Ciglia finte/vere cura e trattamenti

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
AriaGelida
Messaggi: 926
Iscritto il: lunedì 14 aprile, 2008 14:00

Ciglia finte/vere cura e trattamenti

Messaggio da AriaGelida »

Ho cercato con il search ma non sono riuscita a trovare quello che cercavo. Se questo post è doppio, chiudetelo pure :oops: !

Ultimamente noto che al momento dello strucco serale, nonostante usi le biofasi, le ciglia cadono. E' possibile che la colpa sia del mascara, ma ancora non riesco a trovarne uno più delicato.
In che modo potrei rinforzarle, magari durante la notte?
A voi è mai successo?
remedios
Messaggi: 606
Iscritto il: mercoledì 09 gennaio, 2008 14:38

Re: Ciglia che cadono

Messaggio da remedios »

AriaGelida ha scritto:Ho cercato con il search ma non sono riuscita a trovare quello che cercavo. Se questo post è doppio, chiudetelo pure :oops: !

Ultimamente noto che al momento dello strucco serale, nonostante usi le biofasi, le ciglia cadono. E' possibile che la colpa sia del mascara, ma ancora non riesco a trovarne uno più delicato.
In che modo potrei rinforzarle, magari durante la notte?
A voi è mai successo?
olio di ricino! :)
MOONCUP...taratatatà I'm lovin it!

Hip hop is bigger than religion!
Avatar utente
Myrea
Messaggi: 143
Iscritto il: giovedì 24 aprile, 2008 15:43

Messaggio da Myrea »

Quoto!
Avatar utente
AriaGelida
Messaggi: 926
Iscritto il: lunedì 14 aprile, 2008 14:00

Messaggio da AriaGelida »

In che modo dovrei usarlo ragazze?
Applicarlo direttamente sulle ciglia in poche gocce?
Avatar utente
AriaGelida
Messaggi: 926
Iscritto il: lunedì 14 aprile, 2008 14:00

Messaggio da AriaGelida »

Sto usando l'olio di ricino alla sera prima di coricarmi...oggi sarà il terzo giorno.

Volevo chiedervi se con questo olio è possibile anche fare un impacco per i capelli oppure ne è sconsigliato questo tipo d'uso.
Avatar utente
Taiba
Messaggi: 2118
Iscritto il: lunedì 29 ottobre, 2007 14:25

Messaggio da Taiba »

Va benissimo! Solo che è un po' pesante...dopo li devi lavare strabene per evitare l'untuosità!
Ma solo a me se entra negli occhi l'olio di ricino mi brucia da impazzire? Piango e sono cieca??? :shock:
"La curva è la più graziosa distanza tra due punti." Mae West

"Fai ciò che senti essere giusto nel tuo cuore, perchè verrai criticato comunque: biasimato se lo fai e anche se non lo fai."
Eleanor Anna Roosevetl, First Lady
adrianna
Messaggi: 1057
Iscritto il: venerdì 11 gennaio, 2008 10:00

Messaggio da adrianna »

usalo sulle punte...è un po' pesantuccio(ma se li hai strasecchi...)
a me l'olio di ricino mi sta simpatico, è una delle poche cose naturali che girano in casa da sempre(fin da quando ero bimba)insieme a quello di mandorle dolci... :)
Adesso ho la casa strapiena di olii "extracomunitrari"!!:D
sono molto preoccupata per la fuga di cervelli...pensate che il mio è scappato senza nemmeno salutare!! :D
Avatar utente
AriaGelida
Messaggi: 926
Iscritto il: lunedì 14 aprile, 2008 14:00

Messaggio da AriaGelida »

Taiba ha scritto:Ma solo a me se entra negli occhi l'olio di ricino mi brucia da impazzire? Piango e sono cieca??? :shock:
Pure a me pure a me :lol: !
Però lo metto proprio un secondo prima di mettermi a letto quindi ne limito i "danni"!
Avatar utente
AriaGelida
Messaggi: 926
Iscritto il: lunedì 14 aprile, 2008 14:00

Messaggio da AriaGelida »

adrianna ha scritto:a me l'olio di ricino mi sta simpatico,
Io invece ne odio l'odore :oops: ma lo uso comunque.
Avatar utente
ReginaDiMaggio
Messaggi: 53
Iscritto il: lunedì 05 maggio, 2008 16:53

Messaggio da ReginaDiMaggio »

AriaGelida ha scritto:
adrianna ha scritto:a me l'olio di ricino mi sta simpatico,
Io invece ne odio l'odore :oops: ma lo uso comunque.
A me evoca brutte cose ... :lol:
L'odore mi è indifferente, tanto non è forte, il sapore invece bleah :sick:, ho provato a farci un lucidalabbra (aggiungendo mmu e mica) ma mi è impossibile usarlo :sick:
adrianna
Messaggi: 1057
Iscritto il: venerdì 11 gennaio, 2008 10:00

Messaggio da adrianna »

aaaaahhh... il sapore è schifosissimo!! :sick: MAI avvicinarlo alle labbra!! :? Da piccola purtroppo almeno un paio di volte me l'hanno rifilato(ed è vero,usato "per quello"evoca un poco simpatico ventennio... :x )Però sarà che è "antico",sarà che appunto è stata la prima cosa"ecobio"che abbia mai usato,mi è rimasto amico... ;)
sono molto preoccupata per la fuga di cervelli...pensate che il mio è scappato senza nemmeno salutare!! :D
Avatar utente
Hely
Messaggi: 773
Iscritto il: lunedì 21 gennaio, 2008 20:02

Messaggio da Hely »

ReginaDiMaggio ha scritto: L'odore mi è indifferente, tanto non è forte, il sapore invece bleah :sick:, ho provato a farci un lucidalabbra (aggiungendo mmu e mica) ma mi è impossibile usarlo :sick:
Anch'io lo uso perchè rende lucidi i rossetti.
Aggiungendo qualche aroma alimentare, io ho messo arancia, profuma di buono :)
remedios
Messaggi: 606
Iscritto il: mercoledì 09 gennaio, 2008 14:38

Messaggio da remedios »

Volevo dire che ho visto e comprato da schlecker per meno di un euro il pennellino sfuso come quello per stendere il mascara, ve lo segnalo perché è utile proprio per l'olio di ricino!
MOONCUP...taratatatà I'm lovin it!

Hip hop is bigger than religion!
Avatar utente
Data
Messaggi: 795
Iscritto il: mercoledì 02 aprile, 2008 12:30

Messaggio da Data »

Io ho un pennello del mascara che è finito, avete una idea per pulirlo? perchè ho giusto l'olio di ricino e visto che non ho delle ciglia folte, vorrei poter fare qualcosa.
L’altruismo dovrà prevalere sull’egoismo, la cooperazione sulla concorrenza, il piacere del tempo libero sull’ossessione del lavoro
www.decrescita.it

Creatori di Mondi, gdn online
ruby
Messaggi: 5104
Iscritto il: mercoledì 20 febbraio, 2008 14:34

Messaggio da ruby »

Data ha scritto:Io ho un pennello del mascara che è finito, avete una idea per pulirlo? perchè ho giusto l'olio di ricino e visto che non ho delle ciglia folte, vorrei poter fare qualcosa.
Io "ci ho dato" di sapone di marsiglia che non ti dico, non so quanti lavaggi!!! però è venuto pulito per benino! :P
Rispondi