Italchile - Mosqueta's Rose - Mascara nero all'olio di rosa

sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl

Moderatori: Van3ssa, STAFF

Bloccato
Avatar utente
valent1na
Messaggi: 8644
Iscritto il: martedì 13 maggio, 2008 17:57

Italchile - Mosqueta's Rose - Mascara nero all'olio di rosa

Messaggio da valent1na »

Italchile - Mosqueta's Rose - Mascara nero all'olio di rosa mosqueta

Senza alcool.

INCI:
Immagine AQUA (solvente)
Immagine CERA ALBA* (emolliente / emulsionante / filmante)
Immagine CERA CARNAUBA / COPERNICIA CERIFERA WAX* (emolliente / filmante)
Immagine PRUNUS AMYGDALUS DULCIS OIL* (vegetale / condizionante cutaneo)
Immagine STEARIC ACID (Animal) (Fattore di consistenza)
or Immagine STEARIC ACID (Vegetale) (emulsionante / stabilizzante emulsioni)
Immagine BUTYROSPERMUM PARKII BUTTER* (condizionante cutaneo / additivo reologico)
Immagine GLYCERIN (denaturante / umettante / solvente)
Immagine TRITICUM VULGARE STARCH* (abrasivo / assorbente / legante / volumizzante / additivo reologico)
Immagine GLYCERYL STEARATE (emolliente / emulsionante)
Immagine GLYCERYL CAPRYLATE (emolliente / emulsionante)
Immagine TOCOPHEROL (antiossidante)
Immagine ROSA MOSCHATA SEED OIL* (emolliente)
Immagine HELIANTHUS ANNUUS SEED OIL (emolliente / coprente / condizionante cutaneo / vegetale)
Immagine XANTHAN GUM (legante / stabilizzante emulsioni / viscosizzante)
Immagine POTASSIUM HYDROXIDE (Neutralizzante, agente tampone)
Immagine BENZYL ALCOHOL (conservante / solvente)
or Immagine BENZYL ALCOHOL (Allergene del profumo / conservante / solvente)
Immagine DEHYDROACETIC ACID (conservante)

*Issus de l'agriculture Biologique certifiés par ECOCERT SAS

Certificato ecocert

Quantità: 8 ml
Prezzo: 11,90 €

Quando arriva vi dirò pao e recensione d'uso!

Edit by STAFF
Avatar utente
Aria
Messaggi: 1187
Iscritto il: sabato 23 maggio, 2009 19:52

Messaggio da Aria »

ma l'olio di rosa mosqueta ha qualche proprietà per le ciglia? :o
Avatar utente
Vi
Messaggi: 934
Iscritto il: martedì 16 dicembre, 2008 17:14

Messaggio da Vi »

ma questo inci è praticamento identico a quello del mascara nero puro della lepo :o ma se lo sono copiati?
cambia solo l'ordine dell'olio di mandorle dolci e della cera carnauba che sono invertiti nei 2 inci e che qui c'è l'olio di rosa mosqueta e lì no, e poi uguali!
solo che questo costa meno! e dopo aver girato tutta la città alla ricerca di quello lepo, ecco che dopo qualche giorno il naturasì mi fa trovare questo comodamente lì... :roll:
recensioni?
I miei spignatti sul mio blog: http://www.ecobiobeauty.blogspot.com/ :D
Avatar utente
-miry-
Messaggi: 3390
Iscritto il: venerdì 10 aprile, 2009 19:29

Messaggio da -miry- »

e questo in più ha l'olo di rosa mosqueta.. e costa pure un euro in meno.
avevo fatto la stessa considerazione tua, vi :) anche perchè uso quello della lepo e mi ero riproposta di considerare questo la prossima volta.. ma poi l'avevo dimenticato.
Avatar utente
Vi
Messaggi: 934
Iscritto il: martedì 16 dicembre, 2008 17:14

Messaggio da Vi »

ma io mi sa che lo prendo per ora che lo posso trovare facilmente e me lo conservo! mi ispira tantissimo :D
I miei spignatti sul mio blog: http://www.ecobiobeauty.blogspot.com/ :D
Avatar utente
valent1na
Messaggi: 8644
Iscritto il: martedì 13 maggio, 2008 17:57

Messaggio da valent1na »

lo scovolino è una cagata pazzesca, e il tappo non chiude bene.. ergo se avete vecchi scovolini di quelli magnifici, provate a pulirlo e ficcatelo dentro questo barattolino, due terzi del lavoro li farà lui ;)
Avatar utente
-Rain-
Messaggi: 610
Iscritto il: mercoledì 30 luglio, 2008 16:03

Messaggio da -Rain- »

A me non piace. Forse ho una versione fallata, ma è molto asciutto , fa tanti grumi, e mi appiccica le ciglia. in più una volta mi è capitato di piangere e mi ha mandato in fiamme gli occhi, cosa che con quello Lavera non mi è mai successo.Infatti pensavo che avesse l'alcol..
Però effettivamente è molto scuro...nero nero :?
Daisy
Messaggi: 30
Iscritto il: sabato 29 gennaio, 2011 11:27

Messaggio da Daisy »

Io ne ho regalato uno a mia madre e poi in un secondo momento ne ho preso uno per me. Quello di mia madre è effettivamente molto asciutto infatti non le piace molto. Mentre quello che ho comprato per me non è per niente asciutto (rientra nella normalità), li ho comprati in due posti diversi ho pensato che quello di mia madre forse era un pò vecchio per questo era così secco è possibile?
Comunque a me non mi piace molto perchè ci mette tantissimo tempo per asciugarsi,non ha un bellissimo effetto sulle ciglia infatti qualche volta cedo alla tentazione e metto il DiorShow che non ho ancora completamente finito. Però è molto nero e non mi fa grumi.
Devo dire che qualche volta anche io sento bruciore agli occhi non se se è l'alcool, all'inizio pensavo mi desse fastidio perchè sono allergica al nichel, però mi sembra strano che un prodotto con questo inci contenga nichel.
Il prossimo che proverò sarà il nuovo della lepo della linea bio, anche se più o meno l'inici è simile.
Iris11
Messaggi: 43
Iscritto il: lunedì 09 novembre, 2009 23:30

Messaggio da Iris11 »

Avendo finito il mascara del Dott. Hauschka ho voluto provare questo...sul mascara non saprei dire....è lo scovolino che è una ciofeca..è primitivo e il risultato "come non mettere niente sulle ciglia"...infatti ho parzialmente risolto passando prima il mosquetas e poi lo scovolino dell'hauschka così si vede qualcosa!
Iris
Avatar utente
gaf81
Messaggi: 3930
Iscritto il: sabato 22 gennaio, 2011 19:52

Messaggio da gaf81 »

L'ho visto ieri al naturasì. Ora costa 14,12€!
Ci sono recensioni più recenti?
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
Avatar utente
Lizzy79
Messaggi: 860
Iscritto il: mercoledì 28 marzo, 2012 10:32

Messaggio da Lizzy79 »

Ottimo! :clap:
Lo uso da una settimana, aspetto a dare giudizi definitivi perchè quello del Dr Hauscka (o come si scrive) dopo 2 mesi ha cominciato a puzzare d'alcol e mi faceva bruciare gli occhi.
Comunque per ora mi sto trovando davvero bene, non mi dà alcun fastidio, è molto cremoso e scuro, sarà che metto l'olio di ricino la sera e ho le ciglia un po' più folte di prima ma mi basta una passata, ha una buona tenuta, non fa grumi. Lo scovolino non è il massimo, bisogna fare il famoso movimento a zig zag se no non si separano bene le cigla.
Se non fa scherzi prima della scadenza del PAO è promossissimo!
Dio ci ha dato due orecchie ed una sola bocca per ascoltare almeno il doppio di quanto diciamo. (Epitteto)
Avatar utente
gaf81
Messaggi: 3930
Iscritto il: sabato 22 gennaio, 2011 19:52

Messaggio da gaf81 »

bella cosa mi dici!!!!!!!!!! :elio:
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
Avatar utente
Bioclaire
Messaggi: 112
Iscritto il: sabato 29 settembre, 2012 13:40

Messaggio da Bioclaire »

Lizzy79 ha scritto:Ottimo! :clap:
Comunque per ora mi sto trovando davvero bene, non mi dà alcun fastidio, è molto cremoso e scuro, mi basta una passata, ha una buona tenuta, non fa grumi.
La stessa cosa vale per me! Promosso! :D
Mia piccola Amélie, lei non ha le ossa di vetro. Lei può scontrarsi con la vita. Se lei si lascia scappare questa occasione con il tempo sarà il suo cuore che diventerà secco e fragile come il mio scheletro. Perciò si lanci, accidenti a lei!
Bloccato