Dr. Hauschka - Gocce N per la pelle

sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl

Moderatori: Van3ssa, STAFF

Bloccato
Avatar utente
azahar751
Messaggi: 5588
Iscritto il: mercoledì 26 settembre, 2007 10:43

Dr. Hauschka - Gocce N per la pelle

Messaggio da azahar751 »

Dr. Hauschka - Gocce N per la pelle
Trattamento intensivo
Per tutte le pelli

Le Gocce N per la pelle Dr.Hauschka rappresentano il trattamento cosmetico intensivo per la notte privo di sostanze grasse.

Le Gocce N, contenendo una composizione equilibrata derivata dai tre regni della natura, aiutano la pelle sia che essa si presenti secca, sensibile, grassa o precocemente invecchiata a trovare il proprio benessere e a mantenere le funzioni fisiologiche.

Dopo la pulizia serale rompere una o due fialette con un fazzolettino, versare il contenuto sul palmo della mano e picchiettare su tutto il viso, contorno occhi, lobi delle orecchie e collo.
L’esperienza pratica suggerisce l’uso continuato del prodotto per almeno 28 giorni senza interruzione.

INCI:
Immagine WATER (AQUA) (solvente)
Immagine ROSA DAMASCENA (ROSE) ESSENTIAL OIL (coprente / condizionante cutaneo)
Immagine ALTHAEA OFFICINALIS (MARSH MALLOW) EXTRACT (emolliente)
Immagine ALOE BARBADENSIS EXTRACT (emolliente)
Immagine KALANCHOE DAIGREMONTIANA (BRYOPHYLLUM) EXTRACT (umettante)
Immagine ANTHYLLIS VULNERARIA EXTRACT (condizionante cutaneo)
Immagine HELIANTHUS ANNUUS (SUNFLOWER) EXTRACT (emolliente / coprente / condizionante cutaneo)
Immagine LILIUM CANDIDUM (WHITE LILY) EXTRACT (vegetale)
Immagine ROSA GALLICA (ROSE) FLOWER EXTRACT (vegetale)
Immagine HAMAMELIS VIRGINIANA (WITCH HAZEL) EXTRACT (vegetale)
Immagine MICA (opacizzante)
Immagine ROYAL JELLY (condizionante cutaneo)
Immagine HONEY (MEL) (emolliente / umettante / additivo biologico)
Immagine SILVER (colorante cosmetico)
Immagine SODIUM CHLORIDE (viscosizzante)

Commenti: costa un bel po', mi pare che la confezione da 60 ampolle costi sui 50 euro :shock: ma era il mio compleanno e volevo farmi un regalo! Loro consigliano tanti cicli all'anno quanto i propri decenni di vita, cioè, io a 32 anni dovrei fare 3 cicli all'anno di 28 giorni.
Loro dicono anche di usare 2 ampolle alla volta ma, credetemi, con una basta e avanza! E' una cosa totalmente acquosa, non è nemmeno un fluido, è proprio acqua-o sempra tale! Però ha un buon profumo :P
Io usandole non mi sono accorta nè di benefici nè di altro, secondo voi servono a qualcosa???


Edit by STAFF
Francesca
Avatar utente
Serese
Messaggi: 11281
Iscritto il: domenica 28 ottobre, 2007 18:55

Messaggio da Serese »

Beh, bisogna vedere quanta acqua c'è lì dentro... :roll: se il 98% è acqua e il 2% sono goccine di o.e. secondo me più di tanto non fa...
però non è che ho capito bene a cosa serva comunque :pirl:
Ma poi perchè non dare un po' di sano unto alla pelle? :mrgreen:
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
Avatar utente
azahar751
Messaggi: 5588
Iscritto il: mercoledì 26 settembre, 2007 10:43

Messaggio da azahar751 »

Nel loro cataloghino c'è scritto che il concetto è "lasciare che sia la pelle a produrre ciò di cui ha bisogno" e dal sito:
Il trattamento notturno della Cosmesi Dr.Hauschka, completamente privo dell’apporto di grassi, sostiene il naturale ricambio della pelle che ha proprio di notte la sua massima attività.
Per non appesantire con prodotti grassi i naturali processi di eliminazione notturni, il programma cosmetico Dr.Hauschka per la notte è a base di estratti di piante ad azione stimolante e rigenerante. Così di notte la pelle può respirare liberamente e superare reazioni unilaterali e debolezze rimanendo sana e bella.
Non è che io sia del tutto contraria all'idea in sè (quante volte Ricky ha detto di non soffocare la pelle? Di disintossicarla dai prodotti eccetera?) è che se servono a qualcosa le compro, altrimenti se è solo per lasciar respirare la pelle la posso anche lasciar respirare GRATIS così respira anche il portafoglio!
Francesca
cabiria979
Messaggi: 1446
Iscritto il: martedì 11 marzo, 2008 12:55

Messaggio da cabiria979 »

avevo appena postato l'INCI di questa cura quando per scrupolo ho controllato che non esistesse già.. e c'era!! me tonta! mi spadello da sola.

Azahar751, l'hai fatta poi? hai notato qualcosa?
io ho cominciato da due giorni quindi ancora nulla di speciale.
Avatar utente
azahar751
Messaggi: 5588
Iscritto il: mercoledì 26 settembre, 2007 10:43

Messaggio da azahar751 »

Ehm :? ...nada de nada.....è come mettere un buon tonico con tante piantine sulla pelle, niente di più! L'idea di far disintossicare la pelle almeno la sera, per un mese ogni tanto, non mi pare un'idea stupida, però tra tutte le cose ecobio che ho provato (comprate o spignattate) questa è quella che mi ha deluso di più :x
Francesca
cabiria979
Messaggi: 1446
Iscritto il: martedì 11 marzo, 2008 12:55

Messaggio da cabiria979 »

Già :roll:
Loro dicono che quando non noti niente di speciale è perché la tua pelle stava bene e non avevi bisogno di fare la cura.
Furbi!! :? :)
Bloccato