Amerigo-Il Piacere dalla Natura-Lozione deodorante al latte

sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl

Moderatori: Van3ssa, STAFF

Bloccato
giugi
Messaggi: 1560
Iscritto il: lunedì 30 luglio, 2007 16:48

Amerigo-Il Piacere dalla Natura-Lozione deodorante al latte

Messaggio da giugi »

Amerigo - Il Piacere dalla Natura - Lozione deodorante al latte
Rinfrescante addolcente - dermonutriente idratante

INCI:
Immagine AQUA (solvente)
Immagine ALUMINUM CHLOROHYDRATE (antisudorazione / deodorante)
Immagine C12-15 ALKYL BENZOATE (emolliente)
Immagine CYCLOMETHICONE (antistatico / emolliente / umettante / solvente / viscosizzante)
Immagine GLYCERYL STEARATE (emolliente / emulsionante)
Immagine GLYCERIN (denaturante / umettante / solvente)
Immagine CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE (emolliente / solvente)
Immagine STEARYL ALCOHOL (emolliente / stabilizzante emulsioni / opacizzante / viscosizzante)
Immagine ZINC RICINOLEATE (deodorante / opacizzante)
Immagine OCTOXYGLYCERIN (additivo)
Immagine PARFUM
Immagine STEARETH-7 (emulsionante)
Immagine STEARETH-10 (emulsionante / tensioattivo)
Immagine CETETH-20 (emulsionante / tensioattivo)
Immagine DIMETHICONE (antischiuma / emolliente)
Immagine PROPYLENE GLYCOL (umettante / solvente)
Immagine MILK AMINO ACIDS (Antistatico)
Immagine LAURETH-3 (emulsionante / tensioattivo)
Immagine TETRAHYDROXYPROPYL ETHYLENEDIAMINE (chelante)
Immagine PHENOXYETHANOL (conservante)
Immagine METHYLDIBROMO GLUTARONITRILE (conservante)

Regalino della santola per Natale... help...

Madò, ragazze... che fare? :cry:


Edit by STAFF
Ultima modifica di giugi il mercoledì 02 gennaio, 2008 17:22, modificato 1 volta in totale.
mi contraddico facilmente, ma lo faccio così spesso che questo fa di me una persona coerente
vittorio urbani
Messaggi: 10
Iscritto il: giovedì 27 dicembre, 2007 13:07

Re: Amerigo-il piacere dalla natura- Lozione deodorante al l

Messaggio da vittorio urbani »

E' un deodorante con l'astringente cloroidrato, da usare con attenzione.

Buona serata.
Avatar utente
BettyBennet
Messaggi: 4631
Iscritto il: venerdì 20 luglio, 2007 11:03

Messaggio da BettyBennet »

Come reagiscono di solito le tue ascelle ai deodoranti? Se sono molto sensibili lascerei perdere :roll:
aNobii :love:
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
giugi
Messaggi: 1560
Iscritto il: lunedì 30 luglio, 2007 16:48

Messaggio da giugi »

Le mie ascelle non mi hanno dato mai particolarmente problemi... se sto attenta e non noto arrossamenti/bruciori/pruriti vari posso usarla?
mi contraddico facilmente, ma lo faccio così spesso che questo fa di me una persona coerente
vittorio urbani
Messaggi: 10
Iscritto il: giovedì 27 dicembre, 2007 13:07

Messaggio da vittorio urbani »

sarebbe meglio evitare ma se è l'unica preparazione che ti salva la vita sociale usala stando attenta ad eventuali arrossamenti o strane sensazioni sotto le ascelle.

Buona serata.
giugi
Messaggi: 1560
Iscritto il: lunedì 30 luglio, 2007 16:48

Messaggio da giugi »

ma nooooo, figurati!! :lol: è un regalo.... che riciclerò alla prima occasione... :roll: grazie della consulenza.
mi contraddico facilmente, ma lo faccio così spesso che questo fa di me una persona coerente
Avatar utente
RaelDelMare
Messaggi: 4471
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 12:42

Messaggio da RaelDelMare »

Ecco, ho beccato un sito internet che vende i prodotti di questa linea, ho chiesto gli inci perchè non sono inseriti in nessuna scheda prodotto.
Ho come l'impressione che ci sarà da ridere :D
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
remedios
Messaggi: 606
Iscritto il: mercoledì 09 gennaio, 2008 14:38

Messaggio da remedios »

...Sento puzza di mortino :lol:
MOONCUP...taratatatà I'm lovin it!

Hip hop is bigger than religion!
Avatar utente
RaelDelMare
Messaggi: 4471
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 12:42

Messaggio da RaelDelMare »

La cosa fantastica è che questa persona non mi ha mai più risposto.
Le ho pure messo l'opzione "messaggio di lettura", quello è arrivato, accompagnato anche da un messaggino tipo "grazie per averci scritto, risponderemo presto", peccato che io non ho ricevuto più nessuna risposta! :evil:
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
giugi
Messaggi: 1560
Iscritto il: lunedì 30 luglio, 2007 16:48

Messaggio da giugi »

...avran la coda di paglia... :roll:
mi contraddico facilmente, ma lo faccio così spesso che questo fa di me una persona coerente
Avatar utente
Lola
Messaggi: 850
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 10:06

Messaggio da Lola »

Penso che la maggior parte della gente non creda che ci siano tante persone che ne capiscano di ingredienti, e che consideri la cosa poco importante; in ogni caso quello che hai fatto Rael è ammirevole, e quando ci saranno tante richieste in questo senso si sveglieranno tutti.
Lola
Avatar utente
RaelDelMare
Messaggi: 4471
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 12:42

Messaggio da RaelDelMare »

Lola ha scritto:e quando ci saranno tante richieste in questo senso si sveglieranno tutti.
Io lo spero :)
Purtroppo questa non è la prima volta che scrivo ad un negozio online/produttore e spesse volte non ho ricevuto risposta; una volta addirittura mi è stato dato dell'arrogante da una persona che vendeva prodotti spacciandoli per naturali...
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
wish83
Messaggi: 158
Iscritto il: giovedì 11 ottobre, 2007 14:15

Messaggio da wish83 »

questi prodotti li ho visti in un negozio a Bari. avevo dato un'occhiata alle creme corpo e ricordo che facevano parecchio schifino. ero stata attratta dal packaging pseudo erboristico :evil:
dato che non sono un'esperta, per averle ritenute pessime ad una veloce occhiata, penso ci fossero robe a me note tipo petrolati o siliconi nell'inci ma non ricordo.
Immagine
Bloccato