Creme da massaggio

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
Gogo
Messaggi: 45
Iscritto il: venerdì 30 novembre, 2007 21:35

Creme da massaggio

Messaggio da Gogo »

Mi hanno regalato un ciclo di massaggi mesi fa e pensavo di usarli prima dell'estate.
Io ho proposto all'estetista di usare una mia crema invece che quelle dell'istituto e lei mi ha detto che non c'è problema ma dato che non userà i suoi prodotti non assicura l'effetto "snellente/anticellulite" nel trattamento :shock: (che invece è assodato se usa le sue creme).
Io pensavo di usare una mia crema eco-bio proprio per sfruttare al meglio il regalo e usare qualcosa che so molto più attivo delle creme "sintetiche".

Domanda 1: secondo voi ha senso il discorso della massaggiatrice?

Domanda 2: faccio bene a usare una mia crema ecobio invece della sua "professionale" (come sottolineava lei)?

Domanda 3: Che crema posso usare? :oops:

Scusatemi il post-quiz :oops: (purtoppo in regalo per chi risponde ci sono solo miei abbracci e ringraziamenti :) ).
~ Distruggere fa parte del processo creativo ~
Avatar utente
Serese
Messaggi: 11281
Iscritto il: domenica 28 ottobre, 2007 18:55

Messaggio da Serese »

secondo me fa più un massaggio della crema (soprattutto se piena di siliconi e con pochi attivi --> che magari ha un effetto allisciante ma effimero). Io andrei sul sicuro con un olio ecobio, magari specifico (tipo quello weleda, quello delle fate, ecc.).. tanto più che un'estetista si supponge sappia fare massaggi come si deve, quindi l'abbinamento con un olietto eco-bio lo vedo più che buono.
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
Avatar utente
marmotta
Messaggi: 693
Iscritto il: lunedì 28 aprile, 2008 14:45

Messaggio da marmotta »

Visto che te l'hanno regalato io proverei a farli fare con un olio "tuo", perdere non perdi nulla,anche perche',l'ho accertato io stessa, e' piu' il massaggio che aiuta!
Io sto usando l'olio cellulite alla betulla di Weleda e mi sto trovando molto bene (pelle piu' compatta, visibilmente piu' liscia...anche se ha un odore "di rosmarino"...ma non posso dire che mi dispiace :P ).
kitty97
Messaggi: 248
Iscritto il: lunedì 28 aprile, 2008 14:38

Messaggio da kitty97 »

marmotta ha scritto:Visto che te l'hanno regalato io proverei a farli fare con un olio "tuo", perdere non perdi nulla,anche perche',l'ho accertato io stessa, e' piu' il massaggio che aiuta!
Io sto usando l'olio cellulite alla betulla di Weleda e mi sto trovando molto bene (pelle piu' compatta, visibilmente piu' liscia...anche se ha un odore "di rosmarino"...ma non posso dire che mi dispiace :P ).
anch'io los to usando e mi piace tantissimo.
E' vero che ha un ordore dirosmarino, ma non so come dire...è delicato....non persistente e mi piace tantissimo!
E' diventata la coccola del mattino dopo la doccia....5 minuti di massaggini con l'olio veleda...tutti miei!
Avatar utente
Gogo
Messaggi: 45
Iscritto il: venerdì 30 novembre, 2007 21:35

Messaggio da Gogo »

No ma per l'olio non c'è problema ce l'ho... è la crema il problema.
Lei dice che le serve una crema perchè per certi movimenti la mano non le deve scivolare troppo...

Consigli?
~ Distruggere fa parte del processo creativo ~
Avatar utente
Gogo
Messaggi: 45
Iscritto il: venerdì 30 novembre, 2007 21:35

Messaggio da Gogo »

scusate ragazze se vi ho illuso... comunque le fragranze si troveranno in giro credo... :roll:

Nessuna ha da consigliarmi una crema utilizzabile? :|
~ Distruggere fa parte del processo creativo ~
Avatar utente
Gogo
Messaggi: 45
Iscritto il: venerdì 30 novembre, 2007 21:35

Messaggio da Gogo »

Magari a una crema base potrei aggiungerci degli OE :roll:
~ Distruggere fa parte del processo creativo ~
Rispondi