Cien - Young - Deodorant concentrate

sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl

Moderatori: Van3ssa, STAFF

Avatar utente
marmotta
Messaggi: 693
Iscritto il: lunedì 28 aprile, 2008 14:45

Cien - Young - Deodorant concentrate

Messaggio da marmotta »

Cien - Young - Deodorant concentrate

Disponibile anche nelle fragranze Tropical e Coconut.

INCI:
Immagine BUTANE (propellente)
Immagine ALCOHOL DENAT. (solvente)
Immagine PROPANE (propellente)
Immagine DIPROPYLENE GLYCOL (solvente)
Immagine PARFUM
Immagine PHENOXYETHANOL (conservante)
Immagine ETHYLHEXYLGLYCERIN (Conservante, battericida)
Immagine AQUA (solvente)
Immagine TOCOPHERYL ACETATE (antiossidante)
Immagine PANTHENOL (antistatico)

Quantità: flacone spray da 100 ml
Prezzo: 0,99 cent

Edit by STAFF
Ultima modifica di marmotta il giovedì 22 maggio, 2008 19:40, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Re: * Cien Young - Deodorant Concentrate

Messaggio da barbara »

ETHYLHEXYLGLYCERIN --> Fabrizio lo classifica come conservante, però è anche antiodorante, ed è dunque la molecola che caratterizza la funzione del prodotto. Se funzioni non lo so, se provate venite a riferire :)
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
marmotta
Messaggi: 693
Iscritto il: lunedì 28 aprile, 2008 14:45

Messaggio da marmotta »

Quindi, tutto sommato, per essere un prodotto spray in bomboletta non e' proprio schifido, o sbaglio?
Avatar utente
marmotta
Messaggi: 693
Iscritto il: lunedì 28 aprile, 2008 14:45

Messaggio da marmotta »

Ho provato quello al cocco....l'ho messo ieri sera prima di fare il turno di notte e stanotte abbiamo trottato :)
Il profumo e' davvero goloso, la durata dell'effetto deodorante direi buona (ogni tanto stanotte mi annusavo l'ascella :P ), ancora adesso sento il profumo delicato coccoso e niente sudore (c'e' da dire che la mia sudorazione non e' eccessiva!)
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

marmotta ha scritto:Quindi, tutto sommato, per essere un prodotto spray in bomboletta non e' proprio schifido, o sbaglio?
non è per niente schifido :)
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
marmotta
Messaggi: 693
Iscritto il: lunedì 28 aprile, 2008 14:45

Messaggio da marmotta »

sono felice di aver fatto una scelta giusta :yeppa:
Grazie per la conferma Barbara ;-)
Avatar utente
pixel
Messaggi: 2973
Iscritto il: sabato 10 maggio, 2008 00:08

Messaggio da pixel »

Marmotta io ho visto l'inci postato da te e ho seguito la tua scelta... e pure io sono rimasta soddisfatta! Il profumo resiste e non mi ha lasciato neppure l'alone bianco sulla maglietta nera (l'ho messo stamattina ed ho tenuto la maglietta tutto il giorno..) Per me è promosso! :) Non è da tutti i giorni trovare un prodotto che, come ha detto Barbara, "non è per niente schfido", a 99 centesimi!!
"I'm worse at what I do best, and for this gift I feel blessed". (K.D.C., 1967-1994)

My blog: http://pixel3v.wordpress.com/
ruby
Messaggi: 5104
Iscritto il: mercoledì 20 febbraio, 2008 14:34

Messaggio da ruby »

Voglio provarlo, chissà se è la volta buona che riesco ad abbandonare il Breeze dall'inci ovvovifico :roll: Non mi ispira molto l'opzione fraganza cocco/tropical :? , ma io c'ho un naso alquanto discriminante e selettivo :oops:
Avatar utente
ClaCla
Messaggi: 1045
Iscritto il: mercoledì 27 febbraio, 2008 22:10

Messaggio da ClaCla »

Comprato comprato comprato :yeppa:

Fuga al lidl in pausa pranzo.....
lo uso un po di giorni poi vi dico......in realta' il profumo tropical sembra quasi tipo.....mela verde... :D
ruby
Messaggi: 5104
Iscritto il: mercoledì 20 febbraio, 2008 14:34

Messaggio da ruby »

ClaCla ha scritto:in realta' il profumo tropical sembra quasi tipo.....mela verde... :D
Lo so che non si fa ma testerò quatta-quatta le due profumazioni :oops:
OT: Una volta incuriosita da un deodorante ho fatto una prova e...è partita uno ssssssssttt, una sgasata pazzesca che mi ha fatto spaventare :shock: , ho posato il tutto e mi sono fiondata in un'altra corsia :viaa:
Che bambinetta sono a volte :oops:
Kiarrin
Messaggi: 14
Iscritto il: sabato 15 dicembre, 2007 23:22

provato

Messaggio da Kiarrin »

Ciao a tutte, non scrivo molto qui, ma leggo spesso:)
Anch'io ho provato il deo al cocco, il profumo è molto delicato e dolce, anche se, secondo me, persiste poco. MI sembra efficace, perchè lascia l'ascella "asciutta". Certo, con questo tempo piovoso non ho potuto testarne molto l'efficacia, ma quando arriva l'estate????? :cry:
Chia
Avatar utente
azahar751
Messaggi: 5588
Iscritto il: mercoledì 26 settembre, 2007 10:43

Messaggio da azahar751 »

Essendo un deo privo di astringenti non si potrebbe fare prima una passata di allume di potassio e poi, quando l'ascella è asciutta, spruzzare il deo?
Qualcuno sa dirmi se è dannoso?
Francesca
Avatar utente
Serese
Messaggi: 11281
Iscritto il: domenica 28 ottobre, 2007 18:55

Messaggio da Serese »

azahar751 ha scritto:Qualcuno sa dirmi se è dannoso?
Non credo sia dannoso... :roll:
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

azahar751 ha scritto:Essendo un deo privo di astringenti non si potrebbe fare prima una passata di allume di potassio e poi, quando l'ascella è asciutta, spruzzare il deo?
Qualcuno sa dirmi se è dannoso?
A Zago si rizzerebbero tutti i peli della barba, ma per me non è dannoso a meno di non avere una sensibilità individuale all'allume di potassio.
Tutto per un'unica meraviglia.
ruby
Messaggi: 5104
Iscritto il: mercoledì 20 febbraio, 2008 14:34

Messaggio da ruby »

Comprato il deo fragranza coconut :D il profumo non è poi così male :P (vedremo se reggerà tutto il giorno :roll: )
Ho testato in loco :oops: la fragranza tropical... , non fa per me! (mi ricorda troppo l'arbre magique :sick: )
Bloccato