Lush - Tea Tree - Balsamo labbra

sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl

Moderatori: Van3ssa, STAFF

Bloccato
Avatar utente
RaelDelMare
Messaggi: 4471
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 12:42

Lush - Tea Tree - Balsamo labbra

Messaggio da RaelDelMare »

Lush - Tea Tree - Balsamo labbra
Lip balm

INCI:
Immagine BUTYROSPERMUM PARKII (Vegetale / emolliente)
Immagine THEOBROMA CACAO (vegetale / emolliente)
Immagine HYDROGENATED PALM KERNEL OIL (emolliente / viscosizzante)
Immagine ZEA MAYS (antistatico / emolliente / solvente / viscosizzante / abrasivo / legante / vegetale)
Immagine SHOREA STENOPTERA (emolliente)
Immagine TRITICUM VULGARE OIL (Vegetale / emolliente)
Immagine VANILLA PLANIFOLIA (vegetale)
Immagine SANTALUM ALBUM OIL (vegetale)
Immagine MELALEUCA ALTERNIFOLIA OIL (antibatterico)

Quantità: 10 gr
Prezzo: circa 5,00 €

Commenti personali: questo balsamino (e altre cose) è stato il primo prodotto che ho comprato da Lush. Non ricordo il nome italiano (non c'è più sul catalogo), ricordo solo che a parte il buon sapore di vaniglia, aveva un retrogusto fastidioso di tea tree... per il resto l'ho usato pochissimo perchè la prima estate fatta, s'è bloccato e non sono più riuscita a riaprire il barattolino :roll: (uguale Limonami...)

Edit by STAFF
Ultima modifica di RaelDelMare il venerdì 16 maggio, 2008 17:57, modificato 1 volta in totale.
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
suadina
Messaggi: 2742
Iscritto il: martedì 05 febbraio, 2008 17:52

Messaggio da suadina »

divinityofdarkness ha scritto::D ecco, questo mi servirebbe, perchè io adoro il teatree e Simo lo odia. Averlo in un prodotto per le labbra mi dispenserebbe da quelle serate in cui qualcuno che conosco è "tutto labbra e baci" mentre io voglio stare in pace a leggere :elio:
perfidamente astuta!! :elio:
se l'ape scomparisse dalla terra
all'umanità resterebbero quattro anni di vita;
niente + api, niente + impollinazione
niente + piante, niente + animali
niente + umani [Einstein] Immagine
Avatar utente
murex
Messaggi: 2446
Iscritto il: venerdì 20 luglio, 2007 11:21

Messaggio da murex »

divinityofdarkness ha scritto::D ecco, questo mi servirebbe, perchè io adoro il teatree e Simo lo odia. Averlo in un prodotto per le labbra mi dispenserebbe da quelle serate in cui qualcuno che conosco è "tutto labbra e baci" mentre io voglio stare in pace a leggere :elio:

Hai provato ad aprirlo con lo schiaccianoci?
ma sei tremenda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

comunque bello l'inci tutto doppio verde...una goduria per gli occhi :D
Avatar utente
Lola
Messaggi: 850
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 10:06

Messaggio da Lola »

Ma... avviso che qui di cera non ce n'è proprio, e che il tutto dopo applicato si scioglie in un olietto troppo, troppo fluido per riparare le labbra. Secondo me le secca (l'ho provato).
Lola
Avatar utente
murex
Messaggi: 2446
Iscritto il: venerdì 20 luglio, 2007 11:21

Messaggio da murex »

Lola ha scritto:Ma... avviso che qui di cera non ce n'è proprio, e che il tutto dopo applicato si scioglie in un olietto troppo, troppo fluido per riparare le labbra. Secondo me le secca (l'ho provato).
hai ragione non ci avevo fatto caso! ho badato solo al colpo d'occhio verde.. senza guardare bene la formulazione :P
Avatar utente
RaelDelMare
Messaggi: 4471
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 12:42

Messaggio da RaelDelMare »

divinityofdarkness ha scritto::D ecco, questo mi servirebbe, perchè io adoro il teatree e Simo lo odia. Averlo in un prodotto per le labbra mi dispenserebbe da quelle serate in cui qualcuno che conosco è "tutto labbra e baci" mentre io voglio stare in pace a leggere :elio:
Ma sei perfida! XD
Bè non dev'essere difficile spignattarselo :)
Hai provato ad aprirlo con lo schiaccianoci?
azz... violenta! :shock:
Ci proverò :D
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Bloccato