Trucco minerale (Mineral make-up)

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

rodi
Messaggi: 190
Iscritto il: mercoledì 15 agosto, 2007 01:20

Trucco minerale (Mineral make-up)

Messaggio da rodi »

http://www.prezzishock.it/shop.php?userid=112078
premesso che questo sito non è il mio e che non voglio fare pubblicità a nessuno.l'ho scoperto per puro caso su un altro forum e l'ho segnalato perchè in passato ho letto di persone che avevano difficoltà, come me, con le lingue straniere e di conseguenza a comprare il make up.
Vorrei sapere da qualcuna di voi se questo sito è valido se no desisto e non compro niente.ditemi un pò voi.

attendo i vostri commenti e spero di non darvi troppo fastidio.baci
Ultima modifica di rodi il domenica 02 marzo, 2008 18:02, modificato 1 volta in totale.
Serese

Messaggio da Serese »

:o come segnalazione è interessante, grazie rodi ;-)
ho dato un'occhiata ad un ombretto e gli ingredienti e i coloranti mi paiono tutti verdi.. però è ad asta (tipo ebay).. c'è anche il comprasubito.. ma non saprei se 5 euro per 1,5 gr di polvere è un prezzo ok o meno. :roll: e non saprei dirti se sono al livello dei trucchi che vendono nei siti stranieri. spero che qualche esperta ci illumini! :P
Serese

Re: nuovo sito trucco minerale

Messaggio da Serese »

rodi ha scritto:sicuro a questo punto penserete rodi ma sei proprio una capra....e lo so :oops: ma sopportatemi........
rodi ha scritto:attendo i vostri commenti e spero di non darvi troppo fastidio.
rodi ma nessuno del forum penso abbia quest'impressione di te. io almeno no :) non farti tutti questi problemi ;-)
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

A me sembrano buoni, gli inci sono in linea con i trucchi minerali di altri siti; poi si deve vedere la resa sulla pelle.

Rodi, colore occhi/capelli? ti sta meglio il giallo o il rosa? di che colore hai le vene dei polsi?
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
OcchiBirbi
Messaggi: 619
Iscritto il: giovedì 30 agosto, 2007 19:56

Messaggio da OcchiBirbi »

barbara ha scritto:colore occhi/capelli? ti sta meglio il giallo o il rosa? di che colore hai le vene dei polsi?
Io: occhi marroni/verdi, capelli biondo cenere, meglio il rosa (il giallo mi "sbatte") vene blu.
Taiba ha scritto:Sono alta 1.80 m
Barbara ha scritto: :ban:
rodi
Messaggi: 190
Iscritto il: mercoledì 15 agosto, 2007 01:20

Messaggio da rodi »

barbara ha scritto:A me sembrano buoni, gli inci sono in linea con i trucchi minerali di altri siti; poi si deve vedere la resa sulla pelle.

Rodi, colore occhi/capelli? ti sta meglio il giallo o il rosa? di che colore hai le vene dei polsi?

allora posso andare tranquilla?
comunque ho i capelli neri, occhi nocciola,carnaggione chiara quasi pallida ed le vene mi sembrano blu se mi sta meglio il rosa o il giallo non lo so mi sembra che tutto mi renda pallida.....diciamo la verità ho un pò la fissa che sono pallida :roll: ciaooooooooooooo
Avatar utente
Naymik
Messaggi: 21
Iscritto il: sabato 15 settembre, 2007 17:37

Messaggio da Naymik »

I trucchi sono più che validi, sono della MineralsWillWork4U, la marca di mineral make up con cui mi sto trovando meglio.

E' la venditrice che lascia a desiderare :roll: Ma questo è un altro discorso.
Basti dire che le fornitrici dell'azienda irlandese non intendono più fornirle i prodotti.

Comunque i prodotti di questa marca si possono reperire facilmente sul sito http://www.mineralswillwork4u.com/ (si può selezionare la lingua), o tramite ebay da altri rivenditori autorizzati ;-)
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

ho saputo un po' di cose in pvt e... beh seguite i consigli di nay ;-)
Tutto per un'unica meraviglia.
rodi
Messaggi: 190
Iscritto il: mercoledì 15 agosto, 2007 01:20

Messaggio da rodi »

[quote="Naymik"] E' la venditrice che lascia a desiderare :roll: Ma questo è un altro discorso.
Basti dire che le fornitrici dell'azienda irlandese non intendono più fornirle i prodotti.

:shock: :shock: :shock:
come sempre grazie mille :D :D :D
Ultima modifica di rodi il domenica 02 marzo, 2008 18:04, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

OcchiBirbi ha scritto: Io: occhi marroni/verdi, capelli biondo cenere, meglio il rosa (il giallo mi "sbatte") vene blu.
devi avere un sottotono rosato: ti stanno bene i colori freddi, ora bisogna capire se chiari o scuri ;)
meglio il rosa pastello o un rosa shocking?
un giallino pallido o un giallo limone?
lilla o viola?
verde mela o verde smeraldo?

Entrambe le intensità secondo me dovrebbero donarti, ma una più dell'altra.
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

rodi ha scritto: comunque ho i capelli neri, occhi nocciola,carnaggione chiara quasi pallida ed le vene mi sembrano blu se mi sta meglio il rosa o il giallo non lo so mi sembra che tutto mi renda pallida....
non so, detta così mi sembri candidata anche tu ai colori freddi, in particolare al blu e al viola. Come ti stanno blu e viola? :)
Tutto per un'unica meraviglia.
rodi
Messaggi: 190
Iscritto il: mercoledì 15 agosto, 2007 01:20

Messaggio da rodi »

il blu e il viola mi stanno bene.il rosso è il colore che mi sta meglio,forse non c'entra ma il l'ho detto lo stesso ....non si sa mai....
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

rodi ha scritto:il rosso è il colore che mi sta meglio,forse non c'entra ma il l'ho detto lo stesso ....non si sa mai....
immagino un rosso non mattone, un rosso con una puntina di blu dentro?
Un rosso freddo insomma?
Tutto per un'unica meraviglia.
rodi
Messaggi: 190
Iscritto il: mercoledì 15 agosto, 2007 01:20

Messaggio da rodi »

barbara ha scritto:
rodi ha scritto:il rosso è il colore che mi sta meglio,forse non c'entra ma il l'ho detto lo stesso ....non si sa mai....
immagino un rosso non mattone, un rosso con una puntina di blu dentro?
Un rosso freddo insomma?

comunque mi sta bene il rosso freddo,poi non so se se con il rosso mattone intendi tipo il marroncino perchè anche quello mi sta bene...
Ultima modifica di rodi il domenica 02 marzo, 2008 18:05, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Micia
Messaggi: 398
Iscritto il: giovedì 26 luglio, 2007 14:58

Messaggio da Micia »

io non ho capito molto perchè barbara ha chiesto il colore delle vene.. :?
Rispondi