di Barbara Righini
online dal 2005

Tautropfen - Amalur - Revitalising serum

sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl

Moderatori: Letizia, Vera, Van3ssa, Serese, plesea, Tomatina

Messaggioda pixel » mercoledì 13 gennaio, 2010 12:02

Amalur: la ricca formulazione della serie Amalur di Tautropfen è indicata in modo particolare per le pelli altamente esigenti ed affaticate. Il prezioso olio di Amaranto, conosciuto anche col nome di "Oro degli Incas", gli estratti di susino del Kakadu ed il miele dai fiori dei sempreverdi leatherwood (Eucryphia lucida) si fondono a costituire prodotti antietà unici.
Con la sua azione idratante, grazie allo squalene ed all'acido linolenico, l'olio di Amaranto protegge la pelle dalla secchezza ed attenua rughe e pieghe esistenti. Gli estratti del susino del Kakadu, ricchi di vitamina C, proteggono dai radicali liberi. Ulteriori ingredienti, come l'olio di noci di macadamia, il burro di karitè e l'aloe vera rendono Amalur un trattamento estremamente efficace contro il prematuro invecchiamento della pelle. Amalur rende la pelle esigente ed affaticata di nuovo liscia e soffice, e fa sì che la tua pelle brilli di bellezza e di vitalità.

Bio Revitalising Serum (siero rivitalizzante)
Questo siero aiuta in particolar modo le pelli affaticate, donando loro un'intensa idratazione e proteggendole dall'invecchiamento prematuro. Gli estratti della radice della pianta giapponese konjac (Amorphallus konjac) e l'acido ialuronico proteggono la pelle dalla perdita di idratazione ed attenuano le pieghe del viso e le piccole rughe. Altri ingerdienti, come gli estratti dal susino del Kakadu ed il miele estratto dal leatherwood, supportano l'effetto rivitalizzante di questo siero, conferendo alla pelle un aspetto fresco e brillante.

INCI:
Immagine AQUA (WATER) (solvente)
Immagine ALCOHOL (solvente)
Immagine GLYCERIN (denaturante / umettante / solvente)
Immagine BETAINE (antistatico / viscosizzante)
Immagine CHONDRUS CRISPUS (CARRAGEENAN) (legante / stabilizzante emulsioni / viscosizzante)
Immagine TERMINALIA FERDINANDIANA FRUIT EXTRACT (antiossidante / sbiancante)
Immagine MEL (HONEY) (emolliente / umettante / additivo biologico)
Immagine POLYGLYCERYL-5 LAURATE (emulsionante)
Immagine GALACTOARABINAN (filmante)
Immagine ALOE BARBADENSIS LEAF JUICE (emolliente)
Immagine RHIZOBIAN GUM (filmante / fissante capelli / plastificante / additivo reologico)
Immagine SODIUM HYALURONATE (animal) (additivo biologico)
or Immagine SODIUM HYALURONATE (biotecnologico) (Humectant, skin conditioning)
Immagine MALACHITE EXTRACT (antiossidante)
Immagine AMORPHOPHALLUS KONJAC ROOT POWDER (abrasivo)
Immagine LINALOOL (Allergene del profumo)
Immagine CITRONELLOL (additivo)
or Immagine CITRONELLOL (Allergene del profumo)
Immagine AROMA (FRAGRANCE)
Immagine EUGENOL (denaturante)
or Immagine EUGENOL (Allergene del profumo)
Immagine LIMONENE (Allergene del profumo)
Immagine GERANIOL (additivo)
or Immagine GERANIOL (Allergene del profumo)

Quantità: 50 ml
Prezzo: 29,50 €

Campioncino.

Edit by STAFF
"I'm worse at what I do best, and for this gift I feel blessed". (K.D.C., 1967-1994)

My blog: http://pixel3v.wordpress.com/
pixel

Messaggioda Shanty » mercoledì 13 gennaio, 2010 14:12

mi pare anche a me di avere qualche campioncino di questa marca....

chissà dove saranno finiti?? che disordinata... :silly:

coumque mi stavo chiedendo se i prezzi valgono o no i prodotti
Shanty

Messaggioda pixel » mercoledì 13 gennaio, 2010 14:17

Shanty ha scritto:mi pare anche a me di avere qualche campioncino di questa marca....

chissà dove saranno finiti?? che disordinata... :silly:

:lol: :lol:

Shanty ha scritto:coumque mi stavo chiedendo se i prezzi valgono o no i prodotti

anche io... però dai campioncini è difficile capirlo, poche applicazioni non bastano per vedere se sono davvero efficaci o no... :roll:
"I'm worse at what I do best, and for this gift I feel blessed". (K.D.C., 1967-1994)

pixel

Messaggioda Mikela » mercoledì 21 luglio, 2010 10:36

ciao Pixel :) ho visto che avevi messo il link del sito Violey.com, hai comprato su questo sito? come ti sei trovata? i tempi di spedizione sono ragionevoli?

io non ho mai comprato su siti tedeschi, non so leggere niente, devo passare tutto su google traduttore, neanche l'inglese conosco, però un pò meglio del tedesco ..... :roll: :roll:

mi interessava questa marca e volevo provare un siero, visto che d'estate metto solo quello.

grazie mille ;)
Mikela

Messaggioda pixel » mercoledì 21 luglio, 2010 10:50

Ciao Mikela, no io in realtà io comprai da BCE (http://www.bce-europe.com/), misi il link di Violey solo perchè c'erano più info mi sa :roll:
Con bce mi trovai bene, con l'inglese me la cavicchio... il problema maggiore fu al momento di rifinire l'ordine, quando scegli modalità di spedizione etc., perchè lì le pagine sono in tedesco, però col traduttore on line mi arrangiai e andò tutto bene.. la spedizione tra l'altro fu rapida ;)

ps. da Violey hanno comprato in diverse, e so che ci si sono trovate bene :)

pixel

Torna a INCI cosmetici NON PIU' AGGIORNATO