Specchiasol - Hc + Probiotici - Shampoo capelli con forfora

sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl

Moderatori: Van3ssa, STAFF

Bloccato
Avatar utente
jordan
Messaggi: 3311
Iscritto il: domenica 13 settembre, 2009 20:52

Specchiasol - Hc + Probiotici - Shampoo capelli con forfora

Messaggio da jordan »

Specchiasol - Hc + Probiotici - Shampoo capelli con forfora
Shampoo naturale normalizzante per capelli con forfora secca e grassa

E' formulato con ingredienti funzionali in grado di trattare gli inestetismi provocati dalla forfora. Contiene tensioattivi delicatissimi ricavati dai semi di girasole e dalle noci di cocco, in grado di rispettare il naturale film idrolipidico del capello.

Ingredienti funzionali: fermenti lattici probiotici e fibre prebiotiche, preservano il naturale equilibrio dei capelli e del cuoio capelluto.

Aloe vera gel, azione idratante, lenitiva ed emolliente.

Proteine attive del grano ed Esteri dello zucchero, che hanno dimostrato avere un'ottima attività nei confronti dei microrganismi responsabili della forfora.

Propoli Epid, azione anti-microbica a largo spettro.

Shampoo a pH 5.5

INCI:
Immagine AQUA (solvente)
Immagine SODIUM LAUROYL SARCOSINATE (antistatico / tensioattivo / viscosizzante)
Immagine COCO-BETAINE (tensioattivo)
Immagine POTASSIUM UNDECLYLENOYL HYDROLYZED WHEAT PROTEIN (stabilizzante delle emulsioni / condizionante per capelli / condizionante cutaneo)
Immagine COCO-GLUCOSIDE (tensioattivo)
Immagine GLYCERYL OLEATE (emolliente / emulsionante)
Immagine SUCROSE LAURATE (emulsionante / tensioattivo)
Immagine LACTIC ACID (agente tampone / umettante)
Immagine SODIUM SUNFLOWERSEEDAMPHOACETATE (detergente / sostenitore di schiuma / condizionante capelli / tensioattivo)
Immagine LACTOBACILLUS FERMENT (condizionante cutaneo)
Immagine STREPTOCOCCUS TERMOPHILUS FERMENT EXTRACT (umettante / condizionante cutaneo)
Immagine ALOE VERA BARBADENSIS LEAF JUICE (emolliente)
Immagine PROPOLIS (additivo biologico)
Immagine ZINC SULFATE (antibatterico / pulizia orale)
Immagine BENZYL ALCOHOL (conservante / solvente)
or Immagine BENZYL ALCOHOL (Allergene del profumo / conservante / solvente)
Immagine DEHYDROACETIC ACID (conservante)
Immagine CICHORIUM INTYBUS EXTRACT (vegetale)
Immagine ACACIA SENEGAL GUM EXTRACT (vegetale)
Immagine NIACIN (antistatico)
Immagine LACTIC ACID (agente tampone / umettante)
Immagine ALCOHOL (solvente)
Immagine PARFUM

PAO: 12 M

Quantità: 250 ml
Prezzo: 8,50 €

Edit by STAFF
L'essentiel est invisible pour les yeux
Avatar utente
pixel
Messaggi: 2973
Iscritto il: sabato 10 maggio, 2008 00:08

Messaggio da pixel »

Jo l'hai provato? com'è? Nella mia farmacia ci sono questi prodotti (ce n'è un botto!), sapevo che sono ecobio ma non li ho mai provati...
"I'm worse at what I do best, and for this gift I feel blessed". (K.D.C., 1967-1994)

My blog: http://pixel3v.wordpress.com/
Avatar utente
jordan
Messaggi: 3311
Iscritto il: domenica 13 settembre, 2009 20:52

Messaggio da jordan »

Sì, l'ho provato, o meglio, l'hanno provato i miei fratelli. Il "piccolo", diciassettenne, non ha troppa voglia di stare a farmi recensioni, però io ho notato che non si gratta più la testa in continuazione come faceva prima, e ad un'attenta quanto ravvicinata quanto pericolosa (per la sua poca voglia di lasciarsi toccare) ispezione la quantità di forfora è sicuramente diminuita, diminuita, non sparita. Lo usa da quasi un mese, gli ho spiegato come fare la diluizione, ma non ho modo di controllare se lo faccia bene! :D Qualche giorno però lo acchiappo e glielo faccio io uno shampoo con tutte le regole.
Il fratellone grande lo usa ancora da poco tempo, ma lui non ha grossi problemi, solo un pò di desquamazione provocata dall'uso giornaliero del casco. Però mi dice che gli piace. Quando tornerà anche il suo cuoio capelluto sarà ispezionato scopo recensione :twisted:
L'essentiel est invisible pour les yeux
Bloccato