so soltanto chi ero questa mattina quando mi sono alzata, ma certamente devo essere cambiata diverse volte.” (Alice nel paese delle meraviglie)
Owis
Messaggi: 757
Iscritto il: martedì 06 maggio, 2008 00:49

Messaggio da Owis »

barbara ha scritto:ma uso i fiori di bach con soddisfazione
Quali marche sono "affidabili"? Voglio dire, tu quali usi?
Rispondi